Vai al contenuto

Partita #33 - Fine!


Moon
 Share

Recommended Posts

E visto che va di moda, lo faccio anche io il mio schemino:

1.   Aleman -> sebbene un po' mi roda che abbia citato solo esti e coy sul fatto che si sono esposti nelle loro opinioni su buoni e cattivi, cosa che ho fatto anche io :punish: lo credo buono, al momento. Lucky ha ragione dicendo che lui e coy sono assolutamente in grado di rigirarci come calzini... ma le sensazioni sono state buone. Unico "neo", ha appoggiato il garantista... quindi... o era veramente una cosa in cui credeva, o tra esti e jack c'è un lupo e voleva salvarlo con la super ideona del pari

2.   Alex -> l'ho votato ieri e ho già spiegato il perchè.. confido in un'arringa più degna di tale nome.. lo scambio con coyote mi è piaciuto pochino, son sincera.. lo metto in pausa

3.   Coyote -> come aleman è stata la prima a darmi buone sensazioni.. come aleman è bravissima a darne in qualsiasi caso. Mi sono però trovata d'accordo con lei su parecchi ragionamenti.. quindi o sono cogliona io, o siamo buone entrambe

4.   Crisalide -> a me francamente sembra fin troppo cazzuta e la cosa mi stona un pochino.. magari è entusiarmo eh, però la tengo sotto osservazione

5.   Duke -> uscite da prima donna che non ho apprezzato. A parte questo, abbiamo interagito troppo poco per poterlo valutare. L'arringa può essere un bluff come veritiera.. sotto osservazione anche lui

6.   Esti -> è veramente INSOPPORTABILE! Questo non lo inserisce in nessuna fazione.. ieri mi son trovata d'accordo con lui su diverse strategie.. poi vedo film su faccine di ranocchietta che mi fanno sorridere e pensare che sono quei film malati che fa da contadino. Beneficio del dubbio, per ora..

7.   Jack  (visto NON mannaro notte 2) -> non escludo l'utilizzo dell'illusione.. ieri ho provato a dargli una possibilità, oggi non so se lo rifarei.. già il fatto che abbia messo me e coy sullo stesso piano, però cercando di ingraziarsi coy (che è senza dubbio un osso duro molto più di me) mi dà da pensare.. in caso di jack lupo va considerato che chi ha caldeggiato per il garantista sia lupo con lui

8.   Lucky -> le ultime uscite non mi sono dispiaciute.. mi suona un po' strano che non abbia votato ancora.. se non per "attivare" il garantista...sì ok, ha giustificato.. ma un bell'invasato non ce la vedo male, sinceramente.. vero che è un diesel ma è ora che si accenda sul serio!

9.   Pippero -> per me può essere serenamente lupo. Dopo tutto un bel discorso su allenatori e bla bla ha lanciato il garantista, trovando ovviamente consenso... anche in questo caso va considerato un lupo a rischio nel rogo di ieri.. e torniamo sempre lì

10.              Ranocchietta -> non mi ha dato sensazioni negative per ora, ma non ho visto neanche grandi contributi. Devo dire che andare contro coyote però, votandola alla prima arringa, può farmela pensare buona che non teme nulla

11.             Tartina -> io non l'ho ancora inquadrata... mi fa solo strano che non abbia ancora insultato jack :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina quindi mi pare che anche tu sei prevenuta su di me allora.

Perché mi sospetti? Io sono buono. Quindi mi sospetti a caso, giusto? Tu ragioni così.

Lo capisci se sei buona che può capitare che ricevi sospetti lo stesso? Funziona così

 

Non hai fatto nulla di sospetto ho detto, ma non mi hai mai fatto pensare "ah sì dai, questo è propria un'uscita da buona"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coyote dice:

 

allora il concetto è questo.

a me non sembrano lupi nè esti nè tartina e jack sono al 50 e 50 per ora

quindi abbiamo sensazioni diametralmente opposte il che non mi fa affatto piacere perchè significa:

a) che non ci sto capendo niente

oppure

b) che non siamo dalla stessa parte

 

Su tartina il dubbio mi è venuto per una frase in cui dicevo che si sarebbe tenuta volentieri il voto x ammazzare qualcuno, mi sembrava azzardata come frase poi se fosse una battuta non lo so, esti ha sempre questo comportamento di tira e molla, ricordo la scorsa con Moon, non mi piace non lo trovo molto contado e la scorsa partita ne è la riprova, Jack invece è meno cazzo, può anche essere x via di un ruolo del cavolo ma sicuramente è diversa dalle ultimo due partite, detto ciò vedremo chi dei due avrà avuto le sensazioni migliori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa con cui sono più d'accordo sul post di Sunnina è Esti particolarmente insopportabile in questa partita :D

e in realtà anche su Pippero concordo: piuttosto evanescente come contributo, l'altra volta da medium mi pareva diverso... però è solo la mia seconda partita con lui quindi non ci metto la mano sul fuoco

