Vai al contenuto

[Realistica] Notte 3, fino a mercoledì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

eh ma lo caopisci che tanto si continua a parlare solo di quello? Riprotare quello che hai detto è un ulterore modo di lasciar perdere quel discorso.

 

Fra parentesi, non capisco perchè cercare mille alternative in questo rogo quando ci sono di mezzo sia Ranocchetta che doxeno (e pure Christina boh, ancora non ho sciolto i dubbi)

 

Infatti, concentriamoci su di loro che secondo me possiamo rogare bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Volevo dire "roghiamo" e non "sbranano"

ok era solo che questi possono essere segnali per i lupi su chi uccidere di notte quindi attenzione a cosa si scrive please. ( anche se non ci crederò mai che verranno sbranati uno di quei nomi che possono andare tranquillamente al rogo tutti e 3 specie se poi uno di loro è lupo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eh ma lo caopisci che tanto si continua a parlare solo di quello? Riprotare quello che hai detto è un ulterore modo di lasciar perdere quel discorso.

 

Fra parentesi, non capisco perchè cercare mille alternative in questo rogo quando ci sono di mezzo sia Ranocchetta che doxeno (e pure Christina boh, ancora non ho sciolto i dubbi)

no parlare di me, mi mette un bersaglio ingiustificato in testa, perché una cosa è dire quelle parole in privato che vengono messe lì uno come le interpreta, una cosa qui dove la gente è folle e comincia a farsi le migliori seghe mentali

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Calcola anche che a questo gioco non si gioca a caso come stai facendo. Se pensi che questa teoria sia valida, esponila. Fammi sapere come mai Mist mi ha detto il suo ruolo senza sondarmi. Oppure sto mentendo anche su Meretrice? 

Io non sto giocando a caso. Vuoi vedere come ti voto a caso? 

 

Sei abbastanza presuntuoso se pensi di aver la verità dalla tua al 100%. Cala la cresta, cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

 

Fra parentesi, non capisco perchè cercare mille alternative in questo rogo quando ci sono di mezzo sia Ranocchetta che doxeno (e pure Christina boh, ancora non ho sciolto i dubbi)

infatti

 

come ha detto sunnina, pleo si può controllare, e gli altri stanno in silenzio per evitare di essere pressati, è ora di parlare

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Io non sto giocando a caso. Vuoi vedere come ti voto a caso? 

 

Sei abbastanza presuntuoso se pensi di aver la verità dalla tua al 100%. Cala la cresta, cocco. 

 

Che sono abbastanza presuntuoso è vero.

Che stai accusando a caso anche, altrimenti esponi la teoria per cui io sarei il lupo e Pleo il criceto invece di dirlo A CASO senza nemmeno riflettere che è una stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Io non sto giocando a caso. Vuoi vedere come ti voto a caso? 

 

Sei abbastanza presuntuoso se pensi di aver la verità dalla tua al 100%. Cala la cresta, cocco. 

Mi sembra piuttosto evidente che mist sia la meretrice non smentita.

 

Mi sembra piuttosto evidente che a notte 1 mist abbia sondato masahashi che NON È LUPO

se fosse criceto si farebbe i cazzi suoi, se fosse invasato sarebbe stato zitto.

 

Mettitela via dai, a meno che non sia questa una smentita .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Mi sembra piuttosto evidente che mist sia la meretrice non smentita.

 

Mi sembra piuttosto evidente che a notte 1 mist abbia sondato masahashi che NON È LUPO

se fosse criceto si farebbe i cazzi suoi, se fosse invasato sarebbe stato zitto.

 

Mettitela via dai, a meno che non sia questa una smentita .

ci sta un doxeno che non ha parlato neanche per il cazzo, scusa ma dato che cè un un per cento di probabilità e l'ultima era spazzacamino la lascio attiva che lui è meretrice e ci stiamo confondendo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Mi sembra piuttosto evidente che mist sia la meretrice non smentita.

 

Mi sembra piuttosto evidente che a notte 1 mist abbia sondato masahashi che NON È LUPO

se fosse criceto si farebbe i cazzi suoi, se fosse invasato sarebbe stato zitto.

 

Mettitela via dai, a meno che non sia questa una smentita .

Io espongo le cose e amen. Non sono una pro del vostro Lupus visto che da me questi ruoli neanche esistono ed è la prima volta che leggo della meretrice in vita mia. Per il resto ok, io non dico che Mist non sia la meretrice.

