Vai al contenuto

[Realistica] Notte 2, fino a martedì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, kelli dice:

Nelle poche partite che ho giocato con te mi sembravi più spontanea rispetto a questa partita.

Non so.. penso di esser abbastanza spontanea. Poi ovviamente ognuno mi legge secondo la propria prospettiva.. quindi se pensi che sia costruita e dica una marea di menzogne fai quello che ritieni più opportuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Io non sembro buono, ma purtroppo lo sono.

Certo, e non mi hai neanche dato il beneficio del dubbio sul fatto che io possa esser davvero buona o meno. 

 

La mia arringa potrà anche essere orribile, ma avresti potuto pensarci su anche dieci secondi. 

 

Sul fatto che tu sia buono o meno lo vedremo. Boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Certo, e non mi hai neanche dato il beneficio del dubbio sul fatto che io possa esser davvero buona o meno.  

 

Al primo giorno tutti hanno il beneficio del dubbio, poi uno devo votarlo.

Se poi muore quel tizio che non sta giocando mica sono triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Certo, e non mi hai neanche dato il beneficio del dubbio sul fatto che io possa esser davvero buona o meno. 

 

La mia arringa potrà anche essere orribile, ma avresti potuto pensarci su anche dieci secondi. 

 

Sul fatto che tu sia buono o meno lo vedremo. Boh. 

Il fatto che tutti ti accusano e hai solo un voto significa che hai possibilità di renderti disponibile a farci capire che sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Francesca pensa che i voti servono anche a provocare reazioni, ora se masa non ti avesse votato subito, tu cosa avresti aggiunto? avresti fatto tutto sto bordello? non dare per scontato che masa sia cattivo

 

 

No, difatti non avrei detto nulla. 

Comunque queste reazioni possono servire anche a voi.. di certo io e Masa non siam cattivi insieme. Lol 

 

Per il resto no, non do per scontato che sia cattivo.. non preoccuparti. Ho solo messo in dubbio il suo modo di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Al primo giorno tutti hanno il beneficio del dubbio, poi uno devo votarlo.

Se poi muore quel tizio che non sta giocando mica sono triste.

Sì, senti Masa che tu abbia il beneficio del dubbio ok. Mi spiace solo che tu non abbia aspettato di legger le altre arringhe.. se poi la mia ti ha fatto totalmente schifo o ti abbia fatto presupporre che io sia cattiva hai fatto bene. Tanto non avresti cambiato idea neanche dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dox3no dice:

Mi scuso tantissimo per l'assenza, per l'arringa ho come sempre poco da dire. 

Sono buono, il mio ruolo lo dirò solo se sarò seriamente a rischio, a Francesca lascerei ancora il beneficio del dubbio. Alle 5.30 sparisco fino alle 7.30, scusate. 

Cosa pensi degli altri in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Sì, senti Masa che tu abbia il beneficio del dubbio ok. Mi spiace solo che tu non abbia aspettato di legger le altre arringhe.. se poi la mia ti ha fatto totalmente schifo o ti abbia fatto presupporre che io sia cattiva hai fatto bene. Tanto non avresti cambiato idea neanche dopo. 

 

Ora immaginami Lupo, che leggo un'arringa orribile di un Non Lupo che presumibilmente farà storcere il naso ad almeno metà dei votanti.

 

Cosa faccio?

Soluzione A: voto di botto senza aspettare nemmeno tutte le altre arringhe, mettendomi subito in mostra e dando al Non Lupo tutto il tempo per reagire e difendersi con calma e magari farsi riabilitare agli occhi di tutti?

Soluzione B: aspetto tutte le arringhe, il Non Lupo non aggiunge altro, il tempo passa, tutti cominciano a votare (e tanti cominciano a votarlo) e io mi aggrego senza dare nell'occhio, sperando di contribuire alla sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

invece a me stavolta Francesca non sembra così cattiva

 

e trovo comunque stranissimo che Jack scelga di votare un vicino così accanitamente, perchè il vicino è l'unico con cui si ha un canale privilegiato di informazioni... quindi devo pensare a sta cosa

Brava. Nel senso.. il mio dubbio è un altro. Tendenzialmente una persona porta in arringa un'altra di cui ha dubbi o una persona con cui "non ha il privilegio" di parlar in privato. 

 

Quindi se Jack ha votato il vicino perché l'ha fatto? Perché già da quel che si son detti in privato ha capito che sia cattivo? Ha paura che lui invece abbia potuto capir troppo su di lui e sta cercando di toglierlo per avanti? Non saprei proprio. 

 

Le mie son solo supposizioni, però non le prenderei totalmente alla leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...