Vai al contenuto

Morti verdi


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque notare che Teyla è stata la più inorridita sulla mia rivelazione :D non mi meraviglierei se anche Lucky (che mi pensava veggente e continuava a sottolineare la mia uscita) fosse lupo.

Jack forse è uno tra M&S (e ci starebbe tutto, dato il suo essere analitico).

Con ranocchietta non ho idea di chi sia l'altro alieno, dato che non ha parlato per nulla (infatti era la mia seconda scelta con ecoban).

Zero la pensavo nobile, all'inizio, ma ora non sto davvero capendo cosa sia. Potrebbe benissimo essere uno tra M&S.

L'unica cosa è che anche lei vedeva Jack buono (almeno così ho capito, dato che ha ripreso Duke), quindi ci stava Jack ignaro all'inizio. L'ho pensato anche veggente, ma lui, quando mi sono rivelata, ha detto "veggente alieno". Il che mi ha fatto storcere un po' il naso. Quindi potrebbero esserlo entrambi.

Masa mi ha punzecchiata un sacco...pure davanti all'evidenza. Anche lui potrebbe essere lupo, dato che poi i lupi non mi hanno attaccata.

Brida spero parli qui. Da come parlano su dicono che certificava uno tra Eco e Dox. Anche lei salvava Jack prima che uscissi.

Plic mi sembra anche troppo buona D:

Dox3no non lo so. Sta giocando diversamente dal solito. Ne colgo la sfumatura.

Alex mi sembra buono ma non l'ho inquadrato.

Francesca non ne ho la più pallida idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mewphi dice:

7lol xd

 

Cmq è una figata leggere i commenti dal cimitero ci sto capendo qualcosa in più

Cmq pure per me criceto è aliena/ms 

Eh...sarebbe interessante, ma Criceto MS con chi? Comunque lei ha cercato un confronto con me. Non so se volesse evitare che la uccidessi di notte o voleva dirmi "indicami tanto non sono aliena" (e quindi MS).

 

Adesso, Estiqaatsi dice:

Prima o poi capiteremo io e te in lista lupi e ci divertiremo.

Parli a lui o a me? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Erya97 in effetti masa sembra che stia cercando da Lemon risposte forse perché non ha capito un cazzo. Quindi potrebbe anche essere buono e nel disagio.

 

 

Lo vedo strano, ma sì, potrebbe.

 

Tuttavia Francesca come la vedi? Ha tentato di salvare Mew ieri. Ha detto che FireLos non le sembra affatto cattivo e che Masa le sta piacendo. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Eh...sarebbe interessante, ma Criceto MS con chi? Comunque lei ha cercato un confronto con me. Non so se volesse evitare che la uccidessi di notte o voleva dirmi "indicami tanto non sono aliena" (e quindi MS).

 

Parli a lui o a me? :D:D

Criceto è da un’era geologica che da buona Zero a caso. Infatti non sto capendo che ruolo abbia, se fosse il nobile capirebbe di più, se fosse il crociato non giocherebbe così alla minchia. Boh in ogni caso dai voti non è lupa altrimenti era un’ottima candidata per esserlo.

Sta giocando da lupa quindi sarà aliena o M & S

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

Lo vedo strano, ma sì, potrebbe.

 

Tuttavia Francesca come la vedi? Ha tentato di salvare Mew ieri. Ha detto che FireLos non le sembra affatto cattivo e che Masa le sta piacendo. Che ne pensi?

O buona che non capisce un cazzo, o lupa. ProL no perché ha sempre votato per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Potrebbe essere alieno con Ranocchietta 

L'avevo messa anche io tra gli alieni.

Mannaggia a Jack che la dava buona a caso ahah

 

Sono davvero curiosa su chi sia Brida. Da un lato spero abbia indicato qualcuno oggi, così mi spunta fuori lo sbroccato :D:D

 

Comunque oggi che ho un po' di tempo mi rileggo tutta la partita con queste nuove informazioni. 

Anche se temo molto il fatto che mi ressino oggi e che l'angelo caduto mi uccida per sempre. Se così fosse, non posso indicare ranocchietta, dato che sanno già del suo essere alieno. Devo solo ricordare se l'angelo possa proteggermi subito anche dal caduto...ma mi sembra uno spreco di poteri assurdo. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi allieterò più tardi con la mia compagnia, oggi continua la giornataccia lavorativa anche se il peggio è passato... Mi rode troppissimo la consapevolezza di non potere più giocare, non con un ruolo impegnativo, non ho tempo e soprattutto testa per seguire/intervenire come si deve ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erya97 dice:

L'avevo messa anche io tra gli alieni.

Mannaggia a Jack che la dava buona a caso ahah

 

Sono davvero curiosa su chi sia Brida. Da un lato spero abbia indicato qualcuno oggi, così mi spunta fuori lo sbroccato :D:D

 

Comunque oggi che ho un po' di tempo mi rileggo tutta la partita con queste nuove informazioni. 

Anche se temo molto il fatto che mi ressino oggi e che l'angelo caduto mi uccida per sempre. Se così fosse, non posso indicare ranocchietta, dato che sanno già del suo essere alieno. Devo solo ricordare se l'angelo possa proteggermi subito anche dal caduto...ma mi sembra uno spreco di poteri assurdo. Speriamo bene.

Respira. Stai dicendo cazzate.

Se ti ressano subito fai in tempo ad agire prima di morire per sempre. Quindi o vai su un lupo sicuro(ma non sai se lo sia e se sia guardianato) oppure elimini un alieno che male non fa.

 

L’angelo se ti ressa può proteggerti ma non so se funziona anche per la maledizione del caduto (e la protezione angelica vale per la fase successiva, quindi informati se la protezione della sentinella ha qualche valenza sull’azione del

caduto) 

 

Comunque sia io che te se veniamo ressati con l’angelo caduto vivo, moriamo di nuovo istant :D 

 

Se ressano me passo o scudo o spada. Non so cosa scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto ha proposto di ressare te e aspettare un redentore per me (per l'angelo caduto). A me starebbe pure bene, ma non so quanto vi aiuti :D

Cioè conta che l'angelo può pure aspettare che resuscitino me per uccidermi. Non capisco bene il perché dirlo apertamente...

Tuttavia passerei la spada se fossi sicura di qualcuno.

Anche se penso che stanotte muoia Jack, data la certezza sul mio ruolo. Se non muore potrebbe essere solo stato protetto dal guardiano quando l'ho indicato, ma mi sembra davvero tanto tanto difficile...

Duke a me non piace molto, ma gli hanno dato quasi tutti un ruolo...

Sto per rileggere tutto.

 

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Respira. Stai dicendo cazzate.

Comunque abituatici...le dico sempre :D:D Ora chiedo a Mist per quella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...