Vai al contenuto

Partita #36 - LENTISSIMA ESTIVA - FASE 4 FINO ALLE ORE 19 DEL 10/08


Elendor
 Share

Recommended Posts

Bah poppolo io ti sto votando, prima per ripicca e ormai per convinzione fin dal primo giorno! Io non cambio. @Lemon se sei lupo, brava hai vinto con merito. Poppolo, tu perdi o vinci con demerito. Io sono contadina e qui i casi son due, o lemon sta ridendo di te o poppy se la sta facendo nelle mutande e sta facendo di tutto x convincerti. Io non cambio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

jack alla fine della fase aveva avuto qualche dubbio su ranocchietta quando le ha chiesto perché cambiava i voti molte volte senza una idea precisa.

ma penso che avrebbe rogato me visto la sua affermazione in chiusura.

ranocchietta a me è sembrata lupissima subito, appena ha votato nel primo messaggio come aveva fatto la precedente partita da lupo.  jack la ha sempre difesa, anche sgrulf, boh impossibile rogarla così

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ranocchietta dice:

Bah poppolo io ti sto votando, prima per ripicca e ormai per convinzione fin dal primo giorno! Io non cambio. @Lemon se sei lupo, brava hai vinto con merito. Poppolo, tu perdi o vinci con demerito. Io sono contadina e qui i casi son due, o lemon sta ridendo di te o poppy se la sta facendo nelle mutande e sta facendo di tutto x convincerti. Io non cambio! 

 

lemon ha votato tidus, contribuendo ad ucciderlo, tu hai scritto due volte nei pochi messaggi che hai lasciato in partita prima di questa fase finale che "avresti voluto votare aleman/tidus". ma non lo hai mai fatto.

io non posso credere che il lupo sia lemon, spero che sia chiaro questo. mi attengo ai FATTI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

jack alla fine della fase aveva avuto qualche dubbio su ranocchietta quando le ha chiesto perché cambiava i voti molte volte senza una idea precisa.

ma penso che avrebbe rogato me visto la sua affermazione in chiusura.

ranocchietta a me è sembrata lupissima subito, appena ha votato nel primo messaggio come aveva fatto la precedente partita da lupo.  jack la ha sempre difesa, anche sgrulf, boh impossibile rogarla così

E allora perché Rano avrebbe sbranato Jack e non me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ranocchietta dice:

Ma infatti, io da lupo non avrei mai ucciso ne sgrulf, ne lucky e ne jack, sarei stata stupida a uccidere chi mi dava Buona al 100% e lasciare in vita Chi mi accusava dal primo gg! E poi guarda caso, proprio chi mi conosce bene era sicuro di me, ci sarà un motivo.

 

eh insomma, ti ho accusato solo io seriamente, e mi volevano rogare tutti quindi sbranare me non sarebbe mai successo.

comunque sono d'accordo, non sembrano sbrani appartenenti a te più di tanto, te ne do atto, quindi se il lupo sei tu hai agito in modo anomalo oppure ha deciso tutto aleman.

 

sarebbe da guardare solo ed unicamente lo sbrano su Jack poiché è l'unico che è stato deciso da te o da lemon in solitaria.

 

jack ti dava super buona eccetto qualche dubbio finale per i tuoi cambi di voto. Invece ha dato lemon lupo per tutta la partita, quindi se giudico solo quello è più compatibile lemon come lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lemon dice:

Poppolo, citami una partita in cui sei stato bruciato da lupo, possibilmente recente

 

infinite volte, sempre praticamente. ed altrettante rogato da buono o neutrale.

però per cercare l'ultima rogato da lupo ci metto troppo tempo, non sono stato lupo molte volte ultimamente quindi è una partita vecchia

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ranocchietta vota poppolo (1)
  • lemon vota poppolo (2)
  • poppolo vota ranocchietta (1)
  • lemon rimuove il voto da poppolo (1)
  • lemon vota poppolo (2)
  • poppolo rimuove il voto da ranocchietta (0)
  • lemon rimuove il voto da poppolo (1)

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Poppolo dice:

 

infinite volte, sempre praticamente. ed altrettante rogato da buono o neutrale.

però per cercare l'ultima rogato da lupo ci metto troppo tempo, non sono stato lupo molte volte ultimamente quindi è una partita vecchia

Non te la ricordi una? Voglio leggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Non te la ricordi una? Voglio leggerla

 

ok,

parliamo di lupo del branco? se è di lupo singolo (reietto) guardando la mia lista di MP si risale alla Metagiocosa di nightbay

(in mezzo una partita da lupo con te dove ci siamo arresi poichè erano tutti dichiarati, quindi non sono stato rogato ed una dove ho vinto interpretando lo spazzacamino)

 

mi sa che si deve tornare indietro alla ritorno al futuro di zero, molto molto tempo fa. semplicemente perché sono stato cattivo singolarmente tantissime volte ma lupo nel branco molto poco.

 

questo approccio secondo me, quello di rileggere partite indietro specialmente molto vecchie, non serve a niente e non ha neanche tanto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon il primo voto a poppolo l'ho dato per ripicca, poi dopo ho iniziato a pensarlo lupo, poi ieri jack mi ha messo il dubbio ed ho spostato ma lo facevo solo per seguire jack, infatti poi quando ho deciso di non fare la pecora e votare in base alle mie idee sono tornata su poppolo, io sono piuttosto testarda, lui non mi piace, poi come ho detto mille volte se sei tu il lupo, sei stata brava. 

Io sono contadina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé già il fatto che voglia a tutti i costi uccidere me, che sono contadina, mi dice che é cattivo, poi la cosa che mi infastidisce,  che io vedo come un comportamento che ha lui da cattivo, é che insulta le persone, a me già dal primo giorno, per evitare che lo acusassi  mi ha detto che lo accusavo  perché ero un incapace, ed ha fatto lo stesso anche  con Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mentito anche sulle dinamiche e sui tempi,

quando mi hai votato e hai specificato che ero lupo e non avresti mai più cambiato,io non avevo ancora scritto nulla su di te, ti ho detto scarsa dopo quella tua affermazione, non prima.

prima di questo tuo messaggio io avevo scritto due o tre messaggi, fra quelli una accusa ad aleman. su di te avevo messo un singolo voto senza motivare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

hai mentito anche sulle dinamiche e sui tempi,

quando mi hai votato e hai specificato che ero lupo e non avresti mai più cambiato,io non avevo ancora scritto nulla su di te, ti ho detto scarsa dopo quella tua affermazione, non prima.

prima di questo tuo messaggio io avevo scritto due o tre messaggi, fra quelli una accusa ad aleman. su di te avevo messo un singolo voto senza motivare.

 

 

Quando avrei mentito su dinamica o tempistica? É da ieri che dico che il primo voto te l'ho messo per ripicca! É inutile che cerchi di far apparire ciò che non É.  

Io sono contadina e tu sei lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...