Vai al contenuto

Partita #33 - Fine!


Moon
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Crisalide dice:

 Fammi capire, ho scritto che avrei sparato o a Duke o ad Alex ed il bersaglio sarebbe in fronte a Jack?

Esti, sono miope non strabica 

 

ah io l'avevo inteso tra i due al ballottaggio (e quindi me e jack) e visto che dei due chi era messo peggio in quel momento ero io perchè mi aspettavo di venir votato per il rogo per averlo detto e proposto ho inteso jack, però mi ricordo anche che non era chiaro.

cmq ti sto dicendo quello che ho pensato quando l'ho letto. Che (purtroppo) quasi mai corrisponde alla verità

Link al commento
Condividi su altri siti

esti dopo le cazzate fatte e dette dovresti tacere e non costringerci a leggere i tuoi deliri che, per lo meno su di me, fanno ridere e sono immotivati 

io vi avviso che rileggo tutti quelli che non sono adesso in arriga e ne mando uno anche io, indipendentemnte da quanta altra gente mandiate in arringa nel frattempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, tartina dice:

esti dopo le cazzate fatte e dette dovresti tacere e non costringerci a leggere i tuoi deliri che, per lo meno su di me, fanno ridere e sono immotivati 

io vi avviso che rileggo tutti quelli che non sono adesso in arriga e ne mando uno anche io, indipendentemnte da quanta altra gente mandiate in arringa nel frattempo

 

 

per quel che mi riguarda sei sacrificabilissima a prescindere dal tuo ruolo visto il tuo apporto alla partita. Vediamo se qualcuno riesce ad andare peggio. Voiglio essere ottimista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

@JackShepard mi dici i tuoi sospetti del giorno?

a parte Esti :D

Mi ero messo a risponderti con i sospetti, poi ne ho approfittato per mettere giù le idee.

 

allora da 1 a 5 con 5 sospetto maggiore.

Sunnina 4: non ha fatto nulla di sospettabile, ha giocato da contadina. Però tutte le cose che ha fatto e detto le farebbe di sicuro anche da lupo, non la metto tra chi credo buono.

Tartina 3: penso buona. Al massimo massimo invasato. Non credo proprio lupo.  EDIT: ha scritto un post adesso per allargare l'arringa che non mi piace molto, c'è già tanta gente in arringa.

Duke 5: per me possibile cattivo. 

Ranocchietta 2: penso buona. Da cattiva di solito cerca di scrivere post e ragionamenti che non servono, solo per sembrare buona. Qui sta solo postando quando ha voglia e quando ha qualcosa da dire. E mi sembra spontanea. 

Coyote 2: come sunnina, ha fatto tutte cose da contadino . Ma a differenza di sunnina mi sembra buona a impressione: più impegno, più costruttiva.

Aleman 3: tra quelli che ha cercato di salvarmi sin dall'inizio proponendo il pari. Però mi ha dato meno impressioni positive di altri.

Lucky   SV: eeeeh, vediamo l'arringa che sono curioso. 

Esti  5: boh, sta fase un po' meglio della precedente, ma non è che da cattivo non riuscirebbe a dire cose convincenti. Per me i post che ha scritto nella fase precedente contano troppo, fatico a crederlo buono.

Pippero  4: eh boh, positivo che volesse salvarmi con il pari, ma ha scritto troppo poco per farsi un'idea.

Crisalide  2: io credo che sia buona. E' agguerritissima

Alex  5: per me possibile cattivo. Brutto il voto a coy e le motivazioni a seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

per quel che mi riguarda sei sacrificabilissima a prescindere dal tuo ruolo visto il tuo apporto alla partita. Vediamo se qualcuno riesce ad andare peggio. Voiglio essere ottimista

ahahahah mettiti in testa che non morirò mai di giorno

sono buona, col cazzo che mi faccio rogare FIDATI

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

per quel che mi riguarda sei sacrificabilissima a prescindere dal tuo ruolo visto il tuo apporto alla partita. Vediamo se qualcuno riesce ad andare peggio. Voiglio essere ottimista

il.mio apporto alla partita :bigemo_harabe_net-163: ma che diamine dici? mamma mia se ti voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Mi ero messo a risponderti con i sospetti, poi ne ho approfittato per mettere giù le idee.

