Vai al contenuto

Morti verdi


Mist
 Share

Recommended Posts

Duke o è cattivo o è tremendamente confuso su tutto. Non mi dispiacerebbe se mi cadesse il dito su di lui durante una mia notte.

Continua ad accusare Jack!

 

Francesca che si scopre sentinella è anche peggio...abbiamo perso...

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

Francesca mi ha completamente destabilizzata perchè ha detto in mille post che lei può contribuire solo coi voti e poi si scopre che è la sentinella. Ma voi che ruoli avete che non ho capito? E tidus?

Io sono CdM e Esti è Fante.

Masa ha il Giavellotto.

Tidus non si sa, quindi immagino sia Feccia/Lupo/MS.

Jack è sicuramente non alieno. Teyla sicuramente lupo con Mewphi.

Queste sono le info sicure.

 

Ora sto rileggendo tutta la partita anche con le tue info (tralaltro, a inizio partita, avevo assegnato il tuo ruolo a Zero. Bene così).

In pubblica stanno rogando Eco che si è spacciato prima per ignaro e poi per sentinella.

Lucky ha raddoppiato Plic quindi la pensano Lupa o Feccia.

 

A questo punto mi chiedo se Masa sia Crociato o Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai se la giocano tra alieni e cip&ciop

Mi spiace fare metagioco ma tanto Mist lo conosciamo tutti... gli alieni sono la sua nuova creatura, non ci credo manco se lo vedo che ha messo rano come alieno originario.

Ovviamente domani tenteranno con Erya, se è tra i dormienti, è fatta.

Non credo possa esserlo ma chissà... 

Intanto cip&ciop se la ridono alla grande, ormai è uscito fuori quasi tutto, manca davvero poco.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Ormai se la giocano tra alieni e cip&ciop

Mi spiace fare metagioco ma tanto Mist lo conosciamo tutti... gli alieni sono la sua nuova creatura, non ci credo manco se lo vedo che ha messo rano come alieno originario.

Ovviamente domani tenteranno con Erya, se è tra i dormienti, è fatta.

Non credo possa esserlo ma chissà... 

Intanto cip&ciop se la ridono alla grande, ormai è uscito fuori quasi tutto, manca davvero poco.

Dubito fortemente che un cacciatore di alieni possa essere alieno, ma a questo punto sarebbe pure un suicidio per me con un alieno già in vista .-.

M&S vinceranno sicuro, perché non possiamo ucciderli. Credo siano vivi entrambi e tutti i ruoli sono scoperti. Voi lupi sembra stiate messi molto male, ma forse una minima possibilità l'avete. Bisogna vedere quanta attenzione daranno ora agli alieni..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Teyla dice:

Ormai se la giocano tra alieni e cip&ciop

Mi spiace fare metagioco ma tanto Mist lo conosciamo tutti... gli alieni sono la sua nuova creatura, non ci credo manco se lo vedo che ha messo rano come alieno originario.

Ovviamente domani tenteranno con Erya, se è tra i dormienti, è fatta.

Non credo possa esserlo ma chissà... 

Intanto cip&ciop se la ridono alla grande, ormai è uscito fuori quasi tutto, manca davvero poco.

 

 

 

 

Ho estratto integralmente e sti discorsi hanno rotto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Che ne dici di Rano - alieno? Niente da dichiarare? :D

Vabbé ma lei conosce gli ignari, mica il loro ruolo.. Ranocchietta, poi, non aveva la sicurezza di chi fosse il Nobile. Oltretutto mi sembra che Brida non si sia mai esposta su di lei, ma solo su Dox.

 

Comunque qualcuno di voi ha capito Duke? E' da inizio partita che dice che è palese il suo ruolo e che, per questo, doveva avere lo scudo da Esti. Gli unici che potrebbero chiedere protezione sono: Crociato, Angelo (ma non vedo un motivo reale) e Sentinella (ma sembra sia ruolo di Francesca e lui non ha ribattuto, mi pare).

Ho tolto Veggente e Medium, perché sono protetti dal Crociato (credo uno dei due a notte). Che dite in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Erya97 ti prego come sali spara nel culo di masa.

Che fa il finto tonto con frasi tipo... se abbiamo la certezza di esti Fante... rileggiti notte 2 l’ho quotato 170kk volte 

Ho già letto. Non so se sia peggio lui che fa il finto tonto su di te o Duke che non crede a me CdM.

 

Tuttavia io avevo letto un legame tra Masa e Lucky quella notte. Non capisco se si stessero spacciando per veggente e crociato o cosa... lui ha detto subito "Esti 90% cattivo" e lei ha iniziato a darti cattivo. Che ne pensi? Non ho ancora letto giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano un branco di pazzi che brancolano nel buio là sopra. L'unica cosa "certa" è che vogliono farmi resuscitare. Io domani ho una giornata tostissima di lavoro e non so manco quanto potrò seguire...che ansia. Se dovete dirmi qualsiasi cosa (Anche supposizioni) fatelo subito, così sono sicura di portarle su. O se avete idee su chi sparare. Al momento non mi convincono Masa e Duke. Ovviamente ranocchietta è un cattivo certo.

Vi aspetto :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...