Vai al contenuto

Marvel Universe - LA FINE


Plic
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Masahashi dice:

No @The Duke, io non ho criticato quello che stavate facendo te e Jack. Ho criticato Jack per il suo essere logorroico. 

 

E invece lui si è dichiarato aggratis perché aveva tartina vista lupo 2 volte, quindi non so cosa pensasse di ottenere insistendo fino allo sfinimento e alla conseguente dichiarazione.

 

Propongo un limite di 5 messaggi a fase!

 

Ah, no..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Che tu faccia un bel respiro, ti calmi e torni il bel giocatore di qualche mese fa. 

 

Prima che lo facessero sbroccare era stato anche molto propositivo in lista tra l'altro. Infatti gli ho detto di fregarsene ed essere lo stesso giocatore in pubblica.

 

Ma per jack è normale giocare rompendo le scatole a prescindere alla gente, basta vincere per cui mi inchino a questa visione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

No @The Duke, io non ho criticato quello che stavate facendo te e Jack. Ho criticato Jack per il suo essere logorroico. 

 

E invece lui si è dichiarato aggratis perché aveva tartina vista lupo 2 volte, quindi non so cosa pensasse di ottenere insistendo fino allo sfinimento e alla conseguente dichiarazione.

Lol ma ti ho già risposto con due punti, che spiegavano cosa io volessi ottenere. Perché fai finta che non siano veri quei punti? E' la verità, è quello che volevo.

E non mi sono dichiarato io lì, vai a rileggere lo scambio di messaggi dall'inizio, vedi come scelgo le parole e vedi le risposte di tartina. Da come mi ponevo all'inizio potevo essere vari ruoli diversi.


Poi boh, con un visto lupo due volte di fila, posso anche crederlo molto buono, ma qualcosina devo chiedere, il minimo indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Lol ma ti ho già risposto con due punti, che spiegavano cosa io volessi ottenere. Perché fai finta che non siano veri quei punti? E' la verità, è quello che volevo.

E non mi sono dichiarato io lì, vai a rileggere lo scambio di messaggi dall'inizio, vedi come scelgo le parole e vedi le risposte di tartina. Da come mi ponevo all'inizio potevo essere vari ruoli diversi.


Poi boh, con un visto lupo due volte di fila, posso anche crederlo molto buono, ma qualcosina devo chiedere, il minimo indispensabile.

 

Eh ma che ne so. O ti fidi o non ti fidi. Non è che se è Lupo dopo un po' si arrende e te lo dice. Quindi non ci divido, però sono punti di vista. Punto di vista mio influenzato senz'altro dal trovare messaggi a mitraglia tuoi in ogni fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Poppolo dice:

eravate in 3 e due lupi su tre non hanno giocato.

 

hai giocato da solo.

 

Scusa, Poppi, io ci ho provato ma la mia situa era compromessa in partenza, con in più la dichiarazione fatta non da me, con le lettere bianche, che non potevo smentire casomai qualcuno l'avesse letta. (mi sarei preso un altro ruolo, fosse stato per me)

In più a caso totale Pleo ha votato Francesca senza che servisse e mi ha affossato del tutto, ieri poi avevo anche zero tempo.

Comunque se l'andazzo è questo non accetterò mai più una sostituzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

quando ero accusato per cose giuste non per un post fatto, le cose differenti si vedono anche da questo

sette ti abbiamo provocato e hai reagito da cattivo, arringa da cattivo, collaborazione 0 

è così il gioco :0, non è che che io posso accusare uno di essere lupo solo se ho informazioni certe in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Scusa, Poppi, io ci ho provato ma la mia situa era compromessa in partenza, con in più la dichiarazione fatta non da me, con le lettere bianche, che non potevo smentire casomai qualcuno l'avesse letta. (mi sarei preso un altro ruolo, fosse stato per me)

In più a caso totale Pleo ha votato Francesca senza che servisse e mi ha affossato del tutto, ieri poi avevo anche zero tempo.

Comunque se l'andazzo è questo non accetterò mai più una sostituzione :D

 

e non parlavo di te. tu hai fatto fin troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...