Vai al contenuto

Partita #33 - Fine!


Moon
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, JackShepard dice:

io non ci avrei mai pensato

Il che significa che mi dai cattivo senza leggere quello che scrivo.

Perchè l'ho detto quando stavo partendo a gamba tesa ad attaccare @Coyote e poi ho letto l'UNICO messaggio di @ranocchietta 

 

Giá che ci siamo aspetto @Crisalide che mi spieghi meglio il messaggio dei sicari.... 

 

Il 28/6/2017 at 00:29, Estiqaatsi dice:

 

Questo è l'unico messaggio di ranocchietta prima del tuo voto.

 

 

Mi stai dicendo che pensi sia l'invasato con il colpo in canna che chiama l'attenzione dei 3 lupi?

 

(ora non sono polemico...ma siccome nessuno a lupus scrive di getto, dalla tua frase me la sono andata a rileggere e questo è quanto ha scritto prima che tu la votassi)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Il che significa che mi dai cattivo senza leggere quello che scrivo.

Perchè l'ho detto quando stavo partendo a gamba tesa ad attaccare @Coyote e poi ho letto l'UNICO messaggio di @ranocchietta 

 

Giá che ci siamo aspetto @Crisalide che mi spieghi meglio il messaggio dei sicari.... 

 

 

No, ti ho letto ma pensavo volessi dire "gli smile sembrano da cattiva, li usano i cattivi". Infatti anche rano ti ha risposto dicendo "ma io li uso sempre!". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è da spiegare? Nell'ultima fase non mi sono piaciuti Alex e Duke, soprattutto per lo scambio prima del voto di Duke a Jack. 

Li penso lupi insieme? Forse no, ma poteva essere un occhiolino al reietto. Quindi sì, un colpo di fucile l'avrei sparato, ma io, non ho l'arroganza di dare indicazioni a nessuno.

Non ho capito perché c'è questo testa a testa tra Esti e Tartina, non mi sembra che lei ti stia facendo nessuna pressione.

Sono al lavoro, devo dare un'occhiata al riepilogo voti e poi decido se aggiungere o meno un nome

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo un po la situazione.

 

al momento nel mio schemino c'è ancora un botto di gente in giallo, ma a spiccare sono:

ranocchietta– pippero - crisalide - alex

 

in seconda battuta jack e lucky

 

duke discorso a parte. Quel 3° voto dato a jack lo riabilita ai miei occhi. voglio dire se duke è lupo non lo è jack mi pare chiaro.. il 3° voto poteva essere decisamene decisivo, voi pensate che da lupo con il portatore sano lo avrebbe fatto? comunque non c'era nessuno in quel momento veramente a rischio rogo. C'era jack a  2 e pochi altri a uno.

 

Riguardo agli altri c'è poco da dire.., diciamo che io ho scelto di dare fiducia a jack perchè comunque tra lui che partecipa e un alex che non lo fa e dei quali gli interventi non mi sono piaciuti io scelgo jack. Da qui a dare jack buono però ce ne passa perchè in effetti è un ottimo giocatore e può essere praticamente tutto. Va detto che io sono buona e gli ho dato una chance,pleo proabilmente era buono e gli ha dato una chance, aleman mi sembra buono e gli ha dato una chance.. ecco rimane sunnina per la quale l'ipotesi del teatrino con jack non è effettivamente da scartare a priori.

Lucky non mi sta piacendo, in generale leggo i suoi post e non mi danno buone vibrazioni ma ribadisco che sia lei che jack li devo ancora inquadrare

 

ranocchietta mi perplime da ieri, pippero parla poco e non si schiera, crisalide brutti messaggi, alex molto poco contadino a mio avviso

 

Eviterei di allargare troppo il ballottaggio e mi concentrerei su questi nomi oggi.

ah di tartina che dire? a me sembra talmente lanciata e cazzuta che per il momento non mi ha fatto scuotere alcun campanello.

tutti quelli che non ho nominato non è detto che siano buoni ma diciamo che non sono nel mio radar odierno.. domani, chissà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se ne frega dei brutti messaggi, è il mio pensiero e lo condivido con la parte dei contadini in gioco.

Ranocchietta se nel tuo modo di scrivere metti le emoticon, perché smettere solo perché qualcuno te lo fa notare?

Io intanto porto alex

Per dubbi, richieste e perplessità mandatemi in arringa, non ho niente da nascondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alex7784 dice:

Io molto poco contadino? E che avrei fatto per diamine?

