Vai al contenuto

[Realistica] Fine partita


Poppolo
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma poi quando ieri Sette ha detto che poteva anche esser il contadino brutto e per questo esser stato visto come mannaro.. Masa dormi beatamente! 

 

Ah dormo io? Io ero quello che non c'era ieri eh!

Poi Sette aveva negato di esser visto brutto.

Te eri quella che ha votato me perché te l'ha detto il Lupo Sun :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

La virata di Jack su Pleo quando ha capito che stava per salvarsi, dai... non ci credevo nemmeno se lo vedevo che era una cosa contadina! Grave errore pensarti solo proL. :^_^

eh lì sono stato pragmatico, perché si stava creando un cerchio di fiducia elendor-pleo-christina-laki-tu spaventoso, vi credevate tutti l'uno con l'altro.

Ho pensato di rimetterci un po' io e uccidere uno di questi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

ahahaah Allora devi pure spiegarmi che stiamo giocando a lupus dove i bluff esistono. Io dovevo credere subito alla storia di masa? Non poteva essere un lupo che ti aveva eliminato perché aveva scoperto qualcosa su di te tramite chat? 

 

Dopo che mi sono convinto dei fatti, allora ho cambiato anche atteggiamento. I contadini devono fare questo, ragionare. Io penso di averlo fatto, ma purtroppo gli altri no 

 

Un bluff utilissimo: tu sei morto bruciato e i contadini hanno perso. 

Bravone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevamo seguire il mio piano iniziale.

Rogare Sette e pensare con calma al discorso Doxeno, che poteva anche passare il veggente alla patata in quel momento e non l'avremmo nemmeno perso.

 

Io mi sono connesso a pezzi durante la riunione e c'era un nuovo veggente. A quel punto anche rogarne uno aveva senso.

Aveva meno senso prender per buono tutto quello che diceva il secondo anche se era più credibile! :^_^

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Dovevamo seguire il mio piano iniziale.

Rogare Sette e pensare con calma al discorso Doxeno, che poteva anche passare il veggente alla patata in quel momento e non l'avremmo nemmeno perso.

 

Io mi sono connesso a pezzi durante la riunione e c'era un nuovo veggente. A quel punto anche rogarne uno aveva senso.

Aveva meno senso prender per buono tutto quello che diceva il secondo anche se era più credibile! :^_^

 

 

 

Io ti avevo seguito e creduto :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Dovevamo seguire il mio piano iniziale.

Rogare Sette e pensare con calma al discorso Doxeno, che poteva anche passare il veggente alla patata in quel momento e non l'avremmo nemmeno perso.

 

Io mi sono connesso a pezzi durante la riunione e c'era un nuovo veggente. A quel punto anche rogarne uno aveva senso.

Aveva meno senso prender per buono tutto quello che diceva il secondo anche se era più credibile! :^_^

 

 

 

Si dovevamo ragionare con calma e seguire il tuo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @Poppolo per la partita che mi entusiasma davvero.

Peccato per la scelta (purtroppo azzeccata ma dettata dall'assoluta casualità dimostrata per tutta la durata della partita) di @Elendor che mi ha eliminato sul più bello!

 

LUPI IMMENSISSIMI complimentissimi

 

@Sunnina lavoro ineccepibile forse qualche sbavatura ma davvero bravissima per il poco tempo che hai avuto!

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ringrazio @Poppolo per la partita che mi entusiasma davvero.

Peccato per la scelta (purtroppo azzeccata ma dettata dall'assoluta casualità dimostrata per tutta la durata della partita) di @Elendor che mi ha eliminato sul più bello!

 

LUPI IMMENSISSIMI complimentissimi

 

@Sunnina lavoro ineccepibile forse qualche sbavatura ma davvero bravissima per il poco tempo che hai avuto!

 

grazie a tutti

ormai dato che le partite non te le fanno più giocare fai il critico :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

@Sunnina con questa storia che io e pleo siamo amichetti deve finire! non voglio più sentire sta storia, quando lo fai sei sempre cattiva

 

Elendor, non è questione di essere o meno cattivi... è il fatto che non puoi, dal mio punto di vista, essere convinta al 100% di qualcuno solo perchè lo conosci da anni.. non puoi perchè questo è un gioco di bluff! E non puoi perchè qui ti manca tutta la comunicazione non verbale, che sarebbe utilissima per permetteri di avere maggiori informazioni per valutarlo. Quindi, o reputi pleo incapace di giocare, oppure dovrai convenire con me che puoi essere abbastanza sicura, ma non certa al 100%.

Il 100% a lupi esiste SOLO se sei il sensitivo e hai visto il ruolo! Io la vedo così... mi dispiace! Non voglio offendere nessuno, è solo una mia opinione e un mio punto di vista, che non cambierà. Ma non è assolutamente cattiveria.. e non era nemmeno tattica di gioco, te l'avrei detto anche da buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto... grazie a @Poppolo per la partita, per la disponibilità e l'estrema correttezza che dimostrato :heart:

Grazie a @JackShepard perchè mi ha fatto quasi morire PER DAVVERO al primo rogo... mamma mia :^_^ Però siamo stati bravi!!

Grazie al mio squadrone lupesco in generale :give_rose:

@kelli sei una forza della natura cazzo!! Tira fuori gli artigli perchè sei una giocatrice con i controcazzi! devi farti sentire di più!!!

 

@-Francesca- ti voglio bene, ma sei snervante!!! :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...