Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho appena finito di leggere.

Posso andare controcorrente? Ho visto Esti come nome palpabile da molti (anche troppi) e mi chiedo se in tutta questa marmaglia non ci siano lupacchiotti che lo usino come capro espiatorio. Sono d'accordo sull'atteggiamento diverso rispetto al solito che piano piano ha smussato tra la notte e il giorno, ma l'accanimento mi sembrava eccessivo.

 

Allo stesso modo mi puzza il cambio di atteggiamento di Masa o di Dox3no o di Francesca.

Non ho mai visto Francesca dare un'opinione su qualcuno (parlo del riferimento a Nick).

Ovviamente da qui a dire che siano sicuramente cattivi per me ce ne passa.

 

Sul rivelare lo sbroccato ammetto che sono ancora un po' dalla parte di chi vorrebbe rivelarlo, perché mi sembra più una minaccia contadina che lupesca/aliena, ma la maggioranza sembra essere d'accordo sul non rivelarlo.

 

Su Tidus non ho nulla da dire al momento. Alex mi sembra stia facendo la sua giocata solita, quindi non mi sembra cattivo al momento. Mewphi non lo so..mi prenderò un po' di tempo per individuarlo. Il battibecco su Criceto non mi ha fatta impazzire. Lei si è messa subito sulla difensiva.

 

Lo so, non ho ancora dato opinioni reali. Mi sveglio piano piano. Devo rileggere meglio un po' di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

alex mi stai mettendo ansia 

ti voterei solo.perche sei elemento di disturbo nella partita della quiete e dell amicizia

 

Ma chi ti ha interpellato?

 

Adesso, Erya97 dice:

Alex mi sembra stia facendo la sua giocata solita, quindi non mi sembra cattivo al momento.

 

Madonna quanto ne sai a pacchi!! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ma stai cercando per forza legami o altro? Anche se avessero una lista insieme te lo direbbe? Ma lascialo giocare su .-. 

 

E' lui che ha detto che potrebbero essere buoni entrambi. Di solito se uno viene attaccato difende se stesso. Che gliene frega dell'altro che sospetto?

Ma continua pure a difenderlo. Così poi quando magari lo scopriamo lupo vieni a spiegarci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

E' lui che ha detto che potrebbero essere buoni entrambi. Di solito se uno viene attaccato difende se stesso. Che gliene frega dell'altro che sospetto?

Ma continua pure a difenderlo. Così poi quando magari lo scopriamo lupo vieni a spiegarci qualcosa.

 

Ma se anche davvero fosse cattivo per te lo direbbe? Chi lo sa, forse in un futuro potrei scoprirlo io o meno, o vuoi saper anche il mio ruolo?

Forza, fai agire chi di dovere e bon :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

 

Ma se anche davvero fosse cattivo per te lo direbbe? Chi lo sa, forse in un futuro potrei scoprirlo io o meno, o vuoi saper anche il mio ruolo?

Forza, fai agire chi di dovere e bon :D 

 

MA non puoi litigare con tartina come fate sempre e lasciarmi stare. Sciò voi due che io devo lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona, senza se e senza ma. Non dirò nulla sul ruolo, ho già detto troppo durante il giorno. Anzi, se la sentinella si facesse un giro da me stanotte lo gradirei. Sto partecipando molto, posso aiutare molto. Sto sotto i riflettori, ma va bene per ora. Temo solo che i lupi mi facciano fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

@The Duke Sì, mi è sembrato troppo sulla bocca di tutti. Un'attenzione costante su pagine e pagine. Non è sempre positivo. Poi è una mia impressione.

 

Non ti ho scagionato del tutto! Non cantar vittoria.

 

Avevo dei dubbi sul "palpabile" ma i gusti sono gusti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Magari ho sbagliato l'uso delle parole, ma il senso che volevo dare al "palpabile" è quello che ti ho scritto, cioè che ho paura che molti si nascondessero sotto questo nome.

 

@-Francesca- che ti è successo? :o

Eh, ogni volta vengo accusata di non scrivere e giocare. Ora sto giocando, ma a modo mio.. che tanto qualsiasi cosa faccio muoio comunque a prescindere. 

Quindi eccomi qua :popcorm2:

 

O devo far la solita arringa dove dico di esser buona e dite che fa schifo? Provo a seguir maggiormente per poter dare un contributo, spero che basti :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

francesca attiva che accusa uno a caso (alex) può solo essere cattiva perché come lei stessa dice, quando è cattiva fa così

Mi trovo d'accordissimo con te. Ho visto solo sue partite da buona e non ha mai avuto questo atteggiamento, quindi mi chiedevo quale ruolo affascinante le fosse capitato.

 

1 minuto fa, -Francesca- dice:

O devo far la solita arringa dove dico di esser buona e dite che fa schifo? Provo a seguir maggiormente per poter dare un contributo, spero che basti :)

Non so... puoi certificarlo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, buona x me.

Tidus, si dà buonissimo. Gli vogliamo dare tempo?

Francesca, quelle 2 righe sono l'arringa? Vorrei qualcosa di più 

Mewphi, non capisco se non capisce quello che dico o lo fa apposta... tutti i ragionamenti al contrario 

Alex, ho una teoria, ma non confermata

Nick, non ancora inquadrato

Brida, devo rileggerla, non ho capito cosa dice

Esti, direi buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...