Gli unici che ragionano bene sono Lucky, tarditina e Duke

 

spunti fuori solo quando vieni tirato in ballo

Ieri prima hai accusato duke e poi gli hai dato una leccata per un voto che lui ha dato a jack

un jack che stava morendo e magari era contadinissimo

tu che ne sai?

a me quel messaggio ha fatto veramente pena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

spunti fuori solo quando vieni tirato in ballo

Ieri prima hai accusato duke e poi gli hai dato una leccata per un voto che lui ha dato a jack

un jack che stava morendo e magari era contadinissimo

tu che ne sai?

a me quel messaggio ha fatto veramente pena

 

Mi spiace per te.

Se fossi lupo a quest'ora non mi stavate sospettando. E una esperta come te mi fa strano che si fossilizzi su ste minchiate.

 

Coy

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

Mi spiace per te.

Se fossi lupo a quest'ora non mi stavate sospettando. E una esperta come te mi fa strano che si fossilizzi su ste minchiate.

 

Coy

 

A parte che in questa partita ci sono anche un Reietto e un pericoloso invasato. Votarti solo perché ti metto in una cerchia di sospetti quando è assolutamente palese che sono buonissima. .beh mi da la conferma che stavo cercando.  Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

A parte che in questa partita ci sono anche un Reietto e un pericoloso invasato. Votarti solo perché ti metto in una cerchia di sospetti quando è assolutamente palese che sono buonissima. .beh mi da la conferma che stavo cercando.  Grazie :D

 

E continui negli errori di valutazione. Ti sembro uno che ti voterebbe solo perchè sono sospetto? Sapete benissimo tutti come gioco. 

Ti ho votato perchè stai ragionando male oppure poco contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

E continui negli errori di valutazione. Ti sembro uno che ti voterebbe solo perchè sono sospetto? Sapete benissimo tutti come gioco. 

Ti ho votato perchè stai ragionando male oppure poco contadino. 

E sentiamo  ragiono male perché ti metto tra i sospetti?  

esti ieri ha preso una grossa cantonata su di me eppure non lho messo in dubbio per un secondo.  I contadini le valutazioni le sbagliano, i lupi no. Sei cattivo.  Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Crisalide dice:

Che c'è da spiegare? Nell'ultima fase non mi sono piaciuti Alex e Duke, soprattutto per lo scambio prima del voto di Duke a Jack. 

Li penso lupi insieme? Forse no, ma poteva essere un occhiolino al reietto. Quindi sì, un colpo di fucile l'avrei sparato, ma io, non ho l'arroganza di dare indicazioni a nessuno.

Non ho capito perché c'è questo testa a testa tra Esti e Tartina, non mi sembra che lei ti stia facendo nessuna pressione.

Sono al lavoro, devo dare un'occhiata al riepilogo voti e poi decido se aggiungere o meno un nome

 

Cacciatore
Cosa sai: Niente.
Cosa fai: Ogni notte puoi decidere di sparare a qualcuno che consideri un Lupo Mannaro, ma puoi sparare una sola volta in tutta la partita. Se sbagli e uccidi qualcuno che non è un Lupo Mannaro, verrai sbranato dai Lupi Mannari in aggiunta alla loro vittima prescelta.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.

 

 

hai detto una minchiata.

 

io aspetterei almeno un sondato lupo o un sospetto non per sole sensazioni ormonali estive.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

 

Cacciatore
Cosa sai: Niente.
Cosa fai: Ogni notte puoi decidere di sparare a qualcuno che consideri un Lupo Mannaro, ma puoi sparare una sola volta in tutta la partita. Se sbagli e uccidi qualcuno che non è un Lupo Mannaro, verrai sbranato dai Lupi Mannari in aggiunta alla loro vittima prescelta.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.

 

 

hai detto una minchiata.

 

io aspetterei almeno un sondato lupo o un sospetto non per sole sensazioni ormonali estive.

 

 

non so se hai visto come ha giocato lei da assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

E sentiamo  ragiono male perché ti metto tra i sospetti?  

esti ieri ha preso una grossa cantonata su di me eppure non lho messo in dubbio per un secondo.  I contadini le valutazioni le sbagliano, i lupi no. Sei cattivo.  Stop.

 

Mi leggi? Scrivo poco e almeno leggi quello che scrivo.

Stai dicendo che ti ho votato di ripicca quando non lo faccio mai, che i miei post sono da lupo invece io da lupo gioco completamente diverso ecc...

O non ti ricordi come gioco o stai cercando di infangarmi. Di qui non si scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

non so se hai visto come ha giocato lei da assassino

 

non so se hai capito bene cosa intendo:

 

penso che crisalide possa benissimo essere un lupo che sta mettendo (tra l'altro A TE NELLA FATTISPECIE) un bersaglio in mezzo agli occhi.

ed è il motivo (unito alla sondata della quale mi fido abbastanza) per cui non ho voglia di sentirti oggi.

