Vai al contenuto

Partita #36 - LENTISSIMA ESTIVA - FASE 4 FINO ALLE ORE 19 DEL 10/08


Elendor
 Share

Recommended Posts

allora abbiamo perso, io e il contadino di voi due, immagino lemon.

 

-ho dato contro ad aleman

-ho votato tidus

-nessuno di questi sbrani mi appartengono, ovviamente non avrei sbranato neppure jack, mai e poi mai.

-mi sono sempre esposto

-non ho giocato da lupo, mai, poiché non lo sono

-anche morendo ho sempre detto le mie opinioni cosa che sarebbe stata totalmente controproducente da lupo poiché avrei certificato un mare di gente come buona.

 

riguardo a ranocchietta:

zero interazioni con aleman, ha votato contro di me quando tidus era a rischio rogo, ha votato contro di me anche all'inizio quando io stavo discutendo con aleman, il giorno seguente ancora mi vota e poi non scrive più, oggi mai a rischio rogo non sa dove votare tanto le è indifferente. pochissima presenza in partita, in disparte nel primo rogo dove erano a rischio solo buoni.

 

lemon:

mi ha sempre difeso e dato buono, ha giocato di istinto, se è lupo si vede che ha imparato a giocare

 

ranocchietta

 

ah lemon, il lupo è ranocchietta, sappilo.  poi se invece sei tu allora fai bene a votarmi :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

se il lupo è lemon ha imparato a giocare, i progressi li avevo visti anche nella scorsa. ma così mi sembra un po' troppo

Mi spiace, mi convinci anche, ma mi sembra giusto seguire l'opinione di tre contadini morti più che la mia, visto che conoscono Ranocchietta e che so perfettamente che mi convinceresti anche da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

allora abbiamo perso, io e il contadino di voi due, immagino lemon.

 

-ho dato contro ad aleman

-ho votato tidus

-nessuno di questi sbrani mi appartengono, ovviamente non avrei sbranato neppure jack, mai e poi mai.

-mi sono sempre esposto

-non ho giocato da lupo, mai, poiché non lo sono

-anche morendo ho sempre detto le mie opinioni cosa che sarebbe stata totalmente controproducente da lupo poiché avrei certificato un mare di gente come buona.

 

riguardo a ranocchietta:

zero interazioni con aleman, ha votato contro di me quando tidus era a rischio rogo, ha votato contro di me anche all'inizio quando io stavo discutendo con aleman, il giorno seguente ancora mi vota e poi non scrive più, oggi mai a rischio rogo non sa dove votare tanto le è indifferente. pochissima presenza in partita, in disparte nel primo rogo dove erano a rischio solo buoni.

 

lemon:

mi ha sempre difeso e dato buono, ha giocato di istinto, se è lupo si vede che ha imparato a giocare

 

ranocchietta

 

ah lemon, il lupo è ranocchietta, sappilo.  poi se invece sei tu allora fai bene a votarmi :i-m_so_happy:

Perché non avresti votato Jack? Perché gli sbrani non ti appartengono?

Cosa avresti fatto di diverso da lupo?

Perché fai i complimenti a me se sono lupo e non a Ranocchietta che ha convinto tutti quelli che la conoscono meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro non avrei segato esti nè lucky.

oggi invece avrei sicuramente sbranato te, poiché mi hai già creduto una volta quando ero lupo in partite recenti e ti conosco come le mie tasche. tenerti in vita oggi significava per me avere sicuramente il tuo voto contro : )

quindi, immagino che avrei certamente fatto fuori ranocchietta. unico sbrano che avrebbe potuto creare confusione

 

tutti gli altri sbrani per me erano ovviamente inutili : ) figurati sbranare jack che in punto di morte ha detto "oh, domani rogate poppolo" .

ranocchietta? ma certo che è stata brava, ma non abbastanza visto che l'ho sospettata fin quasi dall'inizio.  il suo primo voto "POPPOLO è LUPO non cambierò mai per nessuna ragione"

quando fino a quel momento avevo postato un totale di 5 righe.

