Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Quindi non mi accusavi di essere cattivo ma di essere Alex. Ok. Tutto bene.

Stai riuscendo a distogliere la mia attenzione dagli altri sospetti. Continua. 

Certo, quindi il fatto di esser Alex non mi da modo di capir se giochi così perchè sei cattivo o perchè sei buono :D 

E poi aspetta, io non ho mai avuto da ridir sulle altre motivazioni che hai dato.. ho solamente detto che il tuo volerlo pressare così secondo me era sentore del fatto che tu potessi esser cattivo. Dai chieder quasi della lista o meno. 

Poi oh se vuoi puntar me fai come ti pare.. tanto non è nè la prima nè l'ultima volta che muoio a cazzo. Se credi che sia giusto così accomodati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Dai francesca è a posto

ricordo di una volta che dicesti che francesca era a postissimo e pure a me pareva buona (seguivo anche se non giocavo) epoi era cattiva

quindi attenzione

per ora ok anche per me

di erya mi ha stonato qualche frase comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ricordo di una volta che dicesti che francesca era a postissimo e pure a me pareva buona (seguivo anche se non giocavo) epoi era cattiva

quindi attenzione

per ora ok anche per me

di erya mi ha stonato qualche frase comunque

sìsì lo so bene, una volta mi aveva fregato tantissimo e me lo ricordo.

però mi sembra proprio sincera adesso :s

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

alex perchè sei diventato così cattivo? :o

Che ti è sucesso, una volta portavi il buonumore in partita ora sembri il poliziotto cattivo dei film :D

 

Ma non è colpa mia. E' che mi disegnano così. 

Hai ragione comunque. E' che voglio prendere in mano la situazione prima che qualcuno (ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale) incominci a far dichiarare a destra e a manca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Esti non è chi ha fatto intendere di essere. Volevo dirlo. Non riesco a tenermi le cose dentro.

Anche perchè se lo fosse sarebbe completamente rincitrullito.

Quindi per me è il cattivo number 1 di questo rogo.

 

Sono disponibile a cambiare idea entro 4 ore. Poi il mio cervello andrà in modalità spacca tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Brida dice:

oggi ho usato alcune parole non in maniera casuale. Sono buona e posso svolgere un compito interessante se mi lasciate vivere. Non ho altro da dire al momento ma come ho fatto notare oggi al momento esti e masa, considerando il loro atteggiamento, non mi piacciono.

Perché masa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

come se poi fosse vero quello che scrivi su di me

 

4 minuti fa, JackShepard dice:

come se poi fosse vero quello che scrivi su di me

 

5 minuti fa, JackShepard dice:

come se poi fosse vero quello che scrivi su di me

 

5 minuti fa, JackShepard dice:

come se poi fosse vero quello che scrivi su di me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, di solito, Francesca la capisco. Oggi sarò stonata io. Tento di fidarmi e spostarmi su altro, ma non sono pienamente convinta. Ve lo dico apertamente.

 

1 minuto fa, tartina dice:

di erya mi ha stonato qualche frase comunque

Magari non in questa fase (per evitare di spostare il mirino sul fuori arringa), ma se vorrai toglierti dei dubbi, spero di poterli sfatare quando vorrai.

Al momento sono solo molto confusa, dato che non ho informazioni certe.

Mi trovo, però, molto in linea d'aria con le cose che hai scritto (tipo sul lupo ombra o su mewphi) e quindi, al momento, potrei seguirti facilmente.

 

Scusate se metto l'attenzione su altro per un momento..Non sarebbe meglio discutere anche sui bersagli di M&S e CdM? Potrei dire una baggianata, ma magari così non si rivelano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Per me Esti non è chi ha fatto intendere di essere. Volevo dirlo. Non riesco a tenermi le cose dentro.

Anche perchè se lo fosse sarebbe completamente rincitrullito.

Quindi per me è il cattivo number 1 di questo rogo.

 

Sono disponibile a cambiare idea entro 4 ore. Poi il mio cervello andrà in modalità spacca tutto.

Io non ho fatto intendere proprio una minchia. Io ti ho esposto i fatti e non ho bisogno di esporre nessun altro ruolo. Preferisco mille volte morire da contadino piuttosto che sopravvivere da alieno. Detto questo ciò che ho detto non l’ho detto a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Io, di solito, Francesca la capisco. Oggi sarò stonata io. Tento di fidarmi e spostarmi su altro, ma non sono pienamente convinta. Ve lo dico apertamente.

 

Magari non in questa fase (per evitare di spostare il mirino sul fuori arringa), ma se vorrai toglierti dei dubbi, spero di poterli sfatare quando vorrai.

Al momento sono solo molto confusa, dato che non ho informazioni certe.

Mi trovo, però, molto in linea d'aria con le cose che hai scritto (tipo sul lupo ombra o su mewphi) e quindi, al momento, potrei seguirti facilmente.

 

Scusate se metto l'attenzione su altro per un momento..Non sarebbe meglio discutere anche sui bersagli di M&S e CdM? Potrei dire una baggianata, ma magari così non si rivelano troppo.

azz addirittura? mi meravigli molto

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Io non ho fatto intendere proprio una minchia. Io ti ho esposto i fatti e non ho bisogno di esporre nessun altro ruolo. Preferisco mille volte morire da contadino piuttosto che sopravvivere da alieno. Detto questo ciò che ho detto non l’ho detto a caso. 