 

allora da 1 a 5 con 5 sospetto maggiore.

Sunnina 4: non ha fatto nulla di sospettabile, ha giocato da contadina. Però tutte le cose che ha fatto e detto le farebbe di sicuro anche da lupo, non la metto tra chi credo buono.

Tartina 3: penso buona. Al massimo massimo invasato. Non credo proprio lupo.  EDIT: ha scritto un post adesso per allargare l'arringa che non mi piace molto, c'è già tanta gente in arringa.

Duke 5: per me possibile cattivo. 

Ranocchietta 2: penso buona. Da cattiva di solito cerca di scrivere post e ragionamenti che non servono, solo per sembrare buona. Qui sta solo postando quando ha voglia e quando ha qualcosa da dire. E mi sembra spontanea. 

Coyote 2: come sunnina, ha fatto tutte cose da contadino . Ma a differenza di sunnina mi sembra buona a impressione: più impegno, più costruttiva.

Aleman 3: tra quelli che ha cercato di salvarmi sin dall'inizio proponendo il pari. Però mi ha dato meno impressioni positive di altri.

Lucky   SV: eeeeh, vediamo l'arringa che sono curioso. 

Esti  5: boh, sta fase un po' meglio della precedente, ma non è che da cattivo non riuscirebbe a dire cose convincenti. Per me i post che ha scritto nella fase precedente contano troppo, fatico a crederlo buono.

Pippero  4: eh boh, positivo che volesse salvarmi con il pari, ma ha scritto troppo poco per farsi un'idea.

Crisalide  2: io credo che sia buona. E' agguerritissima

Alex  5: per me possibile cattivo. Brutto il voto a coy e le motivazioni a seguire.

ma che è sto senza voto che non si può vedere -_-

Non mi puoi dire che non ho parlato abbastanza per non farti fare un'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

Mi ero messo a risponderti con i sospetti, poi ne ho approfittato per mettere giù le idee.

 

allora da 1 a 5 con 5 sospetto maggiore.

Sunnina 4: non ha fatto nulla di sospettabile, ha giocato da contadina. Però tutte le cose che ha fatto e detto le farebbe di sicuro anche da lupo, non la metto tra chi credo buono.

Tartina 3: penso buona. Al massimo massimo invasato. Non credo proprio lupo.  EDIT: ha scritto un post adesso per allargare l'arringa che non mi piace molto, c'è già tanta gente in arringa.

Duke 5: per me possibile cattivo. 

Ranocchietta 2: penso buona. Da cattiva di solito cerca di scrivere post e ragionamenti che non servono, solo per sembrare buona. Qui sta solo postando quando ha voglia e quando ha qualcosa da dire. E mi sembra spontanea. 

Coyote 2: come sunnina, ha fatto tutte cose da contadino . Ma a differenza di sunnina mi sembra buona a impressione: più impegno, più costruttiva.

Aleman 3: tra quelli che ha cercato di salvarmi sin dall'inizio proponendo il pari. Però mi ha dato meno impressioni positive di altri.

Lucky   SV: eeeeh, vediamo l'arringa che sono curioso. 

Esti  5: boh, sta fase un po' meglio della precedente, ma non è che da cattivo non riuscirebbe a dire cose convincenti. Per me i post che ha scritto nella fase precedente contano troppo, fatico a crederlo buono.

Pippero  4: eh boh, positivo che volesse salvarmi con il pari, ma ha scritto troppo poco per farsi un'idea.

Crisalide  2: io credo che sia buona. E' agguerritissima

Alex  5: per me possibile cattivo. Brutto il voto a coy e le motivazioni a seguire.

e da invasato premo per ammazzare qualcuno invece di fare il pari? possibile ma difficile

per l arringa non me ne frega una mazza di chi c è, io devo rileggere chi non c è e metterne un altro

edit:su tutti gli altri sono d accordo

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però io mi sono iscritto perchè è la lenta e presupponevo che non fosse obbligatorio stare connesso h24 a ribattere..