 

ah poi sono stato un folle a girare su pleonasmo ma mi ha provocato e ha giocato da cani, tutto qua : )

 

altrimenti ripeto, sei lupo te? ottima performance ma visto che sto impiegando il mio tempo per convincere te credendoti buona il mio ego ne risulterebbe estremamente danneggiato se finissi per passare le mie ultime ore di vita a cercare di convincere un lupo. quindi spero proprio non sia così.

 

ti voglio fare una domanda, è la stessa domanda che ti sei posta tu mi sembra:

Secondo te che senso aveva morendo da lupo, quando tutti vedono che sei lupo, scrivere "ranocchietta è lupo 100%".   per certificarla buona e compromettere il seguito del gioco al mio compagno?

e che senso aveva accendere i riflettori sul mio unico compagno, al primo rogo?

 

guarda non ti sto neanche convincendo per farti cambiare voto, ti voglio solo convincere moralmente di modo che non la prenderai troppo male quando perderemo assieme tenendoci la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

tolgo da ranocchietta

 

toh, ti garantisco che io non voterò nessuno fino alla fine della fase

in questo modo, il tuo voto è diventato completamente inutile poiché morirò già dal voto di ranocchietta.

così ti dimostro che di convincerti a girare il voto a me frega proprio un cazzo. semplicemente, che sia chiaro che il lupo è ranocchietta : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, scusa se sono diretta, ma veramente ora esageri, io son contadina per cui il lupo rimasto é tra te e Lemon,  se non sei te mi deludi veramente tanto, capisco i tuoi ragionamenti solo con la scusante 'é lupo che sta girando intorno a tutto x convincere Lemon che é buono' 

 

Ripeto se il lupo é Lemon,  é stata brava e si merita la vittoria, tu no. Tu sei lupo e perdi! E se x un caso disgraziato sei tu l'altro contadino, hai proprio sbagliato tutto tutto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ranocchietta dice:

Io non sono lupo, mai sarei stata così tranquilla in partita, mai avrei detto il mio è mai sarei stata così ottusa su poppolo, e più lo leggo più sono convinta che sia lupo! Se poi é Lemon,  le faccio i complimenti ma io da poppy non sposto e sono contadina!!!

 

Ok, mi ero persa che il voto si poteva sostare, cmq poppolo a me non piace per nulla il modo in cui stai giocando, poi aggiungi che sono permalosa e ora ti becchi il mio voto,

e tranquillo che io non lo sposterò x me sei lupo. POPPOLO 

Azz

pure io volevo votare aleman, tidus, parla!!



È ti sbagli di grosso! !! Ieri dovevamo Rogate te! POPOLO e penso di non cambiare manco oggi (questo x avvisarvi) avrei votato aleman, ma preferisco dare un giorno di tempo a tidus.

Per me i lupi stanno tra poppolo aleman/tidus e lemon 

 

i tuoi messaggi parlano per te, Lupo :i-m_so_happy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ranocchietta dice:

Poppolo, scusa se sono diretta, ma veramente ora esageri, io son contadina per cui il lupo rimasto é tra te e Lemon,  se non sei te mi deludi veramente tanto, capisco i tuoi ragionamenti solo con la scusante 'é lupo che sta girando intorno a tutto x convincere Lemon che é buono' 

 

Ripeto se il lupo é Lemon,  é stata brava e si merita la vittoria, tu no. Tu sei lupo e perdi! E se x un caso disgraziato sei tu l'altro contadino, hai proprio sbagliato tutto tutto! 

 

non hai mai votato aleman, e hai sempre detto che "avresti voluto votarlo"

sei chiaramente tu il suo compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ranocchietta dice:

Poppolo, scusa se sono diretta, ma veramente ora esageri, io son contadina per cui il lupo rimasto é tra te e Lemon,  se non sei te mi deludi veramente tanto, capisco i tuoi ragionamenti solo con la scusante 'é lupo che sta girando intorno a tutto x convincere Lemon che é buono' 

 

Ripeto se il lupo é Lemon,  é stata brava e si merita la vittoria, tu no. Tu sei lupo e perdi! E se x un caso disgraziato sei tu l'altro contadino, hai proprio sbagliato tutto tutto! 

Perché esagera?

@Poppolo se Jack fosse al mio posto, chi credi che sceglierebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...