Ho solo detto che non per forza sia andato notte 1 da Masa e potrebbe essersi dichiarato a prescindere.. visto che ora che mi ricordo ad un nostro Lupus spiattelló subito in pubblica di esser becchino. Senza rifletterci troppo.. quindi nessuno mi assicura che anche con Masa non abbia parlato tanto per parlare. Poi oh, le mie son solo supposizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

se sei buono,non hai capito niente

il trollare e fare sarcasmo lo fanno i lupi per screditare, quindi fatti capire allora

Ma chi sta trollando e facendo sarcasmo?

Ho scritto un montone di roba nella scorsa fase riguardo anche le possibilità che Pleo possa essere BUONO. Però la mia opinione personale è che non lo sia, a me non è sembrato per nulla genuino

 

Poi dici che ti dà fastidio quando ti citano dicendo che lo conosci e tu stessa lo stai difendendo solo perché 'lo conosci e da cattivo non gioca così'

e a me chi dice che non sei cattiva manco tu? ma roba da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sondarlo non ha senso perché domani inevitabilmente il veggente verrà costretto a esporsi. O nei casi più sfortunati viene ammazzato stanotte

 

O decidiamo IN BLOCCO di fidarci di Pleo, o lo roghiamo, non abbiamo neanche medium, la sondata è uno spreco dato che idealmente è già stato sondato da Mist.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Masahashi dice:

 

Che sono abbastanza presuntuoso è vero.

Che stai accusando a caso anche, altrimenti esponi la teoria per cui io sarei il lupo e Pleo il criceto invece di dirlo A CASO senza nemmeno riflettere che è una stronzata.

Io staró accusando a caso, ma tu dai la tua come verità assoluta. Accetta che possano esistere anche altre ipotesi oltre la tua e siam tutti d'accordo.

 

Altrimenti non ci metto nulla a remarti contro tutta la partita, vai tranquillo. Poi posso anche dir cose sbagliate e fare strafalcioni suoi ruoli.. ma non per questo devo esser crocefissa. Antipatico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ho solo detto che non per forza sia andato notte 1 da Masa e potrebbe essersi dichiarato a prescindere.. visto che ora che mi ricordo ad un nostro Lupus spiattelló subito in pubblica di esser becchino. Senza rifletterci troppo.. 

 

Questa fa riderone perché ieri appena ho detto che sapevo il ruolo di Mist hai passato ore a ribadire che CONOSCENDO MIST LUI NON AVREBBE MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina dice:

Ma chi sta trollando e facendo sarcasmo?

Ho scritto un montone di roba nella scorsa fase riguardo anche le possibilità che Pleo possa essere BUONO. Però la mia opinione personale è che non lo sia, a me non è sembrato per nulla genuino

 

Poi dici che ti dà fastidio quando ti citano dicendo che lo conosci e tu stessa lo stai difendendo solo perché 'lo conosci e da cattivo non gioca così'

e a me chi dice che non sei cattiva manco tu? ma roba da matti

pleo si trova nella situazione in cui tu eri nella scorsa partita! è la stessa cosa e non te ne rendi conto

 

nessuno ascolta e nessuno capisce

parlare aiuta i lupi, io ne ho abbastanza, fate quello che vi pare, arrivederci

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Io staró accusando a caso, ma tu dai la tua come verità assoluta. Accetta che possano esistere anche altre ipotesi oltre la tua e siam tutti d'accordo.

 

Altrimenti non ci metto nulla a remarti contro tutta la partita, vai tranquillo. Poi posso anche dir cose sbagliate e fare strafalcioni suoi ruoli.. ma non per questo devo esser crocefissa. Antipatico! 

 

No, semplicemente stai cercando la giocata. E questo ti porta a teorizzare cose impossibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Questa fa riderone perché ieri appena ho detto che sapevo il ruolo di Mist hai passato ore a ribadire che CONOSCENDO MIST LUI NON AVREBBE MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE!

 

Le cose le capisco anche senza bisogno del CAPS LOCK. 

Non ti alterare bimbo. 

 

Eh amen, sai quante partite ho fatto? Non posso ricordarmi di come giocano tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

pleo si trova nella situazione in cui tu eri nella scorsa partita! è la stessa cosa e non te ne rendi conto

 

nessuno ascolta e nessuno capisce

parlare aiuta i lupi, io ne ho abbastanza, fate quello che vi pare, arrivederci

No no, ferma un attimo, non è per niente la stessa cosa

 

Mist qui è abbastanza inequivocabilmente andato su Pleo. Che poi ci possa essere stata una combinazione di poteri per cui Mist sia morto ma non schiantato su Pleo lupo non è minimamente paragonabile alla mia vicenda della scorsa partita, in cui NESSUNO AVEVA NESSUN DATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...