Vai al contenuto

[Realistica] Notte 3, fino a mercoledì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Perché come ho già spiegato a lui in pvt, volevo fidarmi un minimo prima di aprirla. Anche con @JackShepard non l'ho aperta. L'ha aperta lui. Non ho mai giocato in questa modalità ed ero un po' poco istruito sull'importanza delle chat pvt, ma mist mi ha spiegato il significato e la prossima volta agirò diversamente. Ora, davvero vogliamo aggrapparci a questa cosa? XD

Io non  mi sto aggrappando alla chat ero curiosa di sapere il motivo, comunque aprire la chat con il tuo vicino mica significa fidarsi del vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

No Pleo, te devi capire che non ci stiamo aggrappando al niente. Ci stiamo aggrappando a Mist che è venuto da te, che ha lasciato detto così, che ha quotato te come vuole anche la classica tradizione della meretrice. Se la tua difesa rimane negare l'azione di Mist allora io non riesco a trovare lo spiraglio che mi serve.

Ma se ha detto che Mist è andato da lui, lo ha detto 20 volte, non leggete niente

 

Riuscite a giocare senza appendere cartelli luminosi?

 

Parlare troppo danneggia i contadini, i lupi la lista non ce l'hanno, si accordano in pubblica in mezzo a sti macielli di post, e basta mo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

l'unica cosa che mi ricordo è che avevo votato arringa e rogo per mist che era il mio compagno lupo altro nulla. 

 

possibilità:

mist meretrice pleo lupo

mist meretrice sbranata pleo criceto e non muore

 

pleo salvato da cavaliere o guaritore quindi buono.

 

siamo 50 e 50 manca qualcosa?

Ah vero, alla seconda non avevo pensato. Bravo sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi ma pure io sto pensando a tutte le eventualità. Per me la cosa più probabile era che Mist non avesse dato nessuna alternativa e fosse andato su Tidus.

Vedo che nessuno trova plausibile questo scenario, quindi stamattina mi sono decisa a farmi venire i dubbi, perchè non posso essere l'unica ad averla pensata giusta su 15 no?

Se guardo le cose da QUESTO punto di vista, ovvio che le possibilità di Pleo buono si assottigliano molto (ma non spariscono!)

Ma resto comunque in crisi, perchè

1) a me la reazione di ieri si Pleo era sembrata proprio genuina

2) io ho elendor come vicina e lei ha usato queste testuali parole "non ho nessun dubbio". A lupi certe frasi pesano come macigni, quindi BOH.

 

Elendor scusa se ho tirato in mezzo la conversazione, ma altrimenti rimaniamo in stasi.

 

a proposito @Pleonasmo che ne pensi di elendor?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

@Masahashi ma pure io sto pensando a tutte le eventualità. Per me la cosa più probabile era che Mist non avesse dato nessuna alternativa e fosse andato su Tidus.

Vedo che nessuno trova plausibile questo scenario, quindi stamattina mi sono decisa a farmi venire i dubbi, perchè non posso essere l'unica ad averla pensata giusta su 15 no?

Se guardo le cose da QUESTO punto di vista, ovvio che le possibilità di Pleo buono si assottigliano molto (ma non spariscono!)

Ma resto comunque in crisi, perchè

1) a me la reazione di ieri si Pleo era sembrata proprio genuina

2) io ho elendor come vicina e lei ha usato queste testuali parole "non ho nessun dubbio". A lupi certe frasi pesano come macigni, quindi BOH.

 

Elendor scusa se ho tirato in mezzo la conversazione, ma altrimenti rimaniamo in stasi.

 

a proposito @Pleonasmo che ne pensi di elendor?

 

ha scritto la stessa cosa a me e io lo avevo già riportato qui e masa si era incazzato perchè odia le persone che si conoscono mi aspetto un altro cazziatone

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky elendor è buona, noi ci capiamo dagli atteggiamenti o dai minimi dettagli. Lei ha capito me e io forse ho capito lei. 

