Vai al contenuto

Partita #33 - Fine!


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, pippero dice:

praticamente per te è già finita la partita!!! Come cavolo fate ad avere tutto chiaro dopo un giorno?

son tornato da tre partite ma quello che ho visto è incredibile, lo dicevo anche nella scorsa la percentuale di chi si rivela rispetto a prima è aumentata, poco dialogo costruttivo e troppe "accuse" gratuite, ok stuzzicare ma qui si danno x chiuse le partite già dal primo giorno, grazie al cavolo che vincono sempre i lupi ci scanniamo sin da subito, troppa fuffa, poca sostanza... detto ciò andiamo avanti e cerchiamo di vincerne una... 

io sono aperta al dialogo! dubiti di me perche ho detto una frase azzardatissima, ma secondo te quanto è possibile che lo abbia fatto da cattiva? :S poi non stai dicendo nulla, intervieni tanto per...ad esempio questo post....l'utilità?

non è finita la partita per me, non è che non cambio idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pippero dice:

praticamente per te è già finita la partita!!! Come cavolo fate ad avere tutto chiaro dopo un giorno?

son tornato da tre partite ma quello che ho visto è incredibile, lo dicevo anche nella scorsa la percentuale di chi si rivela rispetto a prima è aumentata, poco dialogo costruttivo e troppe "accuse" gratuite, ok stuzzicare ma qui si danno x chiuse le partite già dal primo giorno, grazie al cavolo che vincono sempre i lupi ci scanniamo sin da subito, troppa fuffa, poca sostanza... detto ciò andiamo avanti e cerchiamo di vincerne una... 

 

a dire il vero in questa stiamo giocando molto d'attacco (o almeno io lo sto facendo) perchè (ora il master mio odierà) la partita è fortemente prolupi.

Dal mio punto di vista per vincerla praticamente non possiamo sbagliare niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

E visto che va di moda, lo faccio anche io il mio schemino:

1.   Aleman -> sebbene un po' mi roda che abbia citato solo esti e coy sul fatto che si sono esposti nelle loro opinioni su buoni e cattivi, cosa che ho fatto anche io :punish: lo credo buono, al momento. Lucky ha ragione dicendo che lui e coy sono assolutamente in grado di rigirarci come calzini... ma le sensazioni sono state buone. Unico "neo", ha appoggiato il garantista... quindi... o era veramente una cosa in cui credeva, o tra esti e jack c'è un lupo e voleva salvarlo con la super ideona del pari

 

 

7.   Jack  (visto NON mannaro notte 2) -> non escludo l'utilizzo dell'illusione.. ieri ho provato a dargli una possibilità, oggi non so se lo rifarei.. già il fatto che abbia messo me e coy sullo stesso piano, però cercando di ingraziarsi coy (che è senza dubbio un osso duro molto più di me) mi dà da pensare.. in caso di jack lupo va considerato che chi ha caldeggiato per il garantista sia lupo con lui

8.   Lucky -> le ultime uscite non mi sono dispiaciute.. mi suona un po' strano che non abbia votato ancora.. se non per "attivare" il garantista...sì ok, ha giustificato.. ma un bell'invasato non ce la vedo male, sinceramente.. vero che è un diesel ma è ora che si accenda sul serio!

9.   Pippero -> per me può essere serenamente lupo. Dopo tutto un bel discorso su allenatori e bla bla ha lanciato il garantista, trovando ovviamente consenso... anche in questo caso va considerato un lupo a rischio nel rogo di ieri.. e torniamo sempre lì

 

 

riprendo questo post sul discorso garantista.

ieri l'unico veramente a rischio a mio avviso era jack

esti era uno.

quindi se c'era un lupo da salvare era proprio jack

lucky ha caldeggiato il garantista ma allo stesso tempo era propensa al rogo di esti (con jack)

Dovrei anche rileggermi bene gli ultimi post  perchè mi pare fossero altri a spingere su esti in quel momento e/o sul garantista

certamente pippero era pro garantista.

