Vai al contenuto

Marvel Universe - LA FINE


Plic
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

Scusa ma.

 

Non è che l'equilibrio uno lo fa pensando che il cacciatore sbaglia :D

 

Il rabbioso poi ha una uccisione e può pure decidere di cercare il lupo.

 

Il bullo con 3 lupi su 16 giocatori su cui scegliere ora che si schianta buonanotte. 

 

io infatti ho cercato il lupo, ho immediatamente grassettato settebello.

e avrei ammazzato settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

PERCHè MI ASPETTAVO TUTTO MA NON DA TE, MI AVEVI DELUSO TANTISSIMO

 

Non posso rompermi il cazzo anche io?

Non so cosa ti aspetti da me di preciso, ma ti assicuro che sono un essere umano e ho anche io i miei limiti di sopportazione.
Erano due giorni che rendevi illeggibili i topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Giusto.

 

Però alla squadra dei cattivi qualche possibilità la dai :D

 

 

comunque condoglianze per la tua squadra,

eravate in 3 e due lupi su tre non hanno giocato.

 

hai giocato da solo.

questa cosa di non scrivere quando si è lupi non la capirò mai.

 

meglio scrivere sparando un po' di boiate piuttosto che morire da un cacciatore.

 

e la partita scorsa meglio morire provandoa  smentire Duke come oniromante che non morire veggentati o seccati dall'unico sparo di Indiana Jones.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma in questa partita avevo il ruolo dell'inutile.. non avevo idea di cosa dovessi fare,  sono stato subito scagionato e la giocavano semplicemente quelli che avevano info basandosi su quelle info. 

 

Non so ancora spiegare bene perché ma mi ha fatto abbastanza cagare per la piega che ha preso la partita. E non è colpa dei master.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Scusate, ma in questa partita avevo il ruolo dell'inutile.. non avevo idea di cosa dovessi fare,  sono stato subito scagionato e la giocavano semplicemente quelli che avevano info basandosi su quelle info. 

 

Non so ancora spiegare bene perché ma mi ha fatto abbastanza cagare per la piega che ha preso la partita. E non è colpa dei master.

 

 

 

scusami ma se metti 50 ruoli verificabili e pieni di info la colpa di chi è? Del master che li mette o di chi ha quei ruoli e li gioca? E' la stessa cosa della partita scorsa, se ci sono ruoli verifcabili si verificano D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

comunque condoglianze per la tua squadra,

eravate in 3 e due lupi su tre non hanno giocato.

 

hai giocato da solo.

questa cosa di non scrivere quando si è lupi non la capirò mai.

 

meglio scrivere sparando un po' di boiate piuttosto che morire da un cacciatore.

 

e la partita scorsa meglio morire provandoa  smentire Duke come oniromante che non morire veggentati o seccati dall'unico sparo di Indiana Jones.

 

Purtroppo ho provato in tutti i modi a calmare sette ma non c'è stato verso.

 

pleo invece è stato più che altro condannato dal voto su helder. Di cui ci stiamo ancora chiedendo il perchè visto che era salvo. Di fatto ci ha fatti scoprire tutti e 3 :D

Però in lista è stato molto presente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

scusami ma se metti 50 ruoli verificabili e pieni di info la colpa di chi è? Del master che li mette o di chi ha quei ruoli e li gioca? E' la stessa cosa della partita scorsa, se ci sono ruoli verifcabili si verificano D:

 

Mi correggo, forse è colpa anche dei master.

Per me se la gente comincia a dichiararsi troppo presto e non muore c'è un problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

mi sono rotto a sentirmi dire se non fai quello sei cattivo, dopo il primo post della partita sei cattivo ecc ecc queste non sono accuse normali, sono accuse al giocatore che lo si fanno APPOSTA è questo che non capite 

 

Su questo un po' ha ragione eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

scusami ma se metti 50 ruoli verificabili e pieni di info la colpa di chi è? Del master che li mette o di chi ha quei ruoli e li gioca? E' la stessa cosa della partita scorsa, se ci sono ruoli verifcabili si verificano D:

 

hai ragione a metà.

 

l'errore parte dai master che continuano a fare queste partite piene di verificabili e con pochissimi ignari.

 

l'errore viene poi maplificato da chi gioca le partite in questo modo ovvero strapiene di dichiarazioni e cose del tutto chiarissime, ed a chiedere i ruoli degli altri con 15 vivi.

io in passato l'ho fatto eh, ma lo faccio quando si resta in 7 od 8,   non quando si è in 15.

 

in effetti giocare così fa proprio schifo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

mi sono rotto a sentirmi dire se non fai quello sei cattivo, dopo il primo post della partita sei cattivo ecc ecc queste non sono accuse normali, sono accuse al giocatore che lo si fanno APPOSTA è questo che non capite 

 

Sono accuse normali. Capita a tutti. Il gioco è far cambiare idea e non prenderla sul personale. Dovresti provare, una volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

Scusate, ma in questa partita avevo il ruolo dell'inutile.. non avevo idea di cosa dovessi fare,  sono stato subito scagionato e la giocavano semplicemente quelli che avevano info basandosi su quelle info. 

 

 

ma non è vero, dopo che si è saputo di pleo lupo si potevano fare un sacco di ragionamenti, guardando interazioni e voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

 

l'errore viene poi maplificato da chi gioca le partite in questo modo ovvero strapiene di dichiarazioni e cose del tutto chiarissime, ed a chiedere i ruoli degli altri con 15 vivi.

 

 

 

Ecco, integro con questo.

È uno schifo, e stavolta posso dirlo tranquillamente senza essere accusato di essere cattivo che non vuole le dichiarazioni facili. Ero buono e mi sono sfavato parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lucky dice:

io ero sicura chde tartina fosse lupo D:

No vabbè sicura proprio no, ma sembrava si stesse dando spazzacamino tutto ieri :D

 

 

ma io leggevo di gente che mi diceva "tartino ha detto di essere vista L" quando io poi ho passato tutta la giornata di ieri a dire che non potevo esserne certa, ma se jack mi aveva vista cosi allora era cosi (=ignaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sono accuse normali. Capita a tutti. Il gioco è far cambiare idea e non prenderla sul personale. Dovresti provare, una volta!

non è vero cèra un motivo per cui avevo cambiato modo di giocare qui non cèntra nulla il personale, se a ogni partita fanno le stesse accuse tanto normale non è. Se devi difendere le tue idee meglio che stai zitto perchè sai che ho ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...