Vai al contenuto

Marvel Universe - LA FINE


Plic
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

No nel senso.

 

Il contadino rabbioso non è proprio un pro lupi puro.

 

Può anche decidere di giocarsela così

 

Infatti se non sbaglio il giorno dopo ha votato francesca

 

 

 

Sì in effetti avrebbe potuto vincere se fosse venuto da me...però se fosse andato da sette forse le cose potevano essere diverse. Ed  pur vero che a un certo punto ha iniziato a giocare da proL, ma troppo tardi  mio parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, tartina dice:

ma cmq capisci anche che per sette "essere torchiato" ha una definizione molto ampia.......

 

Ma certo ha anche lui le sue colpe come ho già detto, pure a lui in lista.

 

Però ripeto, per me non è bello quello che fate con lui.

 

Opinione mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Sì in effetti avrebbe potuto vincere se fosse venuto da me...però se fosse andato da sette forse le cose potevano essere diverse. Ed  pur vero che a un certo punto ha iniziato a giocare da proL, ma troppo tardi  mio parere. 

 

Si beh ma anche se giocava da prolupo non la vincevamo mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Si beh ma anche se giocava da prolupo non la vincevamo mai :D

 

Sì, vero, infatti non do la colpa a lui, ho voluto sottolineare a @Estiqaatsi che il mio minimo sindacabile l'ho fatto. Sono riuscito a sopravvivere e a usare la rabbia. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Polle ha ragione, c'è un certo accanimento che anche a me non piace.

@JackShepard io ti ho mandato in arringa al giorno 1 e hai avuto da lamentartene, quando sinceramente ho mandato te solo perché pensavo che non saresti bruciato in ogni caso. Sette sbaglia i modi, ma di fondo è vero che è sempre sotto i riflettori tuoi e di @tartina, ci sta che si scocci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Sì, vero, infatti non do la colpa a lui, ho voluto sottolineare a @Estiqaatsi che il mio minimo sindacabile l'ho fatto. Sono riuscito a sopravvivere e a usare la rabbia. 

Pleo alla ricerca di un 6 in pagella...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Per me Polle ha ragione, c'è un certo accanimento che anche a me non piace.

@JackShepard io ti ho mandato in arringa al giorno 1 e hai avuto da lamentartene, quando sinceramente ho mandato te solo perché pensavo che non saresti bruciato in ogni caso. Sette sbaglia i modi, ma di fondo è vero che è sempre sotto i riflettori tuoi e di @tartina, ci sta che si scocci.

Sì ma se vi accanite su di me non penso che reagisco proprio come settebello.... un "che palle fatela finita" penso ci sta tutto (che poi avevo ragione che mi puzzava il tuo voto)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Sì, vero, infatti non gli do la colpa a lui, ho voluto sottolineare a @Estiqaatsi che il mio minimo sindacabile l'ho fatto. Sono riuscito a sopravvivere e a usare la rabbia. 

Il tuo minimo sindacale era rimanere fuori dalla cerchia di sospetti. La rabbia l’hai usata a notte 2. Non mi sembra lo scopo di un lupo sopravvivere a notte 2, se per te è così allora abbiamo una visione dei lupi totalmente diversa.

Io ho sbagliato a mettere un lupo in meno. Tu ti sei esposto. Cosa che un lupo non dovrebbe fare mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Sì ma se vi accanite su di me non penso che reagisco proprio come settebello.... un "che palle fatela finita" penso ci sta tutto (che poi avevo ragione che mi puzzava il tuo voto)

 

Pensa che te ne sei lamentato e nessuno si stava accanendo.

 

Sette invece si trova con gente che gli si accanisce contro ogni partita. E' chiaro che si stufa. Poi lui esagera e tutto il resto.

 

Ma ripeto, prova a metterti nei panni di chi viene sempre torchiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

minchia polle mi stai provocando sul serio

penso che se lo ridici di nuovo faccio vedere a settebello cosa vuol dire persecuzione

Perché te la devi prendere sempre con Sette? Hai paura di accanirti con chi ti risponderebbe senza sclerare?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono andata a rileggermi le ultime partite e sono arrivata fino a luglio.

Fino a dove sono arrivata io a leggere, Jack e tartina non hanno mai nominato né votato sette il primo giorno.

 

Al contrario sette nella scorsa e in quella di prima ha detto il primo giorno che "avrebbe votato esti perchè tanto Jack era già votato" (Indiana Jones) e che "cercava una scusa per mandare una delle solite merde (ossia Jack tartina e io-ma poi io?? perchè???-) in arringa

 

Quindi ecco, parliamo documentandoci e non facciamo come quelli che ricondividono le bufale di FB :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Cosa avrei dovuto fare? ho dovuto salvare sette per forza alla prima arringa o sarebbe finita a notte 2, ho trasformato poppolo in contadino rabbioso ma ha deciso di continuare a giocare contadino e non proL. Non avevo molto margine di manovre. 

 

eppure, tu sei stato ammazzato dal cacciatore poiché hai scritto 2 messaggi in 3 giorni

e settebello è andato rogato solo in seguito alla tua morte, ed era insalvabile

e polle è stato sondato lupo

 

io avevo già poca credibilità in quanto avevo giocato CHIARAMENTE sopra le righe quella giornata, e per me attaccare settebello era la strategia migliore e infatti non è stato rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

non è vero, non lo hai considerato buono nemmeno per un secondo

ho sondato polle e non lui perché ha detto con sicumera "veggente dei miei coglioni ma vieni a sondarmi allora invece di rompere".

Lì mi ha messo seri dubbi, sembrava convinto

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

ho sondato polle e non lui perché ha detto con sicumera "veggente dei miei coglioni ma vieni a sondarmi allora invece di rompere".

Lì mi ha messo seri dubbi, sembrava convinto

 

oh, non lo hai considerato buono mai, è palese

non spacciare per verità micro-valutazioni della durata di 5 secondi in seguito ad una riga di post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...