Vai al contenuto

[Realistica] Fine partita


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Comunque ho messo la sveglia alle 5.45 per il flash mob che nemmeno era concordato, era per scrupolo che ero sveglio 

Ho flashmobbato mentre ero in palestra da solo a correre:ph34r:

 

Jack è il più drogato di tutti a Lupi. Facciamocene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con tutti per la poca presenza nei primi giorni... è stata imprevista. Comunque io tendo a parlare poco perchè mi ritrovo spesso incapace di vlaltare delle persone e quindi di avere opinioni. il terzo giorno ho cercato invano di far bruciare sette ma ormai non mi credeva nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

mi scuso con tutti per la poca presenza nei primi giorni... è stata imprevista. Comunque io tendo a parlare poco perchè mi ritrovo spesso incapace di vlaltare delle persone e quindi di avere opinioni. il terzo giorno ho cercato invano di far bruciare sette ma ormai non mi credeva nessuno.

 

le veggentate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dox3no! Ero una delle poche che ti credeva :c 

Comunque per le prossime partite, a prescindere dal ruolo, cerca di commentar di più. Anche perché non è che abbiamo gli sguardi o altro per comunicare, quindi insomma.. se non scrivi che dobbiamo pensar di te? Poi non conviene mai rivelarsi a dieci minuti dalla dl perché i cattivi possono giostrare la cosa come meglio credono.. e i buoni invece hanno poco tempo per assimilare le informazioni e poterti credere. Cerca di argomentar di più alla prossima! 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma tu giochi già in modo molto simile.

infatti i tuoi messaggi da veggente, per me, sono stati credibilissimi.

 

infatti, è impossibile giudicarti da quei messaggi. se vuoi ti dico cosa io valuto in te ultimamente e dove secondo me ti comporti diversamente:  le tue reazioni quando qualcuno ti vota, sono differenti.  da buona sei molto, molto più permalosa.

 

vedi, ad esempio questo mi è molto utile perchè io non lo noto... mi sento molto più permalosa da cattiva.. perchè penso dentro di me "cazzo non è possibile che io non sia capace di giocare da cattiva" :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Comunque per le prossime partite, a prescindere dal ruolo, cerca di commentar di più. 

eh appunto, ma fatico a farmi impressioni all' inizio quando si parla di praticamente nulla... Quindi preferisco non commentare a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

vedi, ad esempio questo mi è molto utile perchè io non lo noto... mi sento molto più permalosa da cattiva.. perchè penso dentro di me "cazzo non è possibile che io non sia capace di giocare da cattiva" :^_^

Cazzo. Se è così mi preoccupo, già ce l'avevo con te e ti incacchiavi. 

 

Bene, mi preparo psicologicamente per la prossima! XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque ho messo la sveglia alle 5.45 per il flash mob che nemmeno era concordato, era per scrupolo che ero sveglio 

Ho flashmobbato mentre ero in palestra da solo a correre:ph34r:

 

Infatti io mica ci speravo in una tua risposta... ho pensato che, giustamente, dormissi! Comunque l'avrei tentato da sola ugualmente mi sa...

 

 

4 minuti fa, -Francesca- dice:

@Dox3no! Ero una delle poche che ti credeva :c 

Comunque per le prossime partite, a prescindere dal ruolo, cerca di commentar di più. Anche perché non è che abbiamo gli sguardi o altro per comunicare, quindi insomma.. se non scrivi che dobbiamo pensar di te? Poi non conviene mai rivelarsi a dieci minuti dalla dl perché i cattivi possono giostrare la cosa come meglio credono.. e i buoni invece hanno poco tempo per assimilare le informazioni e poterti credere. Cerca di argomentar di più alla prossima! 

 

me lo domando da qualche giorno ma.... la DL cos'è??? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

eh appunto, ma fatico a farmi impressioni all' inizio quando si parla di praticamente nulla... Quindi preferisco non commentare a vuoto

Quello sì, poi dipende anche dal ruolo che hai.. ma in questo caso da veggente dovevi cercar di stabilire già precedentemente qualche contatto con qualcuno per farti credere un minimo. 

 

Vabbè, ma poi non sentire i miei consigli che sono una nabba XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Infatti io mica ci speravo in una tua risposta... ho pensato che, giustamente, dormissi! Comunque l'avrei tentato da sola ugualmente mi sa...

 

 

 

me lo domando da qualche giorno ma.... la DL cos'è??? :^_^

Ahahahahahahahahahah da me si usano termini diversi. 

 

Comunque sarebbe la deadline. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Cazzo. Se è così mi preoccupo, già ce l'avevo con te e ti incacchiavi. 

 

Bene, mi preparo psicologicamente per la prossima! XD 

 

ahahahhaha ma no non mordo.. cioè in genere non mordo :^_^

Ecco sì, forse da buona quando mi votano mi incavolo perchè penso che il mondo è brutto, io sono sola, sono tutti cattivi e nessuno mi capisce! :rofl:

Invece da cattiva so di esserlo quindi evidentemente traspare in qualche modo la mia pacca sulla spalla che sta a significare "non posso dirtelo ma hai ragione a votarmi"

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sunnina dice:

 

ahahahhaha ma no non mordo.. cioè in genere non mordo :^_^

Ecco sì, forse da buona quando mi votano mi incavolo perchè penso che il mondo è brutto, io sono sola, sono tutti cattivi e nessuno mi capisce! :rofl:

Invece da cattiva so di esserlo quindi evidentemente traspare in qualche modo la mia pacca sulla spalla che sta a significare "non posso dirtelo ma hai ragione a votarmi"

Io mi incazzo in entrambi i casi..

Sarà a voi poi cercare di capir da che parte gioco.

 

Buona fortuna! :D

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...