Vai al contenuto

[Realistica] Notte 2, fino a martedì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Ciao e benvenuti alla fase arringhe! Questa partita mi piace moltissimo, voglio dare il mio contributo ed avere la possibilità di un confronto (seppure non garantito) con le mie compagne mi aiuta a ragionare e non sbarellare ed essere utile sia in pubblica che nel privato. 

Mi sono confrontato con @kelli su qualche strategia meno con @-Francesca- (sembra strano perché la prima in pubblica ha scritto davvero niente ma in privato mi ha dato una buona impressione fermando subito i miei deliri ) comunque al momento non abbiamo fatto nulla se non ripassare la precedente e valutare quello che già era stato fatto. 

Insomma ho voglia di giocare datemene la possibilità.

 

Ultima cosa, ho seguito con interesse la fase giorno ed aspetto con vivo interesse due arringhe in particolare. Motivo per cui ho deciso di non mandare nessuno di mio pugno in questa fase 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: le realistiche (reali per davvero o reali sul forum) non mi hanno portato molta fortuna nell’ultimo anno circa.. diciamo che in genere non vedo l’alba del terzo giorno se mi va bene.. ed ero buona.. e sono buona anche in questa! Però non cerco la vostra pietà, ma la vostra fiducia, impossibile da ottenere in così poco tempo.. quindi ecco, è principalmente il tempo che chiedo. Sul ruolo, ovviamente, non dirò una parola! E chi mi conosce (anche chi mi ha mandato in arringa :punish:) sa che odio l’arringa del primo giorno, dunque ho fatto anche tanto!

Con i miei vicini per ora non ho comunicato molto, perché mi sembra presto e perché non sono abituata con i messaggi privati.. dal vivo mi viene più naturale, ma cercherò ovviamente di utilizzarli al meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, in base alle probabilità se son stata cattiva alla scorsa partita non posso esserlo anche in questa. 

 

A parte queste cretinate, sono davvero buona questa volta.. e spero che mi darete modo di dimostrarlo. Mi piacerebbe dirvi che ho un ruolo figo e non devo morir per questo, purtroppo non è così.. ho un ruolo facilmente sacrificabile. Ma a prescindere dal ruolo spero di poter contribuire con la mia testa, e per questo spero che comunque decidiate di farmi proseguire la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo riprendere i ritmi di lupus, avevo domenticato la partita!

 

comunque per ora:

 

Tidus: male, ma sappiamo che gioca così sia da buono che da cattivo quindi boh :D

 

Francesca: malissimo la prima frase, poi si riprende dopo

 

Sunnina: bene, ma lei mi sembra sempre buona

 

Esti: bene, ma lui mi sembra sempre cattivo :dash1:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, -Francesca- dice:

Buongiorno, in base alle probabilità se son stata cattiva alla scorsa partita non posso esserlo anche in questa. 

 

A parte queste cretinate, sono davvero buona questa volta.. e spero che mi darete modo di dimostrarlo. Mi piacerebbe dirvi che ho un ruolo figo e non devo morir per questo, purtroppo non è così.. ho un ruolo facilmente sacrificabile. Ma a prescindere dal ruolo spero di poter contribuire con la mia testa, e per questo spero che comunque decidiate di farmi proseguire la partita. 

 

Madonna che arringa -Francesca-. Non c'è mezza parola da contadino nemmeno per sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Lucky non ho capito: qui esti come ti sembra?

 

comunque sunnina non ha ddtto nulla che non direbbe tranquillamente da lupo (non ho dati per accanirmi su di lei, è solo impressione personale ☺️)

ha fatto l'arringa migliore, oggetitvamente.

Ma non mi sembra mai buono, quindi manco ora.

Ma senza basi, è solo perchè mi fido poco (un po' come il tuo commento su Sunnina in pratica xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

 

 

comunque sunnina non ha ddtto nulla che non direbbe tranquillamente da lupo (non ho dati per accanirmi su di lei, è solo impressione personale ☺️)

 

è solo questo che ti balza all'occhio dalle arringhe? Mollami su!

E comunque potevi benissimo scrivermi in privato se avevi dubbi, invece di averne adesso che non posso parlarti :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, -Francesca- dice:

Buongiorno, in base alle probabilità se son stata cattiva alla scorsa partita non posso esserlo anche in questa. 

 

A parte queste cretinate, sono davvero buona questa volta.. e spero che mi darete modo di dimostrarlo. Mi piacerebbe dirvi che ho un ruolo figo e non devo morir per questo, purtroppo non è così.. ho un ruolo facilmente sacrificabile. Ma a prescindere dal ruolo spero di poter contribuire con la mia testa, e per questo spero che comunque decidiate di farmi proseguire la partita. 

Io sono stato cattivo per tipo 10 partite di fila la prima frase neanche per il cazzo è da buoni anche perché POPPOLO SORTEGGIA INTEGRALMENTE quindi metagame con lui non esisterà. Il resto ? Non bene ma si può fare decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

@Lucky non ho capito: qui esti come ti sembra?

 

comunque sunnina non ha ddtto nulla che non direbbe tranquillamente da lupo (non ho dati per accanirmi su di lei, è solo impressione personale ☺️)

Abbiamo ricominciato a vedere la solita lotta tra voi 2, allora manco io con te o lucky. Vediamo se siamo vivi o cosa succederà in seguito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...