Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Quello strano missile era precipitato proprio al centro della radura. Era lì, inerte ed ancora fumante. Due escursionisti, o tali potevano sembrare, uscirono incuriositi dai cespugli, certi di essere soli in quella vallata così isolata, e si avvicinarono come se sapessero già il da farsi.

Sulla testata del missile c’era un coperchio. Il tipo alto (che sembrava pratico della zona) lo sollevò e premette l’unico tasto.

Il grosso oggetto siluriforme inizió subito a vibrare.

Il tipo alto si rivolse al tipo basso e chiese... e mo questo dove ce lo mettiamo? Si guardarono imbarazzati. 

 

... to be continued....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver già intuito il linguaggio alieno. Nel caso mi trasformassero non dovrei avere problemi ad usarlo :D

Comunque il mio ruolo me lo sono guardato bene e anche se può essere utile in determinate circostanze, in altre potrebbe purtroppo rivelarsi controproducente. Tendenzialmente se si fossimo tutti e 9 buoni rogare potrebbe essere un "errore" che ci possiamo permettere ma visto che statisticamente è improbabile che gli altri 8 siano buoni, la cosa migliore sarebbe scovare e rogare un lupo o un prolupo fra questi.

Gli alieni per ora li considero alleati e sarebbe meglio che morissero di notte.

 

P.S: per buoni intendo contadini, è solo che sono troppo abituato a trusis :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Ciao. Sono Alex. Sono buono. CCC. Non ho peli (cioè, si, ma non troppi). Non sono verde. 

Ve lo dico già. Io voterò tra Esti o Nick. A meno che qualcuno non posti qui invece della lista lupi.

in base a cosa sei propenso verso di loro?

Il fatto che tu non sia verde non significa nulla visto che potresti esser dormiente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FireLos dice:

Ragazzi scusatemi. Le persone che sono infette lo sanno giusto? Quindi Nick si è praticamente dichiarato infetto o sbaglio?

 

Dalle faq.

 

Chyflele e Doukmoq. 

 

- Il loro scopo è svegliare gli altri alieni. Sanno che ce ne sono cinque, sparsi in partita, ma non sanno se sono lupi o contadini. Loro stessi non sanno di essere alieni! Purtroppo l'unico modo che hanno per scoprirli è indovinare la combinazione ruolo-giocatore. Sapranno solo se il prescelto è alieno o no (perché entrerà in lista), non se hanno azzeccato la combinazione in caso non sia alieno.

 

Quindi no, non lo sanno.. ma anche a me quel messaggio di Nick non ha convinto per nulla, voleva attirar l'attenzione di qualcuno a mio parere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

in base a cosa sei propenso verso di loro?

Il fatto che tu non sia verde non significa nulla visto che potresti esser dormiente :D 

 

Da quello che scrivono. Sembra che scrivano tanto per dire qualcosa. Per far vedere che ci sono.

Ah be, se son dormiente non lo so. Lo scopriremo solo vivendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene che dire per difendermi, ho degli istinti di gioco ma li reprimerò per non rischiare di far cagate XD

Sono buono, ma lo direi pure da cattivo e/o alieno quindi ovviamente non potrete credermi sulla parola.

Nella mia posizione mi converebbe gettar fango sugli candidati altri ma non ho grandi idee.

Su criceto ho gia espresso un minisospetto durante il giorno(è scattata di brutto alla prima accusa anche se fuffa, tirando in mezzo la frase sul lupo veggente che a mio parere non c'entrava nulla ma fa "scalpore") ma non mi basta per inneggiare la sua morte 

 

Di brida non mi è piaciuto tantissimo il voler insistere sui nuovi, ok le tradizioni ma da lupo fa comodissimo. Considerando che non ha aggiunto praticamente altro,  mi puzza.

 

Gli altri non mi hanno dato particolari impressioni di cattiveria, anzi in particolare nick ed estiquasi mi sembrano buoni (anche se sono i più accusati), anzi vorrei metterli in guardia e consigliare di fare qualcosa, perchè secondo me (leggendo il giorno) se non si aggiunge carne al fuoco morirà uno di loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho usato alcune parole non in maniera casuale. Sono buona e posso svolgere un compito interessante se mi lasciate vivere. Non ho altro da dire al momento ma come ho fatto notare oggi al momento esti e masa, considerando il loro atteggiamento, non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Dai ma che palle. Difenditi un po' bene. Siamo già al livello "sei tu il cattivo"?!

 

Questa uscita è infelice come poche. Certo che va a cercare gli altri cattivi in arringa, che dovrebbe fare? Cosa dovrebbe fare per difendersi bene? Dire "Ciao. Sono nick. Sono buono. CCC. Non ho peli (cioè, si, ma non troppi). Non sono verde. "?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Nyggu el ymmegry: Lucky, Tidus, Francesca, Mewphi, Alex, Criceto, Nick, Brida u Esti.

 

Fyruoao el ndkamuemd mao? SJSJSJSJSJSJSJSJSJSJ :D

 

Rpydheny tmh: 10.30 fe fruyao.

 

 

 

 

 

Per ora mi piacciono solo tidus,  alex, e mewphi. 

Gli altri meh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...