Vai al contenuto

[Realistica] Fine partita


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, -Francesca- dice:

Ma si vedeva tale e quale che voleva solo salvare sette. Sunnina, ma son curiosa.. alla fine mi avresti data lupa o no? Ahahahahah

 

eh sì per forza... oramai mi ero incastrata con le altre veggenze...

che poi in origine doveva fingersi Jack veggente.. gli avevo lasciato la scena! POi mi son dovuta improvvisare :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Sunnina dice:

 

Elendor, non è questione di essere o meno cattivi... è il fatto che non puoi, dal mio punto di vista, essere convinta al 100% di qualcuno solo perchè lo conosci da anni.. non puoi perchè questo è un gioco di bluff! E non puoi perchè qui ti manca tutta la comunicazione non verbale, che sarebbe utilissima per permetteri di avere maggiori informazioni per valutarlo. Quindi, o reputi pleo incapace di giocare, oppure dovrai convenire con me che puoi essere abbastanza sicura, ma non certa al 100%.

Il 100% a lupi esiste SOLO se sei il sensitivo e hai visto il ruolo! Io la vedo così... mi dispiace! Non voglio offendere nessuno, è solo una mia opinione e un mio punto di vista, che non cambierà. Ma non è assolutamente cattiveria.. e non era nemmeno tattica di gioco, te l'avrei detto anche da buona

Con @Criceto nemmeno il sensitivo... solo il fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Sunnina dice:

 

Elendor, non è questione di essere o meno cattivi... è il fatto che non puoi, dal mio punto di vista, essere convinta al 100% di qualcuno solo perchè lo conosci da anni.. non puoi perchè questo è un gioco di bluff! E non puoi perchè qui ti manca tutta la comunicazione non verbale, che sarebbe utilissima per permetteri di avere maggiori informazioni per valutarlo. Quindi, o reputi pleo incapace di giocare, oppure dovrai convenire con me che puoi essere abbastanza sicura, ma non certa al 100%.

Il 100% a lupi esiste SOLO se sei il sensitivo e hai visto il ruolo! Io la vedo così... mi dispiace! Non voglio offendere nessuno, è solo una mia opinione e un mio punto di vista, che non cambierà. Ma non è assolutamente cattiveria.. e non era nemmeno tattica di gioco, te l'avrei detto anche da buona

Più Jack incalzava e più mi convincevo del contrario. Ho deciso di fidarmi di Pleo e no di Jack per come giocavano e rispondevano. Questa è una scusa bella e buona per farmi perdere di credibilità e si ripeterà all'infinito.

Vorrei considerazione, è inutile giocare se ciò che dico non viene ascoltato. 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Più Jack incalzava e più mi convincevo del contrario. Ho deciso di fidarmi di Pleo e no di Jack per come giocavano e rispondevano. Questa è una scusa bella e buona per farmi perdere di credibilità e si ripeterà all'infinito.

Vorrei considerazione, è inutile giocare se ciò che dico non viene ascoltato. Se fossi stata veggente e avessi dichiarato la veggenza nemmeno sarei stata ascoltata, o le cose si sbattono in faccia con conseguente sbrano notturno o è inutile.

 

Ma il discorso che non vieni ascoltata non c'entra nulla con il fatto che dai pleo buono al 100%

Invece secondo me dovresti ritenerti fortunata perchè non sei mai finita in arringa e questo significa che quando sei buona si vede immediatamente.. io questa capacità, anche da buona, non ce l'ho mai. Ovviamente ci sono pro e contro dell'essere così cristallini...

 

Sulla questione credibilità, non è "una scusa bella e buona" per fartela perdere come dici tu, è che io devo unire le mie sensazioni con le tue eventualmente... non posso crederti sulla parola perchè dici che conosci pleo da 15 anni! Altrimenti, ripeto, dovrei considerare pleo incapace di giocare a questo gioco.. Mi spiace ma io non riesco a giocare così

Anche Jack, sette e lucky si studiano e si danno buoni o cattivi... idem esti e criceto, ma da lì a mettere la mano sul fuoco su quanto dicono per me ne passa...anzi loro stessi spesso lo specificano.. sarà che io sono diffidente di natura... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Sulla questione credibilità, non è "una scusa bella e buona" per fartela perdere come dici tu, è che io devo unire le mie sensazioni con le tue eventualmente... non posso crederti sulla parola perchè dici che conosci pleo da 15 anni! Altrimenti, ripeto, dovrei considerare pleo incapace di giocare a questo gioco.. Mi spiace ma io non riesco a giocare così

Anche Jack, sette e lucky si studiano e si danno buoni o cattivi... idem esti e criceto, ma da lì a mettere la mano sul fuoco su quanto dicono per me ne passa...anzi loro stessi spesso lo specificano.. sarà che io sono diffidente di natura... :unknw:

Ma quella era una scusa,di certo non potevo dire pubblicamente tutte le info che avevo, tra il saltato sbrano di lucky, jack che dite che esti era sbranato dei lupi quando si stava rubando il mio ruolo, tante cose..di certo non posso dichiararmi. Erano tanti gli indizi che aveva lasciato,quando Jack invece teneva il piede in due scarpe palesemente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ma il discorso che non vieni ascoltata non c'entra nulla con il fatto che dai pleo buono al 100%

Invece secondo me dovresti ritenerti fortunata perchè non sei mai finita in arringa e questo significa che quando sei buona si vede immediatamente.. io questa capacità, anche da buona, non ce l'ho mai. Ovviamente ci sono pro e contro dell'essere così cristallini...