 

Come riuscire a contraddirsi in 46 parole. 

Fossi il CDM tu saresti il nome di stanotte.

Al proposito, chi ha detto di dire il nome su chi mandare il CDM? Col lupo guardiano non mi pare una brillante idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

Io, di solito, Francesca la capisco. Oggi sarò stonata io. Tento di fidarmi e spostarmi su altro, ma non sono pienamente convinta. Ve lo dico apertamente.

 

Magari non in questa fase (per evitare di spostare il mirino sul fuori arringa), ma se vorrai toglierti dei dubbi, spero di poterli sfatare quando vorrai.

Al momento sono solo molto confusa, dato che non ho informazioni certe.

Mi trovo, però, molto in linea d'aria con le cose che hai scritto (tipo sul lupo ombra o su mewphi) e quindi, al momento, potrei seguirti facilmente.

 

Scusate se metto l'attenzione su altro per un momento..Non sarebbe meglio discutere anche sui bersagli di M&S e CdM? Potrei dire una baggianata, ma magari così non si rivelano troppo.

Per

m&s non ho obiezioni, per il cdm con il lupo guardiano in partita ne ho tantissimimissimissimissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento in questa arringa gli unici che trovo passabili sono Criceto, Brida e Mewphi. (anche se quest'ultimo con riserva.. é un po' in bilico e vorrei inquadrarlo meglio)

 

Sugli altri, Esti oggi mi era parso un po' nel disagio ma lui di solito straparla quando é buono, perciò sarei per tenerlo lì e studiarlo un altro poco. 

Alex invece boh.. Ultimamente ha questo atteggiamento aggressivo che non mo capacito. Non riesco a capirci, a me pare sempre cattivo quando fa così :D però ha fatto così anche la scorsa masterata da me ed era dottore... Il che é tutto dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Come riuscire a contraddirsi in 46 parole. 

Fossi il CDM tu saresti il nome di stanotte.

Al proposito, chi ha detto di dire il nome su chi mandare il CDM? Col lupo guardiano non mi pare una brillante idea.

È una pessima idea, col guardiano in gioco certi poteri non si possono coordinare in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

È una pessima idea, col guardiano in gioco certi poteri non si possono coordinare in pubblica

E' colpa mia, non ci avevo pensato. Scusate. Pensavo al triplo nome o cose simili, giusto per farci un'idea, ma avete pienamente ragione.

Torno ai sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io non ho fatto intendere proprio una minchia. Io ti ho esposto i fatti e non ho bisogno di esporre nessun altro ruolo. Preferisco mille volte morire da contadino piuttosto che sopravvivere da alieno. Detto questo ciò che ho detto non l’ho detto a caso. 

io vorrei diventare alieno tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

 

E allora perchè dovrei prendere in considerazione che siate entrambi buoni? Che ne sai? Non mettere confusione.

 

Sembra cattivo ... Fai più confusione escludendo possibilità. 

59 minuti fa, -Francesca- dice:

PaLpabile da tutti poi.. oh lo voglion tutti che ci dobbiamo fare! :^_^

Riguardo la lista ruoli.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, alex7784 dice:

 

Dovrei risponderti a sta roba?

 

Boh,credo di si, in genere è cosi che funziona il gioco. Se pensi non meriti risposta, perlomeno argomenta perchè non merito risposta. 

Rischi di passare per cattivo/buono-che-non-collabora, in teoria non ti conviene qualsiasi sia il tuo ruolo.

 

Tra tutte mi è piaciuta molto l'analisi di jack, la trovo giusta e mirata. 

Ho qualche dubbio sui nomi "buoni" che hai dichiarato a impressione, ma ci vedi piu lungo di me su queste cose e conosci meglio di me i giocatori. È facile che ti copierò il voto (gli arringati votano vero?)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mewphi dice:

 

Boh,credo di si, in genere è cosi che funziona il gioco. Se pensi non meriti risposta, perlomeno argomenta perchè non merito risposta. 

Rischi di passare per cattivo/buono-che-non-collabora, in teoria non ti conviene qualsiasi sia il tuo ruolo.

 

Se io accuso Nick è inutile che lui mi accusi di rimando. E' lui sotto i riflettori.

Poi mi può accusare per altro o altri possono accusare me visto che sono in arringa pure io. Ma il suo dire che accusare lui ed Esti mi mette in cattiva luce non ha senso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Se io accuso Nick è inutile che lui mi accusi di rimando. E' lui sotto i riflettori.

Poi mi può accusare per altro o altri possono accusare me visto che sono in arringa pure io. Ma il suo dire che accusare lui ed Esti mi mette in cattiva luce non ha senso.

 

 

 

ma che cacchio significa?

tra l'altro ha in qualche modo motivato "l'accusa" che ti ha fatto (non era una vera e propria accusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma che cacchio significa?

tra l'altro ha in qualche modo motivato "l'accusa" che ti ha fatto (non era una vera e propria accusa)

 

Ma cosa dici? Ha detto che sospettare di lui ed Esti mi mette in cattiva luce. Dimmi ora perchè questa accusa ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma cosa dici? Ha detto che sospettare di lui ed Esti mi mette in cattiva luce. Dimmi ora perchè questa accusa ha senso.

eh ma è vero

hai detto che voti uno di loro due 100% 

e lui ti ha semplicemente detto: "ma perché dici cosi? e se siamo entrambi buoni?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...