Vai al contenuto

Partita #36 - LENTISSIMA ESTIVA - FASE 4 FINO ALLE ORE 19 DEL 10/08


Elendor
 Share

Recommended Posts

Bravissima Lemon!

Rano, secondo me ha ragione Poppolo, ti stai facendo prendere dalla foga del momento. Hai iniziato tu con frasi extra-gioco, anche se leggere. A quel punto per mantenere il bluff, bisogna rispondere alla stessa maniera, altrimenti è persa (anzi di solito il primo che va sul personale è quello sincero, quindi già Poppolo partiva in svantaggio quando ha iniziato a fare come te).
Comunque non avete travalicato nessuno dei due secondo me, ho visto di peggio su questo forum :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Bravissima Lemon!

Rano, secondo me ha ragione Poppolo, ti stai facendo prendere dalla foga del momento. Hai iniziato tu con frasi extra-gioco, anche se leggere. A quel punto per mantenere il bluff, bisogna rispondere alla stessa maniera, altrimenti è persa (anzi di solito il primo che va sul personale è quello sincero, quindi già Poppolo partiva in svantaggio quando ha iniziato a fare come te).
Comunque non avete travalicato nessuno dei due secondo me, ho visto di peggio su questo forum :D .

Mica tanto brava, è che ero vincolata alle vostre pietre tombali dal senso di colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non porto avanti un inutile polemica sterile e non perché non possa argomentare, é facile far apparire ciò che non é estrappolando alunne frasi da dei contesti precisi. 

Non voglio essere arrogante e se ho esagerato (involontariamente) mi scuso pure io, ma ripeto il tuo modo di giocare da lupo, attaccando le persone GRATUITAMENTE al solo scopo di provocare non mi piace e non lo approvo.

 

Chiudo con la soddisfazione di aver avuto ragione su di te dal primo giorno.

Io ho vinto e tu hai perso. E questo é un fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non ti ho mai convinta lemon, ovviamente, ma guarda che ero serio non cercavo affatto di farti cambiare il voto semplicemente poiché non era possibile che tu cambiassi.

anche quando hai trollato spostando il voto lo hai fatto solo per divertirti, tutto qua.

 

il fatto è che dovevo morire io non tidus 2 giorni fa, avevamo programmato la giornata così, per dare futuro a tidus.

la morte di tidus ha invece chiuso la partita.

 

ieri e oggi restando in 3 ho sperimentato qualche tattica per vedere se in futuro potrà funzionare in altre occasioni, niente altro. ho giocato for fun e per rendere onore alla partita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Bravissima Lemon!

Rano, secondo me ha ragione Poppolo, ti stai facendo prendere dalla foga del momento. Hai iniziato tu con frasi extra-gioco, anche se leggere. A quel punto per mantenere il bluff, bisogna rispondere alla stessa maniera, altrimenti è persa (anzi di solito il primo che va sul personale è quello sincero, quindi già Poppolo partiva in svantaggio quando ha iniziato a fare come te).
Comunque non avete travalicato nessuno dei due secondo me, ho visto di peggio su questo forum :D .

 

ah, qualcuno che capisce.

e lei lo faceva da due giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ranocchietta dice:

Non porto avanti un inutile polemica sterile e non perché non possa argomentare, é facile far apparire ciò che non é estrappolando alunne frasi da dei contesti precisi. 

Non voglio essere arrogante e se ho esagerato (involontariamente) mi scuso pure io, ma ripeto il tuo modo di giocare da lupo, attaccando le persone GRATUITAMENTE al solo scopo di provocare non mi piace e non lo approvo.

 

Chiudo con la soddisfazione di aver avuto ragione su di te dal primo giorno.

Io ho vinto e tu hai perso. E questo é un fatto.

 

mi pare di averti già risposto:

ti ho dato la stessa moneta che tu utilizzavi.

