Vai al contenuto

Partita #36 - LENTISSIMA ESTIVA - FASE 4 FINO ALLE ORE 19 DEL 10/08


Elendor
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, ranocchietta dice:

 

Quando avrei mentito su dinamica o tempistica? É da ieri che dico che il primo voto te l'ho messo per ripicca! É inutile che cerchi di far apparire ciò che non É.  

Io sono contadina e tu sei lupo.

 

 

ah ho letto meglio, per ripicca tu metti un voto scrivendo in stampatello e specifichi che non cambierai più, e infatti non hai cambiato.

questo, subito dopo la mia discussione con aleman.

aleman che avresti voluto votare ma non hai fatto, specificandolo per due volte.

che coincidenze certe volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose stanno così: è tutta la partita che difendo Poppolo perché mi sembra contadinissimo, anche tuttora, ma se voto Ranocchietta e il lupo era Poppolo, oltre a dimostrare la mia imbecillità per essermi fatta prendere in giro ventordici volte tradisco tutti i contadini morti, che si fidavano di Ranocchietta e mi odieranno (a pare Sgrulf che già lo fa).

Ranocchietta d'altro canto il primo giorno mi è sembrata buona, ma poi non ha fatto niente in partita a parte votare Poppolo e ieri sera le risposte sembravano cattive, però adesso un pochino ha argomentato e se sbaglio e voto Poppolo quantomeno sarà un errore di gruppo, visto che do retta all'opinione dei morti.

E dato che è certo che sbaglierò mi converrebbe votare Rano così condivido la responsabilità se non altro. E mi è venuto il malditestanonvogliovotaresonomalataqualcunodecidaperme!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai stai rilassata, tanto io questa la conto come vinta o al peggio come un pareggio visto che sono sicuro su chi sia l'ultimo lupo, quindi non mi stai facendo perdere la partita.

comunque i contadini morti che volevano votare me erano jack e pleonasmo, e jack ha sbagliato su di te l'intera partita quindi capirai che belle sensazioni ha avuto in partita.

 

dai ti aiuto io nella tua decisione tanto so che rispetterai le opinioni di jack e pleonasmo, buoni certificati, poiché sei giocatrice che gioca di gruppo, e non voglio vederti così giù,

voto lemon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Poppolo dice:

di sicuro non avrei segato esti nè lucky.

oggi invece avrei sicuramente sbranato te, poiché mi hai già creduto una volta quando ero lupo in partite recenti e ti conosco come le mie tasche. tenerti in vita oggi significava per me avere sicuramente il tuo voto contro : )

quindi, immagino che avrei certamente fatto fuori ranocchietta. unico sbrano che avrebbe potuto creare confusione

 

Qua c'è una contraddizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ranocchietta vota poppolo (1)
  • lemon vota poppolo (2)
  • poppolo vota ranocchietta (1)
  • lemon rimuove il voto da poppolo (1)
  • lemon vota poppolo (2)
  • poppolo rimuove il voto da ranocchietta (0)
  • lemon rimuove il voto da poppolo (1)
  • lemon vota ranocchietta (1)
  • poppolo vota lemon (1)
  • lemon rimuove il voto da ranocchietta (0)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ranocchietta dice:

 

Xo se tu sei contadina, sappi che verrai bersagliata da tutti poi. Non puoi credere a poppolo buono, devi rivedere il tuo metro di valutazione su di lui.

Ok. Questa però se sei lupo è infida tanto, spero tu te ne renda conto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon dice:

Avresti sbranato certamente me o ranocchietta? Hai affermato entrambe le cose.

E' vero, non fa differenza

 

sì è vero, mi sa che ero un po' indeciso. per me potevano essere buoni sbrani entrambi tutto sommato, sia te sia ranocchietta.

sono indeciso, ci penso un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ranocchietta dice:

Io non so che altro dirti, sono contadina, se lo sei anche tu vota poppolo. 

Se poi sei te il lupo, sto sprecando fiato.

Xo se tu sei contadina, sappi che verrai bersagliata da tutti poi. Non puoi credere a poppolo buono, devi rivedere il tuo metro di valutazione su di lui.

 

questo non lo avevo letto neanche io, ho saltato un po' di cose che scrivi ultimamente, stai usando delle bassezze poco dignitose.

ha già deciso che vota me fin dall'inizio non c'è bisogno di ricorrere a questi mezzi. fra l'altro non ti facevo affatto così giocatrice. o non mi ricordavo affatto che tu lo fossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...