Coyote paradossalmente mi è piaciuta per una piccolissima frase che ha detto, ossia quella sui numeri. Mi da l'idea che un cattivo i numeri non li nomini mai finchè non è sicuro che siano dalla sua, quindi questo fa pendere la bilancia a suo favore

(non che il resto sia sospetto, ma come ho detto e ridetto non è che Coyote da lupo non sia capace di giocare da contadina...)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Sunnina dice:

1.   Aleman -> sebbene un po' mi roda che abbia citato solo esti e coy sul fatto che si sono esposti nelle loro opinioni su buoni e cattivi, cosa che ho fatto anche io :punish: lo credo buono, al momento. Lucky ha ragione dicendo che lui e coy sono assolutamente in grado di rigirarci come calzini... ma le sensazioni sono state buone. Unico "neo", ha appoggiato il garantista... quindi... o era veramente una cosa in cui credeva, o tra esti e jack c'è un lupo e voleva salvarlo con la super ideona del pari

 

Non ti ho citata perché c'è sempre, da qualche partita a questa parte, quella specie di scenetta (non mi viene un termine più appropriato) tra te e Jack che mi costringe a leggerti molto a lungo (e vale pure per Jack) prima di farmi un'idea concreta.

La cosa del garantista l'ho appoggiata quando si è deciso di votare alex e l'abbiamo fatto in quattro, te compresa. Se avessi dovuto votare Esti per portarlo a pari, non lo avrei fatto per evitare il rischio di voto "sbadato" da parte di qualcuno che magari lo avrebbe bruciato, ed in quel caso, tra i due, poteva bruciare tranquillamente Jack. Capisco che se alla fine uscisse che Esti è lupo mi troverei nella scomoda posizione di averlo difeso, ma tant'è, a me per ora è uno di quelli che piacciono di più e non ho problemi a dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sunnina

2. Tartina

3. Duke

4. Ranocchietta 

5. Coyote

6. Aleman +

7. Lucky

8. Esti

9. Jack 

10. Pippero

11. Crisalide -

12. Pleonasmo (sbrano notte 2)

13. Alex

 

ecco il mio semaforo

in rosso chi secondo me è cattivo, in giallo aleman e crisalide perchè non sono sicura su chi dei due sia cattivo, aleman è da sondatona perchè sta facendo il megabuono e da lupo lo farebbe. crisalide mi pare un po' impalpabile, di solito quando è buona me lo fa pensare con forza che lo sia, qui no. però vedo che crisalide ha messo alex in arringa quindi boh propendo più per aleman cattivo. 

 

alex e pleonasmo hanno fatto la stessa identica arringa, ma perchè a parità di arringa tra i due sbranare pleonasmo? se fossero entrambi buoni sbranerei 1000 volte alex da lupa perrchè pleonasmo è più facilmente sospettabile di alex generalmente. quindi ciò mi fa pensare che uno è buono e uno è lupo, cioè alex

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

@Sunnina quindi mi pare che anche tu sei prevenuta su di me allora.

Perché mi sospetti? Io sono buono. Quindi mi sospetti a caso, giusto? Tu ragioni così.

Lo capisci se sei buona che può capitare che ricevi sospetti lo stesso? Funziona così

 

Non hai fatto nulla di sospetto ho detto, ma non mi hai mai fatto pensare "ah sì dai, questo è propria un'uscita da buona"

 

io veramente sto fortemente cercando di lasciar perdere le partite passate e giocare nel qui ed ora...cosa che tu non fai mai!

ti sospetto perchè non ha alcun senso che fai la stessa descrizione mia e di coy, però coy è buona, io invece no!

E permettimi di avere il dubbio sulla veridicità della veggenza.. se ci pensi potrebbe tornare ed è un discorso che faresti anche tu: jack lupo in arringa, in lista lupi se ne discute, dato che sei spesso a rischio primo rogo.. "speriamo non bruci, proveremo a puntare il garantista, nel frattempo usiamo l'illusione, perchè se non brucia magari viene sondato e creiamo ulteriore confusione"

Si tratta di un film come un altro eh. Domani potrei esserci io al tuo posto.. ma siccome non ho nulla nascondere e dico quello che penso, non vedo perchè dovrei tirarmi indietro nei miei deliri

L'UNICA volta che non hai sospettato di me l'ho messa in firma..per dire eh! e sono stata buona tante volte eh (con ruoli al 90% di merda ma buona) giusto per farti capire quanto spesso ci pigli su di me :D

 

41 minuti fa, aleman dice:

 

Non ti ho citata perché c'è sempre, da qualche partita a questa parte, quella specie di scenetta (non mi viene un termine più appropriato) tra te e Jack che mi costringe a leggerti molto a lungo (e vale pure per Jack) prima di farmi un'idea concreta.