Vi ho detto che sono buono e che parlerò in arringa, continuare a inserirmi tra i supercattivi è veramente controproducente in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lucky dice:

ma che è sto senza voto che non si può vedere -_-

Non mi puoi dire che non ho parlato abbastanza per non farti fare un'idea!

No ma soprattuto aspetta l'arringa. :D. Che notoriamente nel tuo caso è illuminante 

 

CIAONE 

 

(ps comunque anche io la aspetto con ansia :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi visto che ho 5 minuti scrivo adesso, visto che non ho poi molto da dire in realtà

 

se guardate come ho giocato, visto che ci sono degli attenti osservatori tipo Jack, noterete che il pattern è quello in cui mi iscrivo a una partita, che già non dovrei fare perchè ho poco tempo, e in più mi capita un ruolo meh e quindi la voglia di leggere tutto passa in un lampo.

Dico anche che statisticamente mettermi al rogo potrebbe variare dal "grosso danno" al "moderatamente negativo" per la fazione contadina, quindi eviterei

se proprio non avete alternativa...

 

su quanto accaduto ieri dico che a me jack non sembrava un buono palese da salvare (oh, magari lo è!) e che alex non lo vedo cattivo per come ha giocato, indi per cui non mi è piaciuto come è andata..

E che se avessi una pistola puntata alla tempia direi che ieri è stata usata l'illusione (ma magari mi sbaglio)

 

tutto qui

a dopo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, The Duke dice:

Anzi visto che ho 5 minuti scrivo adesso, visto che non ho poi molto da dire in realtà

 

se guardate come ho giocato, visto che ci sono degli attenti osservatori tipo Jack, noterete che il pattern è quello in cui mi iscrivo a una partita, che già non dovrei fare perchè ho poco tempo, e in più mi capita un ruolo meh e quindi la voglia di leggere tutto passa in un lampo.

Dico anche che statisticamente mettermi al rogo potrebbe variare dal "grosso danno" al "moderatamente negativo" per la fazione contadina, quindi eviterei

se proprio non avete alternativa...

 

su quanto accaduto ieri dico che a me jack non sembrava un buono palese da salvare (oh, magari lo è!) e che alex non lo vedo cattivo per come ha giocato, indi per cui non mi è piaciuto come è andata..

E che se avessi una pistola puntata alla tempia direi che ieri è stata usata l'illusione (ma magari mi sbaglio)

 

tutto qui

a dopo

 

Oltre me chi sospetti? Chi vorresti uccidere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

scusa coy ma tu hai detto che eviteresti di allargare troppo il ballottaggio e ok, però dei tuoi sospetti ci siamo solo io (che non lo sono nemmeno troppo, a quanto dici) e alex... quindi in realtà dal tuo punto di vista andrebbe allargato

 

Infatti si.

io ho detto di non disperdere i voti non di non allargare. sono convinta che se questa sera sbagliamo il rogo e non roghiamo un lupo o almeno l'invasato  questa partita la perdiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Oltre me chi sospetti? Chi vorresti uccidere?

Dovrei riuscire a rileggere bene prima

Comunque non sospetto di te dico solo che per come si era messa la situazione mi è sembrato un po' forzato il tuo salvataggio non ho ben capito sulla base di quali elementi

Anche il fatto di aver portato Alex da 4 a 0 a 4 a 4 quando c'era gente a uno o due voti

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, The Duke dice:

Dovrei riuscire a rileggere bene prima

Comunque non sospetto di te dico solo che per come si era messa la situazione mi è sembrato un po' forzato il tuo salvataggio non ho ben capito sulla base di quali elementi

Anche il fatto di aver portato Alex da 4 a 0 a 4 a 4 quando c'era gente a uno o due voti

ma io avrei votato chiunque per pareggiare in realtà, mi sono aggregata su alex perchè esti non lo voleva votare nessuno, ma chiunque avesse avuto voti lo avrei votato per arrivare al pari credo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

 

Ragazzi però io mi sono iscritto perchè è la lenta e presupponevo che non fosse obbligatorio stare connesso h24 a ribattere..

