Vai al contenuto

[Realistica] Notte 2, fino a martedì ore 19.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

@Sunnina il mio entusiasmo è evidente. E hai detto una cosa un po' imprecisa: a me piace essere Lupo non cattivo. C'è una bella differenza. Mi piace fare tattiche strategie e giocare in team avere idee e confrontarmi. Questo normalmente lo permette la lista lupi ma non è questo il caso in questa partita dove non c'è una lista e nemmeno si può creare mangiucchiando visto che di notte i privati non sono consentiti. Quindi non sarei così felice di essere lupo dovendo interagire privatamente con contadini con molte più possibilità di tradirmi tra pubblica e privato. 

 

E chiudo la parentesi.

 

Le due persone che volevo sentire erano appunto @sunnina per il ragionamento che jack avesse qualcosa su di lei (perché per me A LOGICA un sondatore in questa dinamica di partita dovrebbe sondare il vicino e creare al più presto un cerchio della fiducia visto che si può) per cui stavo con le antenne ben dritte sulla questione sollevata da Masa è riportata qui sopra

 

seconda persona era francesca proprio perché interessa me direttamente essendo io tra kelli e lei. 

 

E francesca ieri mi è un po' sparita e privatamente non abbiamo detto grandi cose. Ma del resto non c'era molto da dire...

 

Al momento sono tra lei e tidus per quanto riguarda il voto, ma lei difficilmente la inquadro perché ancora non la conosco, tidus invece con sta storia che parte a giorno 3 direi che si può dare una mossa, o non iscriversi alle partite fino all'autunno... a prescindere dalla fazione perché l'assenza (non quella tattica) rovina parecchio il gioco. 

 

@settebello in sta partita sembri un po' brida eh. Mi sembri buono ma non sai orari, di solito tu sei più attento specie su ruoli regole ecc ecc.. 

Comunque ti confermo che da cellulare è tutto sballato. Mi sono fatto mandare lista in privato perché credo sia utile capire interazioni dai privati ti consiglio di fare lo stesso.

 

@ranocchietta ha sempre giocato così e anche nella scorsa partita dove era guardia con me non è stato diverso.  

 

Torno piu tardi perché ancora non ho deciso chi votare. 

 

Per questa fase non voterò

@sunnina perché ha un modo di ragionamento lineare e salvo prove schiaccianti a ME non ha destato grandi sospetti. Vero che le cose che dice potrebbe dirle anche da lupo... ma questo vale per tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Certo ma se veggento un lupo e poi lo voto due volte io in pubblica dico lo stesso che sono solo sensazioni. Ha ribadito due volte che "non ha detto niente che non potrebbe dire da lupo", per me bastava come contorno al doppio voto.

Di certo non mi aspettavo che dicesse che non erano solo sensazioni, al primo giorno, da veggente.

 

Lui è fortunato che ha già lasciato l'Italia :punish:

Ribadisco che al vostro posto la penserei uguale, solo che io so di non essere lupo

Che poi si è già verificata una situazione analoga, in cui lui era veggente e io lupo e mi ha sondata.. e siccome al rogo non ci stavo finendo io, si è fatto in 4 perchè ci finissi, dato che sapeva che ero lupo! Ora, non posso e non voglio parlare per lui, ma stavolta ha fatto una cappellata!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Sunnina il mio entusiasmo è evidente. E hai detto una cosa un po' imprecisa: a me piace essere Lupo non cattivo. C'è una bella differenza. Mi piace fare tattiche strategie e giocare in team avere idee e confrontarmi. Questo normalmente lo permette la lista lupi ma non è questo il caso in questa partita dove non c'è una lista e nemmeno si può creare mangiucchiando visto che di notte i privati non sono consentiti. Quindi non sarei così felice di essere lupo dovendo interagire privatamente con contadini con molte più possibilità di tradirmi tra pubblica e privato.

 

Ok, ti do atto che da lupo dovresti essere più attento e prevenuto e non potresti macinare assurde teorie in privato, come fai di solito :D (salvo ovviamente non avere un amichetto lupo vicino, anche se a metà servizio)

Però non mi venire a dire che non saresti capace di rigirarti come un calzino un contadino in privato, perchè sei capace! E penso anche che la cosa ti piacerebbe parecchio!

Permettimi dunque di avere dubbi su di te, come li ho su chiunque in questo momento, anche se sembri sul pezzo.. perchè con te certi ragionamenti vanno al contrario rispetto alla media generale!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sunnina dice:

 

L' avevo già detto io!

 

Comunque le arringhe..

