Vai al contenuto

[Realistica] Notte 3, fino a mercoledì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

ma combattiva riguardo che? Ma che dici (non c'è una faccina che alza gli occhi al cielo? Perchè vorrei quella)

 

Beh, nel dubbio, l'invasato ora crede a Pleo Lupo e fa quel che può. Te rientri in questa possibilità.

 

Ma non ho voglia di scontrarmi con te ora. Puoi essere pure buonissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Beh, nel dubbio, l'invasato ora crede a Pleo Lupo e fa quel che può. Te rientri in questa possibilità.

 

Ma non ho voglia di scontrarmi con te ora. Puoi essere pure buonissima.

 

Mi sono scocciato di ripetermi. io sono buono. tu sei ingenuo.

 

Ingenuo 

Ingenuo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non voglio scontrarmi con nessuno, dico solo che per me la reazione istantanea di Pleo è stata troppo spontanea, AL LIMITE è dopo quando è diventato più freddo che lo trovo più costruito.

che poi è esattamente il contrario di quello che pensate tu e Esti, mi par di capire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma io non voglio scontrarmi con nessuno, dico solo che per me la reazione istantanea di Pleo è stata troppo spontanea, AL LIMITE è dopo quando è diventato più freddo che lo trovo più costruito.

che poi è esattamente il contrario di quello che pensate tu e Esti, mi par di capire.

 

 

Lucky non sono costruito! la mia reazione è stata spontanea, ed è verissimo, poi ho realizzato che stavo rischiando di far trapelare info sul mio ruolo e non mi va! Quindi o i contadini fanno I CONTADINI, cioè RAGIONANO, o bruciate a cazzo uno buono! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Mi sono scocciato di ripetermi. io sono buono. tu sei ingenuo.

 

Ingenuo 

Ingenuo

 

Ma ingenuo di cosa? 

 

Qui parliamo di fatti, trovo assurdo che alcune persone ti stiano difendendo a spada tratta quando tutte gli eventi ti incastrino. Sul guaritore, davvero avrebbe scelto già te? Lo vedo improbabile. 

 

Per il resto concordo in toto con quello che ha sceitto Esti, non una ma 10.000 volte. Poi appunto tu dai per certo che Mist non sia venuto da te, senza preoccuparti però di trovare tutti gli altri eventi che potrebbero scagionarti. 

 

Ok, hai avuto una reazione sorpresa. Ma non basta mica, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

@Estiqaatsi hai fatto bene a fare quella lista di nomi che si stanno accanendo su di me, vi ritornerà utile quando io verrò rogato inutilmente. 

 

ma tu mi prendi per il culo?

 

cioè io mi sono andato a rileggere fasi su fasi, post su post, ho fatto le pulci a ogni messaggio, cercato di capire se mist dicesse il vero, se il suo atteggiamento fosse vero...

tu non stai facendo un cazzo se non difenderti.

 

in sostanza dici

no mist non è venuto su di me se no sarebbe vivo

che poi potrebbe essere mortissimo insieme a te morto stecchito ma vabbe

non ho idea di dove sia andato

e nemmeno me ne sto curando visto che la meretrice è morta sbranata da sola quindi è finita su druido/criceto/lupo/protetto dalla sentinella

io sono buonissimo

cerchiamo i lupi

 

 

stop.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

vabbè @-Francesca- invasato. 

 

Archiviamo.

 

Vorrei lo stesso le arringhe degli altri, grazie. 

Io invasato? 

 

Eh certo, solo perché ti do contro sono invasato. Se avessi voluto votarti lo avrei già fatto, ti sto solo chiedendo di darmi una spiegazione razionale sul fatto del perché tu sia ancora qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi come ti ho detto in privato a me non è piaciuta molto la reazione di Pleo (accusare subito Masa votandolo e successivamente non credere al ruolo detto da Masa quando c'erano dei messaggi di Mist compatibili con quanto detto da Masa) e lo penso lupo, l'unica possibilità che non sia lupo è che sia stato  protetto da sentinella o guaritore (oppure Mist non ha fatto il secondo nome ma mi sembra remota come possibilità) per me comunque c'erano altri nomi da proteggere ed è un caso remoto che sia stato protetto proprio lui.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, la cosa che più manca a Pleonasmo in tutto ciò, è il pezzo finale della storia!

@Lucky, metti pure che decidiamo di provare a credere Pleo buono. Sto visualizzando questa ipotesi, sto visualizzando cosa vuole dirci.

 

Quindi? Cosa è successo? 

Manca la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Ok Pleo ma invece di ripetere le cose dicci dome è andata stanotte!

 

Non ho la sfera magica. E' andata che mist è stato sbranato dai lupi. fine. 

 

Se veniva da me non moriva, io sono contadino.

 

Lo ripeterò fino allo sfinimento se sarà necessario, ma vi rendete conto che vi state aggrappando sul niente ? ma così si fa il contadino? no, così si fa il lupo che cavalca l'onda ( e non parlo di te masa).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Non ho la sfera magica. E' andata che mist è stato sbranato dai lupi. fine. 

 

Se veniva da me non moriva, io sono contadino.

 

Lo ripeterò fino allo sfinimento se sarà necessario, ma vi rendete conto che vi state aggrappando sul niente ? ma così si fa il contadino? no, così si fa il lupo che cavalca l'onda ( e non parlo di te masa).

 

 

Perchè non hai aperto subito la chat privata con Mist?

Cosa che comunque sia i cattivi che i buoni avrebbero fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Non ho la sfera magica. E' andata che mist è stato sbranato dai lupi. fine. 

 

Se veniva da me non moriva, io sono contadino.

 

Lo ripeterò fino allo sfinimento se sarà necessario, ma vi rendete conto che vi state aggrappando sul niente ? ma così si fa il contadino? no, così si fa il lupo che cavalca l'onda ( e non parlo di te masa).

 

 

 

No Pleo, te devi capire che non ci stiamo aggrappando al niente. Ci stiamo aggrappando a Mist che è venuto da te, che ha lasciato detto così, che ha quotato te come vuole anche la classica tradizione della meretrice. Se la tua difesa rimane negare l'azione di Mist allora io non riesco a trovare lo spiraglio che mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

ah ma quindi si può parlare? ok decidetevi però 

vediamo quante persone calcolano questo post dato che quando l'ho chiesto io ce ne fosse uno che mi avesse risposto

Io ti sto leggendo parola per parola  sempre. E ti vorrei presente perché tu sta partita l'hai giocata da lupo (ultimo lupo rimasto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Perchè non hai aperto subito la chat privata con Mist?

Cosa che comunque sia i cattivi che i buoni avrebbero fatto

 

Perché come ho già spiegato a lui in pvt, volevo fidarmi un minimo prima di aprirla. Anche con @JackShepard non l'ho aperta. L'ha aperta lui. Non ho mai giocato in questa modalità ed ero un po' poco istruito sull'importanza delle chat pvt, ma mist mi ha spiegato il significato e la prossima volta agirò diversamente. Ora, davvero vogliamo aggrapparci a questa cosa? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Io ti sto leggendo parola per parola  sempre. E ti vorrei presente perché tu sta partita l'hai giocata da lupo (ultimo lupo rimasto) 

l'unica cosa che mi ricordo è che avevo votato arringa e rogo per mist che era il mio compagno lupo altro nulla. 

 

possibilità:

mist meretrice pleo lupo

mist meretrice sbranata pleo criceto e non muore

 

pleo salvato da cavaliere o guaritore quindi buono.

 

siamo 50 e 50 manca qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...