Vai al contenuto

Marvel Universe - LA FINE


Plic
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Masahashi dice:

 

Eh ma che ne so. O ti fidi o non ti fidi. Non è che se è Lupo dopo un po' si arrende e te lo dice. Quindi non ci divido, però sono punti di vista. Punto di vista mio influenzato senz'altro dal trovare messaggi a mitraglia tuoi in ogni fase.

la prima frase non c'entra nulla con quello che sto dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assumo buona parte della responsabilità per l’equilibrio evidentemente squilibrato della partita, a sfavore dell’unico lupo @Polle e dell’unico proL @Poppolo (menziono solo loro due in quanto gli unici giocatori della fazione che hanno giocato, e ringrazio anche @Helder che ci ha salvato entrando a governare una situazione già compromessa!)  che effettivamente non avevano grandi possibilità di riuscita. Nonostante l’asse contadino fosse diviso, 3 lupi erano pochi. Mi sono forse fatto condizionare troppo dal fatto che sia io che @plic abbiamo nomea di costruire partite proL e stavolta invece abbiamo (ho) fatto la cazzatona. 

 

Unito al fatto che @settebello è stato quel che è stato, Pleonasmo ha condannato addirittura una situazione già compromessa in cui si meritava più che mai lo sparo del cacciatore (quello che per dire lancia la spada a caso travisando una battuta) buttando un voto davvero a cazzo di cane, ed un magneto (criceto) che si è svegliata il giorno della fine partita con 4 ruoli esposti da 2 fasi, beh si è stato un vero disastro. E lo è stato in tutto e per tutto visto che i contadini non hanno nemmeno giocato gran bene anche se in realtà andando totalmente a caso o quasi hanno fatto un amplein.

 

Partita nata male, finita peggio e mi spiace perché per molti dei giocatori non è stata nemmeno piacevole giocarsela.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Polle dice:

 

Prima che lo facessero sbroccare era stato anche molto propositivo in lista tra l'altro. Infatti gli ho detto di fregarsene ed essere lo stesso giocatore in pubblica.

 

Ma per jack è normale giocare rompendo le scatole a prescindere alla gente, basta vincere per cui mi inchino a questa visione. 

questo concetto che ci deve essere un limite a quanto si può interrogare un giocatore, a lupi e contadini, non ha alcun senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard dice:

Lol ma ti ho già risposto con due punti, che spiegavano cosa io volessi ottenere. Perché fai finta che non siano veri quei punti? E' la verità, è quello che volevo.

E non mi sono dichiarato io lì, vai a rileggere lo scambio di messaggi dall'inizio, vedi come scelgo le parole e vedi le risposte di tartina. Da come mi ponevo all'inizio potevo essere vari ruoli diversi.


Poi boh, con un visto lupo due volte di fila, posso anche crederlo molto buono, ma qualcosina devo chiedere, il minimo indispensabile.

mamma mia jack ad un tratto stavi sbeffeggiando i ruoli di tutti in pubblica.. mi stavi facendo salire il sangue al cervello! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

questo concetto che ci deve essere un limite a quanto si può interrogare un giocatore, a lupi e contadini, non ha alcun senso.

 

 

una bella spalmata di 6 o 7 ignari ogni partita e vedi dove puoi mettere le tue itnerrogazioni : )

 

peccato che i master non vogliono capirla , sarò molto duro sull'argomento: gli stessi errori da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Poppolo dice:

 

una bella spalmata di 6 o 7 ignari ogni partita e vedi dove puoi mettere le tue itnerrogazioni : )

 

peccato che i master non vogliono capirla , sarò molto duro sull'argomento: gli stessi errori da anni

Questo giro ne avevamo messi 5, poi il telepate é diventato un ruolo consapevole ma all'inizio era ignaro. 

Fino a 6 magari si possono anche mettere, però va detto che così come sono funzionali,  a tanti poi non diverte giocarli.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Poppolo dice:

 

una bella spalmata di 6 o 7 ignari ogni partita e vedi dove puoi mettere le tue itnerrogazioni : )

 

peccato che i master non vogliono capirla , sarò molto duro sull'argomento: gli stessi errori da anni

ma infatti io mi adatto a quello che offre il set eh.

 

oppure si mettono rubavittoria pericolosi

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Poppolo dice:

 

una bella spalmata di 6 o 7 ignari ogni partita e vedi dove puoi mettere le tue itnerrogazioni : )

 

peccato che i master non vogliono capirla , sarò molto duro sull'argomento: gli stessi errori da anni

Sarà anche così, ma giocare da contadino ignaro fa anche abbastanza cagare.

