Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

francesca attiva che accusa uno a caso (alex) può solo essere cattiva perché come lei stessa dice, quando è cattiva fa così

Non so, da angelo caduto ero cattivissima ma non ho giocato per niente.. quindi non so se questa regola valga o meno. 

Comunque io so di esser buona, ma ovviamente non dirò mai cosa sono.. se poi credete che sia cattiva liberissimi di agire come meglio credete. Anche se il fatto che io sia più attiva non significa nulla, allora non dovrei mai giocar e commentar a prescindere se questo fa di me una papabile cattiva a tutti i costi :D 

Penso che bisognerebbe più guardare l'operato e poi valutar una persona se sia cattiva o meno.. tanto i mezzi per "sgamarmi" eventualmente ci sono. No? 

Se poi preferite tener con voi gli inattivi fate pure! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 stavo riuppando il commento della pagina scorsa temendo che tu nn lo avessi letto ma vedo che hai liketo. Perchè non mi rispondi?

 

Sinceramente mi pare palese che tu stia cercando pretesti. Il dubbio che posso avere è se siano per testare la reazione.

Ma ha senso farlo da parte di uno in arringa? Non rischi di confonderci?

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 ti assicuro che non sei nella posizione di nominarmi come un papabile nome al rogo. E se ti arroghi questo diritto sei, nella migliore delle ipotesi, dannoso per la fazione contadina. Ed è solo la migliore delle ipotesi, figuriamoci il resto.

Se non fossi nella posizione di risponderti così aggressivamente non lo farei...purtroppo per te invece sono nella posizione in cui posso permettermelo.

 

Cambia registro.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mewphi dice:

 

Questa uscita è infelice come poche. Certo che va a cercare gli altri cattivi in arringa, che dovrebbe fare? Cosa dovrebbe fare per difendersi bene? Dire "Ciao. Sono nick. Sono buono. CCC. Non ho peli (cioè, si, ma non troppi). Non sono verde. "?

 

 

Dovrei risponderti a sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

Mi trovo d'accordissimo con te. Ho visto solo sue partite da buona e non ha mai avuto questo atteggiamento, quindi mi chiedevo quale ruolo affascinante le fosse capitato.

 

Non so... puoi certificarlo? :)

Purtroppo no.. potrei dimostrarvi di esser buona solamente seguendo il villaggio nelle votazioni, etc. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@alex7784 ti assicuro che non sei nella posizione di nominarmi come un papabile nome al rogo. E se ti arroghi questo diritto sei, nella migliore delle ipotesi, dannoso per la fazione contadina. Ed è solo la migliore delle ipotesi, figuriamoci il resto.

Se non fossi nella posizione di risponderti così aggressivamente non lo farei...purtroppo per te invece sono nella posizione in cui posso permettermelo.

 

Cambia registro.

 

E perchè non sono nella posizione? Tu hai un nome da fare che non sia sicuramente un danno per i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene laki

bene criceto

bene brida

bene nick

(devo motivare? sono solo impressioni personali basate sulla spontaneità)

non male francesca. sto leggendo accuse contro di lei. non voglio difenderla, ma a me non è dispiaciuta e non vorrei diventasse il solito rogo facile, l'avete bruciata da buona 500 volte.

 

mewphi pèarla molto bene, vorrei fosse buono. ma conoscendolo non ha detto nulla che non saprebbe dire da cattivo. all'opposto, non ha detto nulla di che per il quale mi è venuto da pensarlo buono.

 

tidus se continua così non vedo perché crederlo buono

alex boh, non so inquadrarlo ancora

male esti

Dei fuori arringa erya proprio non mi è piaciuta con le considerazioni, piuttosto standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

A parte Alex su chi hai sospetti? Se ne hai.

 

Su Brida, Nick e Esti. 

 

Esti non l'ho mai visto giocar così quindi non saprei come inquadrarlo però per ora vorrei lasciarlo stare.

Nick l'ho visto dir cose a caso e cercar di volersi far vedere buono a tutti i costi.

Brida per il voto al nuovo arrivato, so che non è chissà quale motivo.. ma al primo giorno abbiamo poi così altre motivazioni oltre alle sensazioni? Se non erro alla partita in cui fu lupo fece la stessa cosa e poi sparii.. boh, vedremo! 