La cosa del garantista l'ho appoggiata quando si è deciso di votare alex e l'abbiamo fatto in quattro, te compresa. Se avessi dovuto votare Esti per portarlo a pari, non lo avrei fatto per evitare il rischio di voto "sbadato" da parte di qualcuno che magari lo avrebbe bruciato, ed in quel caso, tra i due, poteva bruciare tranquillamente Jack. Capisco che se alla fine uscisse che Esti è lupo mi troverei nella scomoda posizione di averlo difeso, ma tant'è, a me per ora è uno di quelli che piacciono di più e non ho problemi a dirlo.

 

Sulla questione me-jack non ci posso far molto... prima o poi finirà, spero, anche perchè per me non è molto divertente eh

Questione garantista, io non l'ho appoggiata e l'ho detto più volte.. sul resto che riguarda esti, concordo.. io mi son buttata su alex perchè esti non l'avrei votato e per jack avevo paura del portatore sano (l'ho ammesso e riammesso mille volte e non me ne pento). Certo, se alla fine esti uscisse lupo, saremmo nella cacchetta entrambi, ma per ora non mi pento della scelta, sebbene sia piuttosto fastidioso :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tartina dice:

alex e pleonasmo hanno fatto la stessa identica arringa, ma perchè a parità di arringa tra i due sbranare pleonasmo? se fossero entrambi buoni sbranerei 1000 volte alex da lupa perrchè pleonasmo è più facilmente sospettabile di alex generalmente. quindi ciò mi fa pensare che uno è buono e uno è lupo, cioè alex

 

in realtà, al di là dell'arringa, pleo poi è intervenuto, alex invece se ne è abbastanza sbattutto di tutto.. questo non lo esclude ovviamente dall'essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

io veramente sto fortemente cercando di lasciar perdere le partite passate e giocare nel qui ed ora...cosa che tu non fai mai!

ti sospetto perchè non ha alcun senso che fai la stessa descrizione mia e di coy, però coy è buona, io invece no!

E permettimi di avere il dubbio sulla veridicità della veggenza.. se ci pensi potrebbe tornare ed è un discorso che faresti anche tu: jack lupo in arringa, in lista lupi se ne discute, dato che sei spesso a rischio primo rogo.. "speriamo non bruci, proveremo a puntare il garantista, nel frattempo usiamo l'illusione, perchè se non brucia magari viene sondato e creiamo ulteriore confusione"

Si tratta di un film come un altro eh. Domani potrei esserci io al tuo posto.. ma siccome non ho nulla nascondere e dico quello che penso, non vedo perchè dovrei tirarmi indietro nei miei deliri

L'UNICA volta che non hai sospettato di me l'ho messa in firma..per dire eh! e sono stata buona tante volte eh (con ruoli al 90% di merda ma buona) giusto per farti capire quanto spesso ci pigli su di me :D

 

Veramente quella cosa che hai messo in firma era un troll mio, perché ti eri offesa esattamente come qui che io mi azzardavo a sospettarti; quindi avevo deciso che non ti avrei sospettato mai più in quella partita sennò non eri contenta.

 "ti sospetto perchè non ha alcun senso che fai la stessa descrizione mia e di coy, però coy è buona, io invece no!"
Scusami, ma non è vera sta cosa: tu mi sospetti da due giorni. Quindi hai mentito qui? Non mi sospetti per quel 4 che ti ho dato, mi sospetti ben da prima.

Comunque te lo rispiego ancora, che magari sono io che mi spiego male: a livello di giocate fatte, voti dati, tempistiche, proposte fatte, tu non hai detto niente sul quale ti si può accusare. La paura del portatore sano un po' mi sembra una paraculata, ma ci posso anche credere. Non posso accusarti di nulla in particolare.
Però a livello di impressioni (che significa boh: spontaneità negli interventi, essere utili quando si parla, sembrare sinceri) non mi hai fatto pensare "oh sunnina è buona". Siamo al giorno 3, magari mi sbaglio, sono impressioni iniziali. ma questo ho pensato. 

Poi quella roba: "speriamo non bruci, proveremo a puntare il garantista, nel frattempo usiamo l'illusione, perchè se non brucia magari viene sondato e creiamo ulteriore confusione" mi sembra un piano da fantalupus gigante, ma se tu pensi che io possa dire sta roba in lista lupi credici pure, magari hai ragione tu e da lupo lo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho pensato una roba su esti che volevo dire dopo la sua arringa, ma la dico ora perché mi annoio: è tutto il giorno che dice che vuole lasciarmi in pace, che oggi non tocca a me, che non vuole passare la giornata su di me, non mi vota e non mi accusa.
Io ho pensato che sia lupo che usa l'illusione e lui pensa che è probabilissimo che vengo risondato per la seconda volta, così domani ho la veggenza mannara addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard te lo dico sinceramente e con un briciolo di affetto... mi son stufata di discutere con te.