Domani se trovo un po' di tempo extra mi rileggo le interazioni e cerco anche di creare uno schema su chi può essere lupo con chi e chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

io sono aperta al dialogo! dubiti di me perche ho detto una frase azzardatissima, ma secondo te quanto è possibile che lo abbia fatto da cattiva? :S poi non stai dicendo nulla, intervieni tanto per...ad esempio questo post....l'utilità?

non è finita la partita per me, non è che non cambio idea

ma infatti ho espressamente detto che farò attenzione ai tuoi movimenti perchè quella frase mi è sembrata strana,mica ti ho additato come lupo,

sul non dire nulla dispiace ma ho orari di merda che non sto a ripetere x la 2540005680003734859 volta, più impegni vari, quindi posso collegarmi poco di sera e dire cose  non  dette in precedenza è molto difficile, ci provo dico la mia, cerco di aiutare ma scrivere tanto per dire cucù ci sono mi sembra una cazzata, preferisco essere sospettato per aver scritto poco  che portarci su una cattiva strada ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, tartina dice:

 

 

alex e pleonasmo hanno fatto la stessa identica arringa, ma perchè a parità di arringa tra i due sbranare pleonasmo? se fossero entrambi buoni sbranerei 1000 volte alex da lupa perrchè pleonasmo è più facilmente sospettabile di alex generalmente. quindi ciò mi fa pensare che uno è buono e uno è lupo, cioè alex

 

 

perchè in diversi hanno dato "buono" pleo e poi pleo ha fatto un'aggiunta "pericolosa" che speriamo fosse un tranello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, l'ho detto più volte se volete mettermi "sotto torchio" fatemi andare in arringa.

Io non sono d'accordo con Aleman su Esti, a me non è piaciuto oggi.

E Duke è parecchio paraculo, ma tanto anche. Cosa che da buono non fa, ti attacca al muro e lo capisci subito.

Il dubbio su Alex mi resta, ma c'è qualcosa ancora che non mi torna, però potrebbe essere mancanza di tempo.

Sono contenta di leggere di più Pippero.

Per il resto avete messo semafori alla cacchio di cane. Tra l'altro @Coyote, io mi fido parecchio del tuo fiuto (quando sei contadina), mi stona parecchio che tu abbia messo di default tra i buoni diverse persone, senza avere niente in mano. Le sensazioni fanno e non fanno, almeno, ho visto che non sempre portano sulla strada giusta.

Non credo di sbagliarmi su Duke, Alex non ci metterei la mano sul fuoco ora come ora. Però sono curiosa di leggere cosa ci dirà di bello.

La sondata alla fine era su Jack? Mi sono persa il post dove veniva detto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Coyote dice:

 

a dire il vero in questa stiamo giocando molto d'attacco (o almeno io lo sto facendo) perchè (ora il master mio odierà) la partita è fortemente prolupi.

Dal mio punto di vista per vincerla praticamente non possiamo sbagliare niente.

 

 

Appunto, non possiamo sbagliare NULLA e il fatto di pattare ieri secondo me non è stato tanto sbagliato e lo ripeterò ancora non mi interessa dei sospetti, quante possibilità c'erano di far fuori in lupo senza nulla in mano...? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Per il resto avete messo semafori alla cacchio di cane. Tra l'altro @Coyote, io mi fido parecchio del tuo fiuto (quando sei contadina), mi stona parecchio che tu abbia messo di default tra i buoni diverse persone, senza avere niente in mano. Le sensazioni fanno e non fanno, almeno, ho visto che non sempre portano sulla strada giusta.

Non credo di sbagliarmi su Duke, Alex non ci metterei la mano sul fuoco ora come ora. Però sono curiosa di leggere cosa ci dirà di bello.

La sondata alla fine era su Jack? Mi sono persa il post dove veniva detto

 

beh io lo faccio sempre. Posto che ho più che altro parlato dei miei sospetti, ma è ovvio che ho persone che al momento non mi sembrano lupi e ho anche aggiunto che non mi sembrano lupi PER OGGI.

Poi scusa ti fidi del mio fiuto ma il fiuto si basa sempre su sensazioni e niente in mano eh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pippero dice:

Appunto, non possiamo sbagliare NULLA e il fatto di pattare ieri secondo me non è stato tanto sbagliato e lo ripeterò ancora non mi interessa dei sospetti, quante possibilità c'erano di far fuori in lupo senza nulla in mano...? 

