Vai al contenuto

Morti verdi


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, mewphi dice:

Comunque raga direi che sono inressabile, quindi non sono minimamente pericoloso. Qualche buon anima mi spiega i riferimenti? Io nn ci ho capito una mazza tutti che assegnavano ruoli e molti mi votavano "per esclusione"

Ma la gente quando e come si è dichiarata? 

Non siamo mica su trusis shamy, qui la gente è sveglia e si conosce. Riescono a intuire i ruoli soltanto da come uno parla :D

Siamo i due più scarsi qua mi sa, dopo doxeno ovviamente :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mewphi dice:

Comunque raga direi che sono inressabile, quindi non sono minimamente pericoloso. Qualche buon anima mi spiega i riferimenti? Io nn ci ho capito una mazza tutti che assegnavano ruoli e molti mi votavano "per esclusione"

Ma la gente quando e come si è dichiarata? 

Bisogna vedere cosa abbiano davvero capito...

Peró se uno ad un certo punto da buoni con un certo piglio altri, le possibilità sono sondate(veggente e cdm) o di ruolo (crociato, nobile)

Chiaro che un crociato che conosce veggente e medium fa in fretta a capire chi è il nobile, e da lì tutti gli ignari, e da lì ad esclusione chi siano i cattivi... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Non siamo mica su trusis shamy, qui la gente è sveglia e si conosce. Riescono a intuire i ruoli soltanto da come uno parla :D

Siamo i due più scarsi qua mi sa, dopo doxeno ovviamente :i-m_so_happy:

Naaaa quello non è mica detto. Non siete affatto stati scarsi. 

Io nick dalla arringa che hai fatto ti davo sbroccato, se fossi stato lupo avrei tutta la vita rupizzato te e infatti è quello che è successo. Ed eri un Ignaro tra l’altro quello che i lupi volevano sbranare.

E anche shamy se l’è giocata bene.

 

ma che nome è shamy arrivi da Metin2? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Naaaa quello non è mica detto. Non siete affatto stati scarsi. 

Io nick dalla arringa che hai fatto ti davo sbroccato, se fossi stato lupo avrei tutta la vita rupizzato te e infatti è quello che è successo. Ed eri un Ignaro tra l’altro quello che i lupi volevano sbranare.

E anche shamy se l’è giocata bene.

 

ma che nome è shamy arrivi da Metin2? 

No da trusis...ma lol abbiamo fatto anche un sacco di partite li, pensavo ti ricordassi di me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Ho fatto bingo :D

Ho cercato di restare vaga su chi avrei ucciso...causa guardiano. Tuttavia c'è ancora chi nel mondo di su faccia casini :(

Comunque dovevo prendere qualcuno di pesante. Teyla era una che parlava tanto e poteva essere pericolosa da viva. Quindi mew lupo?

 

Ovviamente la mia uscita forse è stata sbagliatissima, ma volevo dare un senso alla mia morte..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto benissimo brava @Erya97

 

allora di lupi sicuri morti abbiamo mewphi e teyla

 

tidus è cattivo quindi probabile alieno originale oppure il druido saccente (visto che circolava la voce che non fosse visto L dal medium)

 

io sono il fante, ho passato solo il giavellotto a masa e poi sono morto sbranato. Qualcuno potrebbe aver capito che ero il fante visto che alex ha pensato bene di strizzarmi le palle per 10 pagine finchè non gli ho inculcato il concetto che ero contadino a pisellate direttamente nel cervello.

 

Criceto cosi combattiva ed attiva per me è rubavittoria (quindi o aliena o M&S) ma in ogni caso non una minaccia contingente

Ora visto che probabilmente resseranno o me o te (forse saresti più utile tu) cerchiamo di raccogliere più info possibili.

 

Tu su chi hai agito le scorse notti? è vero che tartina e jack sono a posto ?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Ma perché non avete guardianato Teyla? È lei il guardiano?

 

Non l'avrebbero fatto perché non ho mai fatto capire che Teyla sarebbe stata il mio obiettivo. Anzi, Duke e Masa sono stati gli unici a dubitare di me.

 

Comunque @Nick e @mewphi non siete affatto scarsi. Per un attimo ho anche creduto a Mewphi buono, per via dell'angelo. Quindi non preoccupatevi. Inoltre la mia giocata avrebbe fatto inorridire chiunque D:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito qualche altro ruolo? io non ho capito chi sia ne veggente ne medium ne crociato... in pratica non ho capito un cazzo di nessuno. Ho una vaga idea di chi possa essere l'angelo. Ma è davvero un'impressione labile

 

Ah, in ultimo Nick era un banalissimo contadino ignaro posseduto (Mist ha confermato che lui dice agli ignari tutti il loro ruolo quando muoiono) quindi per me credibilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Tu su chi hai agito le scorse notti? è vero che tartina e jack sono a posto ?

Io ho agito da notte 2. Se leggessero la scheda lo saprebbero...a parte che non ero nemmeno in Italia fino a domenica :D

Comunque ho agito solo su Jack. Spero che non fosse sotto effetto di guardiano. Ma alieno, sicuramente, non è. Lo controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

e tartina che si dice verificata? cosa ne dobbiamo desumere?

Eh questa cosa non mi piace proprio. Io comunque la vedevo più nella feccia che lupo. Certo, mi sembra strano che ci trovassimo d'accordo su molte cose ahah

 

Comunque io volevo farmi capire sbroccato verso la fine. Così i lupi non rompevano. Infatti quando Masa mi ha detto della protezione gli ho risposto che non l'ho chiesta.

 

(Ma è sicuro parlare dei ruoli qui? Non vorrei ci entrasse uno dei due rubavittoria e fosse ressato..)

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 1

 

1. Masa vota Lucky

2. Lemon vota Tidus

3. Zero vota Francesca

4. Brida vota Mewphi 

5. Criceto vota Alex 
6. Mewphi vota Criceto
7. Alex vota Nick
8. Nick vota Brida
9. Jack vota Esti
 
NOTTE 2
 
  1. Esti vota Francesca
  2. Tartina a vota Alex
  3. Jack vota Mewphi
  4. Tidus vota Brida
  5. Fire vota Alex (2)
  6. Brida vota Francesca (2)
  7. Nick vota Mewphi
  8. Criceto vota Mewphi (3)
  9. Teyla vota Tidus 
  10. Francesca vota Tidus (2)
  11. Zero vota Tidus(3)
  12. Ecoban vota Tidus (4)
  13. Duke vota francesca (3)

che palle sti lupi votano solo i morti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Eh questa cosa non mi piace proprio. Io comunque la vedevo più nella feccia che lupo. Certo, mi sembra strano che ci trovassimo d'accordo su molte cose ahah

 

Comunque io volevo farmi capire sbroccato verso la fine. Così i lupi non rompevano. Infatti quando Masa mi ha detto della protezione gli ho risposto che non l'ho chiesta.

 

(Ma è sicuro parlare dei ruoli qui? Non vorrei ci entrasse uno dei due rubavittoria e fosse ressato..)

abbiamo una sola ressata, forse due se c'è attivo il redentore e muore di notte.... io la vedo estremamente improbabile

per me verso la fine schiattano entrambi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...