Vai al contenuto

Marvel Universe - LA FINE


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

non è vero cèra un motivo per cui avevo cambiato modo di giocare qui non cèntra nulla il personale, se a ogni partita fanno le stesse accuse tanto normale non è. Se devi difendere le tue idee meglio che stai zitto perchè sai che ho ragione

 

Prego?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Ecco, integro con questo.

È uno schifo, e stavolta posso dirlo tranquillamente senza essere accusato di essere cattivo che non vuole le dichiarazioni facili. Ero buono e mi sono sfavato parecchio.

 

Io l'ho detto da cattivo :D

 

Ma la penso così anche a fine partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Purtroppo ho provato in tutti i modi a calmare sette ma non c'è stato verso.

 

pleo invece è stato più che altro condannato dal voto su helder. Di cui ci stiamo ancora chiedendo il perchè visto che era salvo. Di fatto ci ha fatti scoprire tutti e 3 :D

Però in lista è stato molto presente. 

 

sette paga amaramente il suo gioco da buono dove si dichiara e fa capire tutto.

 

così quando capita cattivo non lo può fare.

 

non smetterò mai di ripeterlo, imparate a non rispondere alle domande quando siete buoni, così potrete farlo anche da cattivi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ecco, integro con questo.

È uno schifo, e stavolta posso dirlo tranquillamente senza essere accusato di essere cattivo che non vuole le dichiarazioni facili. Ero buono e mi sono sfavato parecchio.

 

ripeto, imparate a mandare a cagare jack e duke quando siete buoni.

così li mandate a cagare anche quando siete cattivi.

 

alle domande basta non rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

sette paga amaramente il suo gioco da buono dove si dichiara e fa capire tutto.

 

così quando capita cattivo non lo può fare.

 

non smetterò mai di ripeterlo, imparate a non rispondere alle domande quando siete buoni, così potrete farlo anche da cattivi.

 

 

 

 

 

Concordo anche su questo.

 

Avendolo letto anche in lista. E avendolo ampiamente criticato anche lì dico che però capisco che essere sempre presi di mira ad ogni partita dalle stesse 2 persone non lo aiuta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

sette paga amaramente il suo gioco da buono dove si dichiara e fa capire tutto.

 

così quando capita cattivo non lo può fare.

 

non smetterò mai di ripeterlo, imparate a non rispondere alle domande quando siete buoni, così potrete farlo anche da cattivi.

 

 

 

 

io non mi dichiaro mai e da rubavittoria infatti mi torna sempre comodissimo

Da cattiva purtroppo no perchè ho comunque l'atteggiamento teso che mi tradisce (quando non sparisco proprio xD)

Devo capire come mai da rubavittoria resto rilassata e da cattiva no...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Masahashi dice:

Scusate, ma in questa partita avevo il ruolo dell'inutile.. non avevo idea di cosa dovessi fare,  sono stato subito scagionato e la giocavano semplicemente quelli che avevano info basandosi su quelle info. 

 

Non so ancora spiegare bene perché ma mi ha fatto abbastanza cagare per la piega che ha preso la partita. E non è colpa dei master.

 

 

 

Colpa mia che ho garantito subito per te all inizio? :D:( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Colpa mia che ho garantito subito per te all inizio? :D:( 

 

Aggratis te tra l'altro, quando sarei andato in arringa tranquillamente e avrei provato da solo a salvarmi.

Il punto è che dopo quell'uscita, in una partita antidichiarazione saresti dovuta morire subito!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

io non mi dichiaro mai e da rubavittoria infatti mi torna sempre comodissimo

Da cattiva purtroppo no perchè ho comunque l'atteggiamento teso che mi tradisce (quando non sparisco proprio xD)

Devo capire come mai da rubavittoria resto rilassata e da cattiva no...

Secondo me è la paura di essere incastrata dai poteri, ad esempio da spelacchiato io resto più rilassata (se non so che la meretrice si schianterà su di me la prima notte da piano concordato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il diverbio ieri era perchè l'asse Alex-Polle non ci tornava, infatti alla fine c'era un lupo.

Non mi sembra abbiamo torchiato nessun'altro.

 

Molti considerati buoni non si sono dichiarati, io e jack non ci saremmo mai dichiarati per esempio se non ci avesse obbligato alex

 

Predicate bene e razzolate male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Aggratis te tra l'altro, quando sarei andato in arringa tranquillamente e avrei provato da solo a salvarmi.

Il punto è che dopo quell'uscita, in una partita antidichiarazione saresti dovuta morire subito!

 

 

Seconda partita di fila in cui si capisce il suo ruolo al giorno 2 

Link al commento
Condividi su altri siti

No @The Duke, io non ho criticato quello che stavate facendo te e Jack. Ho criticato Jack per il suo essere logorroico. 

 

E invece lui si è dichiarato aggratis perché aveva tartina vista lupo 2 volte, quindi non so cosa pensasse di ottenere insistendo fino allo sfinimento e alla conseguente dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

 

ripeto, imparate a mandare a cagare jack e duke quando siete buoni.

così li mandate a cagare anche quando siete cattivi.

 

alle domande basta non rispondere

è vero, oggi mentre passavo l'aspirapolvere ho pensato alla stessa cosa

jack mi indispone un sacco, ma nel profondo del mio cuore lo so che è colpa mia che cedo alle provocazioni

quindi tutte le accuse a jack sul suo modo di giocare mi trovano in disaccordo, ognuno gioca come meglio crede per portare a casa la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Aggratis te tra l'altro, quando sarei andato in arringa tranquillamente e avrei provato da solo a salvarmi.

Il punto è che dopo quell'uscita, in una partita antidichiarazione saresti dovuta morire subito!

 

boh ma considera che alla fine della partita duke pensava ancora che il bullo fosse mist. Quindi non mi hanno capita. Comunque si lo so sono stata un po impulsiva :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

se non vengo provocato si gioca bene perchè nessuno lo vuole capire ù

che vuoi che ti dica ho fatto schifo faccio schifo altro? ora che vuoi

 

Che tu faccia un bel respiro, ti calmi e torni il bel giocatore di qualche mese fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...