 

ma io infatti come vedi non sto facendo una guerra a chi ha caldeggiato il garantista.

Su questo argomento sono sempre combattutta

Da un lato penso che il nostro unico strumento è il rogo e dobbiamo usarlo

dall'altro penso che al primo rogo spesso  muore un buono

ma ai fini dell'analisi va detto che se sapessimo che jack è lupo/non lupo allora potremmo farci un'idea su chi appoggiava fortemente il garantista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

ma io infatti come vedi non sto facendo una guerra a chi ha caldeggiato il garantista.

Su questo argomento sono sempre combattutta

Da un lato penso che il nostro unico strumento è il rogo e dobbiamo usarlo

dall'altro penso che al primo rogo spesso  muore un buono

ma ai fini dell'analisi va detto che se sapessimo che jack è lupo/non lupo allora potremmo farci un'idea su chi appoggiava fortemente il garantista.

ma questo è ovvio, però calcola che questa volta siamo solo in tredici, io ho valutato anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coyote dice:

 

beh io lo faccio sempre. Posto che ho più che altro parlato dei miei sospetti, ma è ovvio che ho persone che al momento non mi sembrano lupi e ho anche aggiunto che non mi sembrano lupi PER OGGI.

Poi scusa ti fidi del mio fiuto ma il fiuto si basa sempre su sensazioni e niente in mano eh.

 

Beh, mi hai messa nei cattivi, non lo sono. Quindi il fiuto a volte fa cilecca, ti pare? Oltretutto, io non so se sei contadino. Non sono ancora riuscita a capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spoiler

1. Sunnina

2. Tartina

3. Duke

4. Ranocchietta 

5. Coyote

6. Aleman 

7. Lucky

8. Esti

9. Jack 

10. Pippero

11. Crisalide 

12. Pleonasmo (sbrano notte 2)

13. Alex

@Crisalide sei d'accordo con me che una delle preoccupazioni di un buono dovrebbe essere quella di non restringere sul veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Coyote dice:

 

riprendo questo post sul discorso garantista.

ieri l'unico veramente a rischio a mio avviso era jack

esti era uno.

quindi se c'era un lupo da salvare era proprio jack

lucky ha caldeggiato il garantista ma allo stesso tempo era propensa al rogo di esti (con jack)

Dovrei anche rileggermi bene gli ultimi post  perchè mi pare fossero altri a spingere su esti in quel momento e/o sul garantista

certamente pippero era pro garantista.

Domani se trovo un po' di tempo extra mi rileggo le interazioni e cerco anche di creare uno schema su chi può essere lupo con chi e chi no.

 

Per pignoleria, esti era a 2.. e poi ha portato subito jack a 4

 

1.     Crisalide vota jack

2.     Tartina vota esti

3.     Alex vota jack

4.     Ranocchietta vota coyote

5.     Duke vota jack

6.     Jack vota esti (2)

7.     Esti vota jack (4)

8.     Coyote vota alex

9.     Sunnina vota alex

10.  Pleo vota alex

11.  Aleman vota alex (4)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina vota The Duke

The Duke vota Sunnina

Estiqaatsi vota tartina

JackShepard vota Estiqaatsi

ranocchietta vota Lucky

Crisalide vota alex7784

alex7784 vota Coyote

tartina vota Crisalide

 

Arringano quindi: alex7784, Coyote, Crisalide, Estiqaatsi, Lucky, Sunnina, tartina, The Duke.

 

INIZIA LA NOTTE 3, FINO A DOMANI ALLE 22:30

 

Ricordo che la fase successiva finirà domenica sera, il sabato tutti in discoteca

Link al commento
Condividi su altri siti

sia Jack che Esti attendevano con ansia la mia arringa, ma io sinceramente non ho conigli dal cilindro da tirare fuori anche perchè le arringhe non sono mai state il mio forte.

Sono buona, dico quello che mi viene quando mi viene, e sono ancora abbastanza confusa su buoni e cattivi. Di solito, questo succede quando i lupi sono gente sveglia che si sa ben mascherare, ma qui sono praticamente 3 quarti dei giocatori!

Non mi pento di aver scelto di usare il garantista e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta sempre e comunque, meglio perdere un rogo che rogare a caso il primo giorno

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...