Oggi in arringa ci sono io e non tu, quindi eventualmente tornerò a dirti qualcosa quando inizierai a pensare di votarmi..

Se continuiamo a bisticciare io e te, oltretutto, io non mi concentro sugli altri e tu nemmeno.. quindi lasciamoci respirare

 

(grazie per avermi detta che quel post che ho in firma e che avevo tanto apprezzato era una trollata.. lo vado a togliere subito :p )

il fatto non è che mi infastidisce se mi sospetti, fa parte del gioco, ma tu mi sospetti SEMPRE, quasi c'avessi fatto l'abbonamento! Questo è molto molto diverso.. ed è una gran rottura di maroni! Con affetto eh

 

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ah ho pensato una roba su esti che volevo dire dopo la sua arringa, ma la dico ora perché mi annoio: è tutto il giorno che dice che vuole lasciarmi in pace, che oggi non tocca a me, che non vuole passare la giornata su di me, non mi vota e non mi accusa.
Io ho pensato che sia lupo che usa l'illusione e lui pensa che è probabilissimo che vengo risondato per la seconda volta, così domani ho la veggenza mannara addosso.

 

bisognerebbe sondarti 3 volte per capire quando è stata usata l'illusione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:



 
Scusami, ma non è vera sta cosa: tu mi sospetti da due giorni. Quindi hai mentito qui? Non mi sospetti per quel 4 che ti ho dato, mi sospetti ben da prima.

 

 

cmq sunnina ieri in pratica ti ha salvato. quindi non ho capito bene perchè insisti a dire che ti accusa.

Oggi non ti sta accusando nessuno a dirla tutta

Se sunniva ti avesse voluto morto molto semplicemente ieri non avrebbe dato il secondo voto ad alex  eh

non il 4°.. il secondo ti ha dato.

Non ho davvero capito se state a fa' un teatrino perchè vi mordicchiate sempre ma non vi azzannate. BAH

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, tartina dice:

1. Sunnina

2. Tartina

3. Duke

4. Ranocchietta 

5. Coyote

6. Aleman +

7. Lucky

8. Esti

9. Jack 

10. Pippero

11. Crisalide -

12. Pleonasmo (sbrano notte 2)

13. Alex

 

ecco il mio semaforo

in rosso chi secondo me è cattivo, in giallo aleman e crisalide perchè non sono sicura su chi dei due sia cattivo, aleman è da sondatona perchè sta facendo il megabuono e da lupo lo farebbe. crisalide mi pare un po' impalpabile, di solito quando è buona me lo fa pensare con forza che lo sia, qui no. però vedo che crisalide ha messo alex in arringa quindi boh propendo più per aleman cattivo. 

 

alex e pleonasmo hanno fatto la stessa identica arringa, ma perchè a parità di arringa tra i due sbranare pleonasmo? se fossero entrambi buoni sbranerei 1000 volte alex da lupa perrchè pleonasmo è più facilmente sospettabile di alex generalmente. quindi ciò mi fa pensare che uno è buono e uno è lupo, cioè alex

 

praticamente per te è già finita la partita!!! Come cavolo fate ad avere tutto chiaro dopo un giorno?

son tornato da tre partite ma quello che ho visto è incredibile, lo dicevo anche nella scorsa la percentuale di chi si rivela rispetto a prima è aumentata, poco dialogo costruttivo e troppe "accuse" gratuite, ok stuzzicare ma qui si danno x chiuse le partite già dal primo giorno, grazie al cavolo che vincono sempre i lupi ci scanniamo sin da subito, troppa fuffa, poca sostanza... detto ciò andiamo avanti e cerchiamo di vincerne una... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Ovvio :D

lo dico perchè se non è stato usato ieri, magari viene usato oggi, quindi ci sarebbero 2 veggenze differenti... e a quel punto qual è quella vera? :popcorm2:

 

ma guarda tutto lascia il tempo che trova. magari sei cattiva te e la veggenza è già falsata oggi :D

andiamo avanti alla coymaniera: si rogano quelli che con l'atteggiamento da cattivo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

ma guarda tutto lascia il tempo che trova. magari sei cattiva te e la veggenza è già falsata oggi :D

andiamo avanti alla coymaniera: si rogano quelli che con l'atteggiamento da cattivo

 

 

 

sì, di questo ne abbiamo già discusso.. lo so che non potete avere la certezza al 100% che io vi abbia detto la verità

Io so che è così.. più che dirvelo e più che mi pensiate buona per altro, non per la veggenza in sè, non posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...