 

 

@masa, io sono in arringa e ovvio che devo difendermi, voi però manco state facendo niente per trovare i lupi. Stiamo perdendo solo tempo a ragionare su me lupo, quando vi sto dicendo che:

 

mist era obiettivo dei lupi.

io sono contadino.

 

dove sono i lupi? io li cercherei tra quelli che stanno cavalcando l'onda e mi stanno dando addosso. Cerchiamoli tra loro! Fidatevi. Che tanto uscirà fuori che io sono buono e poi non avrete materiale sul quale lavorare. 

 

Io pretendo le arringhe degli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

@Masahashi ma pure io sto pensando a tutte le eventualità. Per me la cosa più probabile era che Mist non avesse dato nessuna alternativa e fosse andato su Tidus.

Vedo che nessuno trova plausibile questo scenario, quindi stamattina mi sono decisa a farmi venire i dubbi, perchè non posso essere l'unica ad averla pensata giusta su 15 no?

Se guardo le cose da QUESTO punto di vista, ovvio che le possibilità di Pleo buono si assottigliano molto (ma non spariscono!)

Ma resto comunque in crisi, perchè

1) a me la reazione di ieri si Pleo era sembrata proprio genuina

2) io ho elendor come vicina e lei ha usato queste testuali parole "non ho nessun dubbio". A lupi certe frasi pesano come macigni, quindi BOH.

 

Elendor scusa se ho tirato in mezzo la conversazione, ma altrimenti rimaniamo in stasi.

 

a proposito @Pleonasmo che ne pensi di elendor?

 

lo conosco come le tasche, da cattivo non fa così, è stato troppo impulsivo e scommetto che si è pentito del voto a masa, infatti poi ha cominciato a ragionare, ci sono TANTE possibilità, basta ragionare e invece si ripetono sempre quelle 2-3 cose ignorando il resto

 

mi sto rompendo le palle, voglio parlare con tutti quelli in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

l'unica cosa che mi ricordo è che avevo votato arringa e rogo per mist che era il mio compagno lupo altro nulla. 

 

possibilità:

mist meretrice pleo lupo

mist meretrice sbranata pleo criceto e non muore

 

pleo salvato da cavaliere o guaritore quindi buono.

 

siamo 50 e 50 manca qualcosa?

Pleo druido

 

e nel caso di druido criceto mist potrebbe essersi schiantato ovunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

lo conosco come le tasche, da cattivo non fa così, è stato troppo impulsivo e scommetto che si è pentito del voto a masa, infatti poi ha cominciato a ragionare, ci sono TANTE possibilità, basta ragionare e invece si ripetono sempre quelle 2-3 cose ignorando il resto

 

mi sto rompendo le palle, voglio parlare con tutti quelli in arringa

eh infatti io sono in arringa, ma non sono un buon nome manco io :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Si, io di questa cagata Delle conoscenze me ne sbatto. Sto valutando l'altra alternativa. Cioè, sbranano Sunnina o ranocchietta o l'inutile doxeno.

 

Però domani siamo da capo. Sondiamo Pleo e staremo una giornata a parlare di Pleo.

 

 

Infatti io direi pure basta parlare di me, andiamo avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

ma mettere in mezzo me non è stato bello, io non c'entro, ho brutte sensazioni su altri,no su pleo

eh ma lo caopisci che tanto si continua a parlare solo di quello? Riprotare quello che hai detto è un ulterore modo di lasciar perdere quel discorso.

 

Fra parentesi, non capisco perchè cercare mille alternative in questo rogo quando ci sono di mezzo sia Ranocchetta che doxeno (e pure Christina boh, ancora non ho sciolto i dubbi)

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Questo è quello che dice Masa. Non è detto che sia vero. 

 

Calcola anche che a questo gioco non si gioca a caso come stai facendo. Se pensi che questa teoria sia valida, esponila. Fammi sapere come mai Mist mi ha detto il suo ruolo senza sondarmi. Oppure sto mentendo anche su Meretrice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...