 

oggi è la giornata dei disegnini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Mi leggi? Scrivo poco e almeno leggi quello che scrivo.

Stai dicendo che ti ho votato di ripicca quando non lo faccio mai, che i miei post sono da lupo invece io da lupo gioco completamente diverso ecc...

O non ti ricordi come gioco o stai cercando di infangarmi. Di qui non si scappa.

 

Ti ho messo in una lista con altri 6 nomi. Non ti ho nemneno votato. C'è  tempo fino all 22 per votare.  Avresti potuto cercare il dialogo e invece che fai?  Mi voti. Atteggiamento contadinissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

Ti ho messo in una lista con altri 6 nomi. Non ti ho nemneno votato. C'è  tempo fino all 22 per votare.  Avresti potuto cercare il dialogo e invece che fai?  Mi voti. Atteggiamento contadinissimo. 

 

E continui in questa tua farsa. Inanzitutto ti ho votato per l'arringa, inoltre sai benissimo che uso i voti per stuzzicare le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

E continui in questa tua farsa. Inanzitutto ti ho votato per l'arringa, inoltre sai benissimo che uso i voti per stuzzicare le persone.

 

peralatro scrivi che ragiono male.

Hai almeno provato a leggermi?

perchè nel mio postone del giorno ho scritto che non sospetto al momento nè di tartina nè di duke

tu dici che ti piacciono tartina duke e lucky

Allora forse invece che esordire votandomi e accusandomi a cazzum avresti potuto scrivere qualcosa del tipo:

"coy guarda che su di me ti stai sbagliando, peraltro su duke e tartina la penso come te e per me è  buona pure lucky"

perchè quando si è buoni se vedi uno che ragiona come te, 2 domande te le fai.. come me le sto facendo io che evidentemente prima di metterti sulla pira come vedi sto cercando di inquadrarti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

non so se hai capito bene cosa intendo:

 

penso che crisalide possa benissimo essere un lupo che sta mettendo (tra l'altro A TE NELLA FATTISPECIE) un bersaglio in mezzo agli occhi.

ed è il motivo (unito alla sondata della quale mi fido abbastanza) per cui non ho voglia di sentirti oggi.

 

oggi è la giornata dei disegnini

 

 Fammi capire, ho scritto che avrei sparato o a Duke o ad Alex ed il bersaglio sarebbe in fronte a Jack?

Esti, sono miope non strabica 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Io non ti sto mettendo sulla pira. Sto cercando di capire da che parte stai. Ti da così fastidio fare l'arringa?

 

no alex mi da fastidio chi vota di fretta e spreca il voto

Forse non hai ben chiaro che dato pleo buono siamo solo 8 buoni vivi.

già vedo sunnina e duke tartina ed esti che non sono tra i miei sospetti e sono al ballottaggio

ora, se anche tu sei buono e  visto che io sono buona.. me lo dici chi li vota i cattivi?

che magari si stanno pure tenendo il voto?

avevo fatto una lista di nomi e speravo davverso si potessero sentire quelle persone.

L'ho anche detto di non disperdere i voti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non so gestire i colori metto le percentuali  (LUPO - PROL - CONTADINO)

 

1. Sunnina  (25 - 35 - 40 )

2. Tartina (60 - 0 - 40)

3. Duke (50 - 10 - 40 )

4. Ranocchietta (30 - 60 - 10)

5. Coyote (40 - 0 - 60)

6. Aleman (20 - 20 - 60)

7. Lucky (40 - 10 - 50 )

8. Esti (0 - 0 - 100 :p)

9. Jack (40 - 10 - 50)

10. Pippero (33 - 34 - 33)

11. Crisalide (60 - 20 - 20)

12. Pleonasmo (sbrano notte 2)

13. Alex  (40 - 20 - 40)

 

fa un po cagare cosi però è quello che penso a sensazione. capacissimo che un 10 % in un senso o nell'altro domani sia 90 % e viceversa.

 

in pratica non mi piacciono al momento

 

rano

crisalide

tartina

 

duke e alex li metto un po sullo stesso piano ma tanto oggi ci sarà un bel

 

coyote vs alex

duke vs sunnina

 

jack lo sto un pò rivalutando ma in base ad ipotesi campate decisamente in aria d'altra parte quelle ho.

 

questo post so già che @JackShepard appena lo leggerà riderà... ma poi farà tutto il serio e verrà a mangiarmi il cuore.

 

quindi ho già assunto una dose della mia droga preferita

 

latest?cb=20140216154114

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...