Vai al contenuto

[Realistica] Notte 2, fino a martedì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

che non siete lupi assieme finisco io, ma può essere sempre un trucco per salvarvi il culo :D 

ah oddio manco ci pensavo a sta cosa, no era per dire che comunque è vero che si è abbastanza disinteressato alla partita (e in realtà pure io, almeno fino alla fase scorsa xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

io da vicina di Tidus vi dico che non abbiamo aperto nemmeno la chat in comune... per dire ecco :D

 

 

 

Ma perchè? :ph34r:

Io comunque non so chi votare.. a me ranocchietta non sta dispiacendo in queste sue battute..

Mi prude quasi il grassetto su tidus ora, più per esclusione che per altro eh.. e anche perchè mi dà fastidio dargli tempo solo perchè dice di entrare in partita al giorno 3.. perchè so che è così ma non mi piace comunque questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Ma perchè? :ph34r:

Io comunque non so chi votare.. a me ranocchietta non sta dispiacendo in queste sue battute..

Mi prude quasi il grassetto su tidus ora, più per esclusione che per altro eh.. e anche perchè mi dà fastidio dargli tempo solo perchè dice di entrare in partita al giorno 3.. perchè so che è così ma non mi piace comunque questa cosa

avevo già risposto a sette, era per far notare che davvero non sta giocando un granchè, solo che lo farebbe pure da cattivo credo quindi in realtà abbiamo un fantasma fino a giorno 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo così:

1.     Masa vota francesca

2.     Jack vota Sunnina

3.     Mist vota ranocchietta

4.     Pleo vota tidus

5.     Elendor vota ranocchietta (2)

6.     Francesca vota tidus

7.     Ranocchietta vota tidus (3)

 

sono un po' incuriosita da sti 2 voti "a pioggia" su tidus.. però non mi straccio le vesti (cit.) se muore lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...