 

 

È l'unica cosa sulla quale mi trovo d'accordo con te al momento :D

 

chiedo anche a chi ha avuto il tempo di scrivere 4mila post e di dare pure i votarelli, di fare un sacrosanto riepilogo voti.. io sono da cellulare è impossibilitata ad andarmeli a ripescare al momento 

 

una volta a casa leggeró il tutto con calma ma mi sembra che ci siano mille persone in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke la mia domanda riguardava la tua indignazione relativamente al fatto che è arrivata a me la veggenza.. tu a chi l'avresti data,( a parte a te immagino)?

 

ribadisco per l'ennesima volta quanto ho detto! NON volevo salvere jack sacrificando esti.. ho scelto chi mi piaceva meno dopo jack. Altro voto su jack per me rischioso causa portatore sano.. e questo l'ho sempre detto chiaramente! Poi sono arrivati i pro garagrista... mossa che ancora non approvo eh!

 Non escludo veggenza falsata proprio perché jack era in arringa e sapeva che non aveva vita facile.. e in caso di non morte al rogo sarebbe facilmente stato sondato.. ed ecco che ci troviamo una bella veggenza non mannaro e non sappiamo che farne!

 

Ho agito con le info in mio possesso in quel momento, cioè zero,ma in modo pulito e cristallino, motivando sempre tutto!

questa prendetela come un'arringa! 

 

Quando torno rileggo e vado di considerazioni.. non di numeretti che mi fanno abbastanza pietà :p

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

Sunnina 4: non ha fatto nulla di sospettabile, ha giocato da contadina. Però tutte le cose che ha fatto e detto le farebbe di sicuro anche da lupo, non la metto tra chi credo buono.

 

4 ore fa, JackShepard dice:

Coyote 2: come sunnina, ha fatto tutte cose da contadino . Ma a differenza di sunnina mi sembra buona a impressione: più impegno, più costruttiva.

 

Poi non dirmi che non sei prevenuto a caso eh!

Sicuramente coy è stata più costruttiva, anche perchè più presente.. io ho anticipato che oggi ci sarei stata poco.. non potevo scrivere mente non c'ero (se avete così tanto tempo giocate in villaggio e ciao!) Ma tanto... che te lo dico a fare? Sunnina 4, Coyote 2. Stesse cose, ma Sunnina è cattiva!

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto tutto, ci sono, ringrazio come prima cosa sunnina per l' offesa, ti stimo anche io...

Battibecco alex-coy, il primo con il suo modo di fare ha confermato le sensazioni della seconda, quindi lo terrò presente in seguito.

Jack: sono stato tra quelli che proponeva il pari, stava scivolando via troppo facilmente e senza info la cosa mi puzzava parecchio, però rispetto l' ultima volta trovo stia giocando in maniera diversa quindi nonostante la veggenza della sua (così ho inteso) non lo escluderei tra i cattivi.

Altri nominativi: tartina e etsi, la prima non la conosco affatto, però c' è una vocina che mi dice "attento,attento", l' altro invece parte in quarta, scala in prima, poi affonda di nuovo il piede, ci metto un grosso punto interrogativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pippero dice:

Riletto tutto, ci sono, ringrazio come prima cosa sunnina per l' offesa, ti stimo anche io...

Battibecco alex-coy, il primo con il suo modo di fare ha confermato le sensazioni della seconda, quindi lo terrò presente in seguito.

Jack: sono stato tra quelli che proponeva il pari, stava scivolando via troppo facilmente e senza info la cosa mi puzzava parecchio, però rispetto l' ultima volta trovo stia giocando in maniera diversa quindi nonostante la veggenza della sua (così ho inteso) non lo escluderei tra i cattivi.

Altri nominativi: tartina e etsi, la prima non la conosco affatto, però c' è una vocina che mi dice "attento,attento", l' altro invece parte in quarta, scala in prima, poi affonda di nuovo il piede, ci metto un grosso punto interrogativo.

 

 

allora il concetto è questo.

a me non sembrano lupi nè esti nè tartina e jack sono al 50 e 50 per ora

quindi abbiamo sensazioni diametralmente opposte il che non mi fa affatto piacere perchè significa:

a) che non ci sto capendo niente

oppure

b) che non siamo dalla stessa parte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...