 

ci sono molti più contro.

se quando sei buono sei cristallino, quando sei lupo vieni rogato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Ma quella era una scusa,di certo non potevo dire pubblicamente tutte le info che avevo, tra il saltato sbrano di lucky, jack che dite che esti era sbranato dei lupi quando si stava rubando il mio ruolo, tante cose..di certo non posso dichiararmi. Erano tanti gli indizi che aveva lasciato,quando Jack invece teneva il piede in due scarpe palesemente

 

A parte che io il giorno che è andato al rogo pleo non c'ero... sono entrata per arringare e per mandare lo sbrano a poppy

Però quella scusa lì secondo me non va bene per prendere credibilità ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Dopo 10 fasi e il flashmob

 

Mi dispiace, ma sono stufa di questa storia, mi passa la voglia

 

Boh, non so che dirti. Io da quando ha votato Pleonasmo ho smesso di credere a Jack, Lucky anche, e piano piano anche tutti gli altri. Se non l'abbiamo rogato è perché c'è sempre stata gente di mezzo che sembrava più pericolosa. E l'errore è stato quello!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ma il discorso che non vieni ascoltata non c'entra nulla con il fatto che dai pleo buono al 100%

Invece secondo me dovresti ritenerti fortunata perchè non sei mai finita in arringa e questo significa che quando sei buona si vede immediatamente.. io questa capacità, anche da buona, non ce l'ho mai. Ovviamente ci sono pro e contro dell'essere così cristallini...

 

Io non ho mai detto 100%, l'ho detto dopo il flashmob di Jack. 

Te me smonti per principio ormai qualsiasi sia la fazione o il ruolo per dire quella sciocchezza lì. 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

certo, volevo dire proprio questo... però quando sei buono giochi sereno e nessuno ti rompe le palle.. non è mica una roba da poco eh!

 

preferisco giocare tranquillo da lupo e soffrire un po' da buono,

 

ci sono molti giocatori che da buoni sono pulitissimi e poi da cattivi essendo impossibile giocare puliti preferiscono scrivere poco ed isolarsi. proprio in questa partita è successo a ranocchietta, ad esempio.

 

a mio avviso, bisogna giocare più contenuti quando si è buoni quantomeno nelle prime fasi di partita, di modo che sia un gioco riproducibile anche quando si è lupi.

poi eventualmente nelle fasi importanti di partita bisogna farsi capire buoni, se lo si è. però nel complesso deve essere un gioco sempre riproducibile da lupi. quindi mai entrare nel personale . io la vedo così.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Io non ho mai detto 100%, l'ho detto dopo il flashmob di Jack. Ho detto che era diventato sempre più credibile e Jack non mi piaceva. 

Te me smonti per principio ormai qualsiasi sia la fazione o il ruolo per dire quella sciocchezza lì. 

 

ma guarda che secondo me ti senti perseguitata da me quando non è assolutamente così... io non smonto nulla per principio! Mi fai una brutta persona, che non sono :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

a mio avviso, bisogna giocare più contenuti quando si è buoni quantomeno nelle prime fasi di partita, di modo che sia un gioco riproducibile anche quando si è lupi.

poi eventualmente nelle fasi importanti di partita bisogna farsi capire buoni, se lo si è. però, deve essere un gioco sempre riproducibile da lupi. quindi mai entrare nel personale . io la vedo così.

 

io ci sto lavorando ma è difficile perchè fare il contadino mi piace e quindi mi esalto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma guarda che secondo me ti senti perseguitata da me quando non è assolutamente così... io non smonto nulla per principio! Mi fai una brutta persona, che non sono :(

Guarda io non ho niente contro di te, quante volte abbiamo chiacchierato in chat tranquillamente, ma lo fai tante di quelle volte che ci rimango male, ecco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

io ci sto lavorando ma è difficile perchè fare il contadino mi piace e quindi mi esalto!!

 

ma tu giochi già in modo molto simile.

infatti i tuoi messaggi da veggente, per me, sono stati credibilissimi.

 

infatti, è impossibile giudicarti da quei messaggi. se vuoi ti dico cosa io valuto in te ultimamente e dove secondo me ti comporti diversamente:  le tue reazioni quando qualcuno ti vota, sono differenti.  da buona sei molto, molto più permalosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

 

Ah dormo io? Io ero quello che non c'era ieri eh!

Poi Sette aveva negato di esser visto brutto.

Te eri quella che ha votato me perché te l'ha detto il Lupo Sun :patpat:

Ma poi che frase è.

Se Sette ha davvero negato di esser visto brutto peggio ancora, visto che quindi era visto mannaro perché mannaro. 

 

Uff :patpat:

 

Io ti ho votato perché sei un criceto di merda, sempre e comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...