Vai al contenuto

[Realistica] Fine partita


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Eh raga eravamo tutti piuttosto sgamati alla fine, ma abbiamo fatto le mosse da cattivi per vincerla (uccidere pleonasmo a quel modo tipo :s) forzando la mano, un

po' di credibilità si è persa via via.

 

Comunque noi speravamo che la credibilità di Sun reggesse e che oggi avreste bruciato Masa tranquillamente.

Per fortuna avevamo messo in conto che Masa avrebbe potuto stravolgere l'opinione pubblica e come alternativa ci eravamo preparati al flash mob di emergenza :/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

No,non ho detto questo, ad esempio non avevamo il veggente, però l'ultima giocata non l'ho capita :-/

La prossima volta io non sprecherò il voto

 

Appunto, c'erano rimasti solo voti cattivi. Christina e Francesca hanno votato ieri sera!!

Tutti e quattro i cattivi avevano ancora il voto a disposizione.

 

Io sono andato ad analizzarmi tutti i voti per dimostrarvi che Sun e Sette erano per forza Lupi insieme. Se poi non riuscivamo a mandarli in arringa che ci posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ora insieme spieghiamo a Pleonasmo che se il druido viene coperto dalla meretrice mentre sbranano quest'ultima, lui perde una vita e resta vivo, ma non lo sa.

 

 

ahahaah Allora devi pure spiegarmi che stiamo giocando a lupus dove i bluff esistono. Io dovevo credere subito alla storia di masa? Non poteva essere un lupo che ti aveva eliminato perché aveva scoperto qualcosa su di te tramite chat? 

 

Dopo che mi sono convinto dei fatti, allora ho cambiato anche atteggiamento. I contadini devono fare questo, ragionare. Io penso di averlo fatto, ma purtroppo gli altri no 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque noi speravamo che la credibilità di Sun reggesse e che oggi avreste bruciato Masa tranquillamente.

Per fortuna avevamo messo in conto che Masa avrebbe potuto stravolgere l'opinione pubblica e come alternativa ci eravamo preparati al flash mob di emergenza :/.

 

Ha pesato tantissimo la mia assenza fino a stamani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

sì, penso che non avresti nemmeno fatto passare in scioltezza i voti su doxeno.

 

Più che altro con veggente doppio, una volta che decidi di rogarne uno poi ci pensi mille volte se è stata la scelta giusta.

Sunnina si è svegliata e ha coordinato tutto, c'era tempo per ragionare stamani. E infatti era venuta fuori la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Si, e ripetuto allo sfinimento che Mist non era venuto da te! Cosa che dovrebbe fare un druido via. :^_^

 

Infatti poi io stesso dicevo mist era obiettivo dei lupi, non io ahahah

 

non volevo far sgamare il mio ruolo, mi scoccio di giocare da dichiarato, speravo di convincervi senza dovermi dichiarare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Infatti poi io stesso dicevo mist era obiettivo dei lupi, non io ahahah

 

non volevo far sgamare il mio ruolo, mi scoccio di giocare da dichiarato, speravo di convincervi senza dovermi dichiarare 

 

Eh ma il punto è che da druido non salti su così a testa bassa senza nemmeno pensarci! 

Cioè, ti stavi difendendo bene dopo, ma tutta la parte iniziale cozzava con il tuo essere druido!

Un druido doveva pensare al fatto che poteva essere vivo grazie a quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grazie a quel cucciolo del mio compagno @Masahashi <3 e a quella cucciola della mia compagna (seppur per poco) @Elendor <3

siamo una squadra fortissimi e se cadiamo nel baratro la colpa è solo dell'albitro

 

 

( @Lucky la prossima volta che dici 'oggi possiamo rogare Christina tranquilli' spero di avere la spada del fante e ucciderti io di notte, anche se siamo buoni entrambi :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Eh ma il punto è che da druido non salti su così a testa bassa senza nemmeno pensarci! 

Cioè, ti stavi difendendo bene dopo, ma tutta la parte iniziale cozzava con il tuo essere druido!

Un druido doveva pensare al fatto che poteva essere vivo grazie a quello!

 

ahahaah lo so, infatti l'ho scritto che ho fatto un macello all'inzio, non c'avevo pensato subito, lo ammetto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

niente io purtroppo continuo a fare SEMPRE  lo stesso erorre: non riesco mai a capire quando Sunnina è cattiva.

Sapevo di Jack cattivo, avevo capito sette cattivo, ci ero pure arrivata coi ragionamenti giusti, e poi Sunnina mi ha fatto sbarellare.

 

Spero di imparare ma sono scettica xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...