Vai al contenuto

[Realistica] Notte 2, fino a martedì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

L'arringa di Francesca non mi é piaciuta per niente, c'è gente che è lupo o cattivo per due-tre partite di fila quindi non capisco il senso della prima parte, Tidus é sempre uguale, Esti in privato mi é piaciuto abbastanza, a lui piace molto essere lupo quindi potrebbe essere carico per questo motivo, con Sun non ci siamo sentiti molto in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

E invece secondo me non bene proprio!

Beh la parte iniziale è da rogo diretto 0 100 e fin qui ci siamo tutti. La seconda parte non male 60 40e si può decisamente fare meglio quindi o si sveglia o la si roga probabilmente con numeri di 60 punti a suo favore e 140 contro su un totale di 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Beh la parte iniziale è da rogo diretto 0 100 e fin qui ci siamo tutti. La seconda parte non male 60 40e si può decisamente fare meglio quindi o si sveglia o la si roga probabilmente con numeri di 60 punti a suo favore e 140 contro su un totale di 200

 

ma guarda, a me invece fa più specie la seconda parte della prima.. che è brutta eh.. però mi ha lasciato meno punti interrogativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ahahahahahaahahahah. 

 

Era una battuta, e si vede chi coglie quella frase stupida per votarmi senza neanche aver letto tutte le altre arringhe. @Masahashi ti diverte la cosa? 

 

Io ti ho votato perché la tua arringa è da cattiva indipendentemente dalla prima frase. 

Poi voto anche abbastanza quando mi pare, non so cosa dovrebbe farmi divertire.

Se dalle nuove arringhe verrà fuori qualcuno ancor più cattivo di te, lo voteranno gli altri venti giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Io ti ho votato perché la tua arringa è da cattiva indipendentemente dalla prima frase. 

Poi voto anche abbastanza quando mi pare, non so cosa dovrebbe farmi divertire.

Se dalle nuove arringhe verrà fuori qualcuno ancor più cattivo di te, lo voteranno gli altri venti giocatori.

Ah. Quindi la mia arringa è da cattiva perché son sincera e dico di non avere chissà che ruolo. Mi spiace che la cosa non ti sia piaciuta, se vuoi ci scambiamo il ruolo e dico cosa sei tu eventualmente.. ok? Anche se non so se ti converrebbe o meno. 

 

Comunque ok, hai votato e basta che ti sei tolto il pensiero. Bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ah. Quindi la mia arringa è da cattiva perché son sincera e dico di non avere chissà che ruolo. Mi spiace che la cosa non ti sia piaciuta, se vuoi ci scambiamo il ruolo e dico cosa sei tu eventualmente.. ok? Anche se non so se ti converrebbe o meno. 

 

Comunque ok, hai votato e basta che ti sei tolto il pensiero. Bravo. 

 

Ma cosa vuoi di preciso, che voti quelli che arringano meglio secondo me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tidus dice:

Io sono buono e non vado rogato

Sapete tutti che entro in partita dal giorno 3, quindi non ho altro da dire 

Probabilmente so già chi voterò 

chi vorresti votare?

 

Se la situazione non cambia io voterò tra Tidus e Francesca,  ma vorrei leggere tutte le aringhe :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...