Vai al contenuto

Morti verdi


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ti ho quotato 9000 volte da che hai avuto un giavellotto in mano. E la mia arringa era tutta per te 

 

Che avevo un giavellotto l'ho capito due giorni dopo, perché Mist comunicava con noi addirittura in una terza lingua che non abbiamo mai tradotto! :D

 

Poi figurati se io mi metto a guardare quante volte mi quota uno per fare il confronto con un passaggio di giavellotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Masahashi dice:

 

Che avevo un giavellotto l'ho capito due giorni dopo, perché Mist comunicava con noi addirittura in una terza lingua che non abbiamo mai tradotto! :D

 

Poi figurati se io mi metto a guardare quante volte mi quota uno per fare il confronto con un passaggio di giavellotto. 

Lo sapevo che avrebbe fatto la fine di un dilatatore <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Plic dice:

[Comunque, il lupo ombra é una pigna in culo per i contadini... ma vedere la gente votare in massa in apertura per paura di vedersi chiudere la fase é stato divertente, mi ci metto dentro pure io che avevo il cardiopalma :D] 

 

Peccato che quando serviva veramente siete riusciti a farmi perdere la partita. Cialtroni.

Spero che zero vi faccia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Capirai.

Comunque se non la rubano mulder e scully lo dovete solo a me e plic.

Jack continua a dire che io ho sondato lemon. Lel

Madonna sì ahahah ma siete stati grandi in questo!!

Comunque vedo solo pagliacciate in pubblica.

 

Grande @-Francesca- lupa ahah peccato. Ti avevo sgamata cattiva all'inizio ma Jack era convintissimo e non volevo litigare.. Comunque ti pensavo proL più che lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alex7784 dice:

Io ero li li per lasciare perdere Francesca. D'altronde Eco poteva essere proL.

Ma i voti e come si difendeva mi hanno fatto drizzare le antenne. Oh.. cazzo. Ho le antenne.

Alieni di merda :D

 

 

:lacrima:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, alex7784 dice:

Io ero li li per lasciare perdere Francesca. D'altronde Eco poteva essere proL.

Ma i voti e come si difendeva mi hanno fatto drizzare le antenne. Oh.. cazzo. Ho le antenne.

Alieni di merda :D

 

Tu sei stato cattivissimo. Però son morta dal ridere alla citazione di caratteri cubitali di the duke veggente. LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...