Vai al contenuto

[Realistica] Notte 3, fino a mercoledì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

- Sulla questione mi sono dilungato anche troppo.

 

- Su di me non dico niente.

 

- Sugli altri volevo ribadire il concetto: nella scorsa fase troppi timidi accenni alla possibilità che Pleo fosse buono e nessuno che chiamasse a gran voce Sunnina in arringa. Se Pleo è Lupo, cercate pure l'altro lì nel mezzo perché:

Se io sono buono e sono convinto che Pleo sia buono, la prima cosa che mi preme è convincere tutti e non farlo rogare... di conseguenza mi preme che in arringa per poi rogare quella ci finisca l'alternativa, e l'unica vera alternativa del fan club "Pleo buono" era Sunnina grazie a / per colpa di quell'ultima frase di Mist.

Se io sono cattivo e devo salvare Pleo cattivo, penso solo a salvarlo e mi concentro su quello, non mi interessa poi chi prenderà il suo posto sul rogo. Non mi interessa che ci sia Sunnina in arringa.

Ora non faccio nomi, perché non ho voglia di rileggere tutto in questa ottica per capire chi tra tutti sembra il più adatto ad interpretare il ruolo della seconda ipotesi. Però chi più o chi meno tutti hanno provato a spendere mezza parola per Pleo senza poi fare il passo successivo. Con questo ragionamento mi viene da togliere almeno Lucky, che, salvando Pleo e non aggiungendo Sun, aumentava le probabilità del suo rogo. Nulla di concreto, ma questa dinamica di ieri per me è da considerare.

 

- Sulle teorie, quelle belle: Sunnina e Pleo sono entrambi Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho riletto bene o male i post della scorsa fase.

Allora, ricapitolando, Mist dovrebbe esser la meretrice che si è fidata di Masahashi avendolo sondato la prima notte. Dopo averlo sondato gli ha confidato le sue perplessità su Pleo, le carte in tavola son cambiate quando con l'emoticon delle pagliacciate ha fatto sottindendere che sarebbe andato da Tidus. Morto poi al rogo, quindi la prima scelta ovvia di Mist sarebbe rimasta sempre Pleonasmo. 

 

Se Mist è morto.. in base a cosa Pleo dovrebbe esser buono? Mi rileggo le casistiche. 

Sulla questione di Mist criceto sondato dal veggente la vedo difficile.. perchè poi c'erano davvero troppi intrecci con Masa, e non penso che avrebbe imbastito tutto questo teatrino. Poi boh.

 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè.. ho riletto i ruoli. L'unica altra alternativa per cui Pleo sia ancora vivo è che Mist abbia indicato lui, i lupi abbiano deciso di sbranare Mist e che Pleo sia stato scelto nella lista del guaritore.

 

Ma davvero credete a questa cosa fantascientifica? Dai, neanche se si fossero allineati tutti i pianeti nel cosmo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora faccio solo l'arringa e la faccio breve, poi sul resto commento dopo

 

Sono buona, non dirò niente del mio ruolo e secondo me ho espresso il mio punto di vista in maniera più che esaustiva, non avete certo bisogno della mia arringa per sentirmi parlare o farvi un'idea su di me.

QUINDI non cominciate a scocciare con i soliti commenti inutili tipo "oh ma l'arringa non è granchè eh?" "oh, ma le fai tutte uguali". Perchè sì, le faccio tutte uguali e tutte brutte in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Fatevene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono super buono. Il fatto che mist sia morto, non dipende da me, essendo io contadino! Ho già detto di ragionare sull'ottica di mist obiettivo dei lupi. Ragioniamo senza far PER FORZA uscire i ruoli fuori. Perché io di certo il mio ruolo non lo dirò manco sotto tortura. Dovete credere al mio atteggiamento, al mio modo di impormi, di cercare un dialogo, dei ragionamenti. Come è possibile credere a masa, così dovete pensare che sia possibile credere a me. Tra me e masa io so che ho ragione. Lui ha soltanto riportato quello che sa, ma purtroppo non sa niente. Non penso che lui sia cattivo, ma ora è molto confuso, perché se ti dico che devi ragionare, perché voglio credere alla tua buona fede, devi smetterla di butarmi fango addosso e inizia a ragionare, fallo in silenzio, non sputtanare nulla e vedi che la soluzione la trovi anche tu.

 

Si possono fare confetture, senza dover sputtanare i ruoli a destra e a sinistra. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque niente, io prima di oggi ero totalmente disconnesso dagli orari/fasi e non mi ero reso conto, dalla fase scorsa ci sono e ho anche lanciato degli spunti di riflessione che vorrei non passassero inosservati (come succede sempre...)

Potrei decidere di rivelarmi (!!!! contro ogni mia morale) ma devo ancora valutare appieno la cosa

Mi sono fatto una bella chiacchierata in privato con @Masahashi

 

Per quanto riguarda gli altri: Masa è chiaramente non lupo. Pleo mi sembra incastrato dagli eventi e preferirei togliermi il dubbio oggi che preservarlo un altro giorno. Sunnina incognita, ranocchietta pure. Doxeno l'altra partita era buono e ha giocato così... nel privato totalmente assente, ma io lo lascerei fuori dalle discussioni perché è un nome su cui il rogo è facilissimamente dirottabile... al massimo lo si ammazza per ultimo o un giorno in cui non abbiamo altro di cui discutere

Lucky devo ancora decidere ma sono propenso a crederla buona (nonostante secondo me su Pleo stia prendendo un granchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pleonasmo dice:

Arringa: sono super buono. Il fatto che mist sia morto, non dipende da me, essendo io contadino! Ho già detto di ragionare sull'ottica di mist obiettivo dei lupi. Ragioniamo senza far PER FORZA uscire i ruoli fuori. Perché io di certo il mio ruolo non lo dirò manco sotto tortura. Dovete credere al mio atteggiamento, al mio modo di impormi, di cercare un dialogo, dei ragionamenti. Come è possibile credere a masa, così dovete pensare che sia possibile credere a me. Tra me e masa io so che ho ragione. Lui ha soltanto riportato quello che sa, ma purtroppo non sa niente. Non penso che lui sia cattivo, ma ora è molto confuso, perché se ti dico che devi ragionare, perché voglio credere alla tua buona fede, devi smetterla di butarmi fango addosso e inizia a ragionare, fallo in silenzio, non sputtanare nulla e vedi che la soluzione la trovi anche tu.

 

Si possono fare confetture, senza dover sputtanare i ruoli a destra e a sinistra. 

 

 

 

 

jack ieri se ne è uscito che hai detto il tuo ruolo. ma che cazzo di frase è se sei buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

jack ieri se ne è uscito che hai detto il tuo ruolo. ma che cazzo di frase è se sei buono 

 

L'ho detto solo a lui, perché avevo bisogno di confrontarmi. Ma non lo dirò certamente al mondo intero. 

 

Comunque non puoi scrivere adesso, devono prima arringare tutti, come ha scritto @Poppolo nel messaggio di apertura! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Sugli altri volevo ribadire il concetto: nella scorsa fase troppi timidi accenni alla possibilità che Pleo fosse buono e nessuno che chiamasse a gran voce Sunnina in arringa. Se Pleo è Lupo, cercate pure l'altro lì nel mezzo perché:

@Lucky li da buoni entrambi... per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

L'ho detto solo a lui, perché avevo bisogno di confrontarmi. Ma non lo dirò certamente al mondo intero. 

 

Comunque non puoi scrivere adesso, devono prima arringare tutti, come ha scritto @Poppolo nel messaggio di apertura! 

Quindi per Doxeno dovremo aspettare la fine della dl. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Lucky li da buoni entrambi... per dire.

 

Stai incrementando la mia teoria di quelle belle con il terzo lupo? :D In quel caso si spiegherebbe come mai a Lucky tornasse male chiedere che Sunnina fosse aggiunta all'arringa e allo stesso tempo continuare a difendere Pleo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ulteriore spunto di riflessione.

 

e poi basta perchè mi sono già accanito abbastanza:

 

scenario:

 

mist meretrice va da pleonasmo

cavaliere Scrotolino va da pleonasmo

 

pleonasmo non muore = lo stanno incastrando gli eventi. No. Lo sta incastrando la sua iniziale reazione visto che un ruolo lo ha totalmente escluso fin da subito. E lo ha categoricamente escluso oggi in arringa.

Unico scenario di pleonasmo non lupo al 100 % è la ressata del guaritore (che secondo me era prematura a notte 2) su pleonasmo in elenco guarigione. Negli altri casi ti rimane il dubbio. Ma quale lupo pazzo ammetterebbe il contrario?

 

Anche perchè la tesi che sta portando avanti con insistenza pleo è che Mist non abbia agito su di lui.

 

Io francamente non credo che Mist abbia fatto un cambio in corsa, perchè è un errore che già in passato ha portato decisamente troppa confusione. E' come sbagliare la tabellina del 3 e non stiamo parlando di un giocatore non avvezzo alle macrodinamiche.

 

Quindi non penso proprio che @Mist abbia agito su @Sunnina

Questa è la mia convinzione personale sicuramente, soggettiva. Ma tant'è. Si basa su sensazioni... che vale a dire lanci un dado ed il risultato è prevedibile, sta alla capacità che ha ciascuno di mentire.

 

@JackShepard @Elendor @Lucky lo danno buono

 

@Sunnina non si esprime del tutto, ovvero affermava che gli eventi lo incastrassero ma che ci era passata e lo poteva capire e che comunque si stava difendendo bene ( e mi ricorda un po @Criceto che era lupa quando sunnina è finita nel meretricetidusgate e che non si esprimeva troppo sfavorevolmente)

 

@Christina @Estiqaatsi @-Francesca- @Masahashi @settebello danno pleonasmo lupo

 

Evito di riportare l'opinione di @kelli la quale dovrebbe partecipare un po' anche in pubblica!

 

Io sottolineo semplicemente che la sentinella non possa in ogni caso garantire per pleonasmo al 100 % e che al momento stiamo cercando un nome per il rogo di oggi.

 

ed ora la mia classifica di gradimento dal primo (che voterei piu volentieri per il rogo all'ultimo che non voterei per il rogo)

 

  1. pleo
  2. lucky
  3. ranocchietta
  4. doxeno
  5. sunnina
  6. christina
  7. masa

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh parliamo tutti per sentenze, e di fatto qua c'è il rischio (come nelle partite di lupus in live del resto) che si creno circoli della fiducia a casaccio

 

@Estiqaatsi eh non riesco a vedere cattivi né Pleo né Sunnina, ma come ben sai le mie valutazioni su Sunnina lasciano il tempo che trovano, sono incapace di capire quando è cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Stai incrementando la mia teoria di quelle belle con il terzo lupo? :D In quel caso si spiegherebbe come mai a Lucky tornasse male chiedere che Sunnina fosse aggiunta all'arringa e allo stesso tempo continuare a difendere Pleo.

 

no lucky lupo che gioca cosi non ce la vedo mai mai mai

al piu invasato visto che non è minimamente combattiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...