 

e sono stato un signore a ripagarti della tua moneta solo una volta nonostante tu abbia utilizzato questa tattichetta da due soldi molte e molte volte.

ti ho semplicemente fatto vedere che sono buoni tutti a scendere sul personale e giocare così. la prossima volta ti consiglio di evitare di farlo tu stessa, magari trova argomentazioni in gioco come ho fatto io per tirare acqua al tuo mulino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

no, non ti ho mai convinta lemon, ovviamente, ma guarda che ero serio non cercavo affatto di farti cambiare il voto semplicemente poiché non era possibile che tu cambiassi.

anche quando hai trollato spostando il voto lo hai fatto solo per divertirti, tutto qua.

 

Non è vero, se il mio voto fosse stato solo mio e non di tutta la fazione avrei votato Rano perché con me basta argomentare e mi si convince.

 

Comunque ho scoperto che non è matematico che io perda, devo solo fare il contrario di quello che credo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sgrulf dice:

Poppolo offendi ogni partita tu.

Puoi far discorsoni, ma chi offende ha torto.

 

ma guarda se in mezzo a molte argomentazioni entra anche un babbeo o uno scarso di tanto in tanto questo è l'ultimo dei problemi. anzi, questo genere di risposte solitamente mette in cattiva luce, mai in buona.  quindi non è una cosa che tira acqua al proprio mulino.

 

scendere sul personale è una cosa molto diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ripeto, buona fortuna a ranocchietta per le prossime partite, poichè scendere nel personale da lupo è molto difficile, quindi ora basterà controllare tutte le volte che ranocchietta non va sul personale, tac, rogo.

 

quindi scendere sul personale quando si è buoni è sempre un autogol clamoroso. basicalmente questo è anche il modo per distinguere Mist quando è buono da quando è cattivo. da cattivo scende sul personale molto meno.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ranocchietta dice:

Tu hai offeso ed io ti ho anche chiesto di non esagerare 

 

non ti ho mai offeso.

tu già solo chiedendo di non esagerare, entri nel personale, e lo hai fatto ancora ieri su semplici argomentazioni di gioco. voti/interazioni/etc

 

lo hai ripetuto ancora oggi quando hai detto che "sono lupo perché insulto" (fra l'altro, questo è falso, come ti ho detto in gioco) In seguito lo hai fatto per fare pressione a lemon dicendole che "sappi che verrai bersagliata da tutti poi" ovvero l'ennesima questione extra gioco che non riguardava nè te , nè lemon, nè me ma bensì citava relazioni fra lemon e gente esterna.

 

ho provato a lasciar correre, poiché al contrario tuo io argomento sempre in game e mi attengo ai fatti del gioco, ma quando hai fatto l'ennesima pressione a lemon ti ho ripagata della stessa moneta una volta per farti capire che sono bravi tutti a giocare sporco.

 

quindi, se non vuoi questa moneta ti consiglio di non utilizzarla con gli altri. se invece tu la usi, aspettatela di ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che tu mi hai frainteso alla grande, non mi sarei mai permessa,  io stavo riportando il pensiero che Lemon aveva espresso nel post prima. Lei aveva detto di avere quella paura e io le ho scritto che andava incontro a quello, avrò sbagliato le parole e se é così mi scudo con Lemon,  ma tu mi hai dato dell'incapace, accusato di esser poco dignitosa e di compiere bassezze! 

Cmq passo oltre va 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ranocchietta dice:

Ma guarda che tu mi hai frainteso alla grande, non mi sarei mai permessa,  io stavo riportando il pensiero che Lemon aveva espresso nel post prima. Lei aveva detto di avere quella paura e io le ho scritto che andava incontro a quello, avrò sbagliato le parole e se é così mi scudo con Lemon,  ma tu mi hai dato dell'incapace, accusato di esser poco dignitosa e di compiere bassezze! 

Cmq passo oltre va 

Rano guarda che ad esere brutto è stato proprio il fatto che tu abbia ripetuto quello che avevo detto io poco prima, che poi fosse mezzo scherzando tu non potevi saperlo, ma se immagini quella frase detta da un lupo è proprio cattiva, perché se io davvero avessi creduto completamente a quello scritto sopra non avrei potuto far altro che votare Poppolo, cosa che in effetti ho fatto, anche se per altre ragioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...