 

Non so, a sensazione direi queste persone.. su Nick vorrei precisare che non l'ho difeso perchè pensi che sia buono in quanto ora non ho questa certezza, ma era più un'accusa verso Alex e il suo modo di giocare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

non male francesca. sto leggendo accuse contro di lei. non voglio difenderla, ma a me non è dispiaciuta e non vorrei diventasse il solito rogo facile, l'avete bruciata da buona 500 volte.

Ti voglio solo far notare che non è verificabile (e non ha detto "non lo so"). Inizi a puzzarmi anche tu così e non ci tengo a combattere contro i mulini a vento.

 

Inoltre siamo a notte 2. Quali considerazioni vuoi che ti porti su nel mio primo post? Dammi un po' di tempo per mettere a posto i pezzi.

 

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Cioè fammi capì. Tu sospetti Nick dando la mia stessa motivazione e poi vieni a cagare il cacchio a me?

 

L'ho spiegato il motivo.. cosa c'entra?! Ma se son buona secondo te ora come ora potrei aver la certezza di Nick buono? NO! 

Se l'ho difeso era perchè il tuo modo di accusarlo non mi convinceva.. ho chiarito questa cosa con te e amen :D 

Ma le motivazioni che hai dato non erano del tutto errate, era il tuo modo aggressivo che per me lasciava a desiderare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Quale mio cambio di atteggiamento? 

Non ho mai letto di te che fai un ragionamento sul numero di persone presenti nelle varie fazioni dicendo che sei spaventato o cose simili. Solo che, a differenza di Francesca, forse il tuo atteggiamento è più genuino...contando che ti ho sempre visto cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Ti voglio solo far notare che non è verificabile (e non ha detto "non lo so"). Inizi a puzzarmi anche tu così e non ci tengo di combattere contro i mulini a vento.

 

Inoltre siamo a notte 2. Quali considerazioni vuoi che ti porti su nel mio primo post? Dammi un po' di tempo per mettere a posto i pezzi.

 

Valeria, se io fossi cattiva per te avrei dato quella risposta? Avrei potuto dir di sì a prescindere e aspettare che si mettessero a posto i pezzi. 

Per come ho intuito io il mio ruolo non è verificabile.. nel senso che se morissi potreste accorgervene a distanza di tempo. Ma se nel frattempo moriranno altri players non è detto che lo abbinereste per forza a me. Per questo non son certificabile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ma le motivazioni che hai dato non erano del tutto errate, era il tuo modo aggressivo che per me lasciava a desiderare! 

 

Quindi non mi accusavi di essere cattivo ma di essere Alex. Ok. Tutto bene.

Stai riuscendo a distogliere la mia attenzione dagli altri sospetti. Continua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Rileggi la domanda e poi ne riparliamo. Se non la capisci perchè sei già ubriaco, fattela spiegare dal barista.

Pedro me l’ha spiegata. E tu non far finta di non aver capito la risposta altrimenti io e te non avremmo mai dialogo visto che da sobri io e te non abbiamo mai parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Pedro me l’ha spiegata. E tu non far finta di non aver capito la risposta altrimenti io e te non avremmo mai dialogo visto che da sobri io e te non abbiamo mai parlato.

 

Ubriachiamoci entrambi allora. Dammi mezz'oretta che bevo qualcosa e poi siamo a cavallo.

Comunque mi hai convinto per ora. Quindi probabilmente sarai cattivo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex perchè sei diventato così cattivo? :o

Che ti è sucesso, una volta portavi il buonumore in partita ora sembri il poliziotto cattivo dei film :D

 

Comunque io su francesca dico la stessa cosa che su masa: stanno finalmente giocando attivi e propositivi, mi piacciono e li voglio incentivare a giocare così

 

Esti o si è già rubato un ruolo (cosa di cui caro @Estiqaatsi saresti capacissimo però, quindi non sei uscito dal mio radar) oppure se gli crediamo misà che tocca lasciarlo stare

Brida idem

Nick a me pare buono e anche mewphi, ma forse lo dico perchè li vedo propositivi

Tidus è il solito Tidus quindi imossibile capire da che parte stia

Criceto bohhhh

 

Insomma in conclusione non ho trovato nessun cattivo, come al solito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...