 

Poi vedi gente come @=marsupilami= che si fa rogare sconfortato. E a me dispiace perché vero non dovrebbe farlo è un ruolo buono e bla bla bla, ma io personalmente preferisco giocare con un marsu preso bene e allegro con un ruolo che gli piaccia. Tendenzialmente dovrebbero avere tutti un ruolo che piace. Però non sempre è possibile.

 

Diciamo anche che io non mi faccio prendere dallo sconforto se sono contadino ignaro, di certo non sono felice ma comunque gioco perché sono un drogato di lupus... altri che hanno meno tempo gli vien la susta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, JackShepard dice:

questo concetto che ci deve essere un limite a quanto si può interrogare un giocatore, a lupi e contadini, non ha alcun senso.

 

 

Ripeto un conto è interrogare continuativamente un giocatore che sospetti.

 

Un conto torchiare settebello perchè è settebello al primo post che scrive. E farlo ogni partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Sarà anche così, ma giocare da contadino ignaro fa anche abbastanza cagare.

 

Poi vedi gente come @=marsupilami= che si fa rogare sconfortato. E a me dispiace perché vero non dovrebbe farlo è un ruolo buono e bla bla bla, ma io personalmente preferisco giocare con un marsu preso bene e allegro con un ruolo che gli piaccia. Tendenzialmente dovrebbero avere tutti un ruolo che piace. Però non sempre è possibile.

 

Diciamo anche che io non mi faccio prendere dallo sconforto se sono contadino ignaro, di certo non sono felice ma comunque gioco perché sono un drogato di lupus... altri che hanno meno tempo gli vien la susta.

 

 

 

 

Cmq ci sono anche ruoli contadini che non sono iganri ma almeno non sono verificabili.

 

Il fante per esmpio ha anche un po' strarotto le balle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Ripeto un conto è interrogare continuativamente un giocatore che sospetti.

 

Un conto torchiare settebello perchè è settebello al primo post che scrive. E farlo ogni partita. 

ma la smettiamo con sta storia?è sempre stato lui a portare in arringa a caso uno tra me e jack, lo capisci? tra l'altro jack in questa partita non l'ha torchiato piu di tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Ripeto un conto è interrogare continuativamente un giocatore che sospetti.

 

Un conto torchiare settebello perchè è settebello al primo post che scrive. E farlo ogni partita. 

Se torchio settebello capisco se è buono o cattivo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è come dice Poppolo.

Se io capito cattivo e settebello è buono, si fa capire da tutti perché sclera come un pazzo.

Non lo si può accusare, non verrà mai rogato di giorno.
E' un buono fortissimo che fa il culo ai cattivi solo perché sclera e tutti gli credono.

Se io mi fingo il ruolo di settebello, da cattivo non  ho speranze, perché lui impazzisce.


E per me va bene, lo può fare. Fa parte del gioco essere credibili da buoni.

 

Ma da cattivo non lo sa fare, è una sua debolezza di giocatore. E io voglio poterla sfruttare. Fa parte del gioco.

 

A me sgamate perché non so giocare da cattivo come faccio da buono, io faccio la stessa con settebello. Da cattivo è pessimo a giocare perché non sa comportarsi come fa da buono e io lo sgamo perché lo metto sotto pressione.

Questo è lupi e contadini eh.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Cmq ci sono anche ruoli contadini che non sono iganri ma almeno non sono verificabili.

 

Il fante per esmpio ha anche un po' strarotto le balle :D

Infatti ne farò tesoro per la prossima, ed eliminerò qualunque tipo di ruolo che sia “verificabile” ma ora ti faccio anche un appunto, che non riguarderà magari questa partita... ma da quanti mesi è che un LUPO su sto forum non ruba un ruolo???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Poi è come dice Poppolo.

Se io capito cattivo e settebello è buono, si fa capire da tutti perché sclera come un pazzo.

Non lo si può accusare, non verrà mai rogato di giorno.
E' un buono fortissimo che fa il culo ai cattivi solo perché sclera e tutti gli credono.

Se io mi fingo il ruolo di settebello, da cattivo non  ho speranze, perché lui impazzisce.


E per me va bene, lo può fare. Fa parte del gioco essere credibili da buoni.

 

Ma da cattivo non lo sa fare, è una sua debolezza di giocatore. E io voglio poterla sfruttare. Fa parte del gioco.

 

A me sgamate perché non so giocare da cattivo come faccio da buono, io faccio la stessa con settebello. Da cattivo è pessimo a giocare perché non sa comportarsi come fa da buono e io lo sgamo perché lo metto sotto pressione.

Questo è lupi e contadini eh.

 

Per me giocare in armonia è meglio che sfruttare la debolezza di un giocatore al gioRno 1 rovinandogli la partita appositamente perchè è lui.

 

Sempre lo stesso ribadisco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...