- Dox 2 parole ed è scappato. Io non lo conosco.. Mist dice che da buono sembrava cattivo anche a lui che era il master.. quindi :shok:

- Esti ho già detto.. l'arringa è bellina, sembra contento e divertito, questo non lo fa automaticamente buono.. io guardo dal mio punto di vista e quando sono carica è perchè son buona, ma a lui piacciono tanto i ruoli da cattivo, quindi il dubbio mi rimane.. vediamo se appare prima della chiusura

- Francesca ho già espresso le mie perplessità.. devo dire che ha retto tutto sommato bene la pressione, però me la voglio rileggere

- Ranocchietta: fa riferimento a francesca, quindi avete chiacchierato? @-Francesca- ti convince? è un po' strano che abbia aperto solo una chat.. non mi ha fatto impazzire che abbia deciso di non votare.. allo stesso tempo apprezzo che l'abbia detto.. piuttosto che magari tenersi il voto all'ultimo per salvare x,y,z.. sono combattuta

- Tidus, come al solito, non ha detto nulla.. se vogliamo lasciargli un giorno non mi opporrò perchè lo conosco.. però non lo vedo migliore di altri in arringa

 

 

questa è una menzogna, io ho aperto la chat anche con sette, non quanto lui lo ha chiesto, ma stamane, poi lui è entrato che il giorno era già finito... giusto per precisare 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ranocchietta prima hai detto che francesca non ti è piaciuta, poi che potrebbe essere buona.. il tutto nello stesso post..

Poi hai detto che francesca potrebbe dirci come hai impostato la partita.. quindi la tua idea su di lei non l'ho capita

 

@-Francesca- faccio la stessa domanda a te

 

Adesso, ranocchietta dice:

 

questa è una menzogna, io ho aperto la chat anche con sette, non quanto lui lo ha chiesto, ma stamane, poi lui è entrato che il giorno era già finito... giusto per precisare 

 

Scusa, questa cosa mi era sfuggita se l'avevi detta

 

@Tidus tu basta, non parli più perchè Mist ha proposto di salvarti per oggi? :popcorm2:

 

Poi vabbè richiamerei @Dox3no ma chissà dov'è :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@ranocchietta prima hai detto che francesca non ti è piaciuta, poi che potrebbe essere buona.. il tutto nello stesso post..

Poi hai detto che francesca potrebbe dirci come hai impostato la partita.. quindi la tua idea su di lei non l'ho capita

 

@-Francesca- faccio la stessa domanda a te

 

 

Scusa, questa cosa mi era sfuggita se l'avevi detta

 

@Tidus tu basta, non parli più perchè Mist ha proposto di salvarti per oggi? :popcorm2:

 

Poi vabbè richiamerei @Dox3no ma chissà dov'è :help:

doxeno non entra per le 19 30 però ha detto che se viene votato dice il ruolo. è uno scherzo? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@ranocchietta prima hai detto che francesca non ti è piaciuta, poi che potrebbe essere buona.. il tutto nello stesso post..

Poi hai detto che francesca potrebbe dirci come hai impostato la partita.. quindi la tua idea su di lei non l'ho capita

 

@-Francesca- faccio la stessa domanda a te

 

 

Scusa, questa cosa mi era sfuggita se l'avevi detta

 

@Tidus tu basta, non parli più perchè Mist ha proposto di salvarti per oggi? :popcorm2:

 

Poi vabbè richiamerei @Dox3no ma chissà dov'è :help:

 

sunni, su francesca sono confusa pure io, non ha chiacchierato molto in pvt nonostante mi abbia detto che è chiacchierona, quando io le ho scritto che invece io spt ai primi giorni non 

parlo tanto.

 

diciamo che mi spiace uccidere la mia compagnetta di chat, ma che la prima uscita non mi era piaciuta, però ora le cose son diverse, durante la notte, con i vari post si è ripresa piuttosto bene, ora non la voterei

 

resto dell'idea iniziale e sono orientata a votare tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

rano sei il candidato al rogo numero uno, stai scrivendo molti post eppure non dici nulla di utile, parli di altro e non di te, come se non sapessi cosa dire :s

 

no jack, non è vero, io vorrei convincervi che sono buona, ma sarebbe inutile dire no, sono buona non votatemi!!!  

più che dimostrarvi che sono abbastanza tranquilla e cercare di essere collaborativa rispondendo, che devo fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

@ranocchietta prima hai detto che francesca non ti è piaciuta, poi che potrebbe essere buona.. il tutto nello stesso post..

Poi hai detto che francesca potrebbe dirci come hai impostato la partita.. quindi la tua idea su di lei non l'ho capita

 

@-Francesca- faccio la stessa domanda a te

 

 

Scusa, questa cosa mi era sfuggita se l'avevi detta

 

@Tidus tu basta, non parli più perchè Mist ha proposto di salvarti per oggi? :popcorm2:

 

Poi vabbè richiamerei @Dox3no ma chissà dov'è :help:

Stessa domanda di cosa? Per ora mi è sembrata tranquilla in chat privata.. quindi non me la sento di votarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...