Vai al contenuto

Notte 6 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

@Estiqaatsi cioè stai dando retta al traditore che spinge su di me perchè CONOSCENDO SGRULF sa benissimo che sono l'unica che non avrebbe mai scelto?? Boh io spero davvero sia tu lo spiritualizzato altrimenti sei imbarazzante...

voto Mist va

cioè chi non ti vota deve cambiare gioco

@Helder @mist @pleonasmo @izcalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

madonna Loris sei una palla da cattivo!

Lo sai bene che se il posseudto fosse attivato avreste già vinto e dai su!!!

veramente non lo so, non ho fatto i conti che servono ai cattivi per vincere DATO CHE NON SONO CATTIVO

 

poi non so che tipo di cattivo sei, IPOTIZZO posseduto. magari sei spiritualizzata che si nasconde dietro la scusa non mi spiritualizzerebbero mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

@Estiqaatsi cioè stai dando retta al traditore che spinge su di me perchè CONOSCENDO SGRULF sa benissimo che sono l'unica che non avrebbe mai scelto?? Boh io spero davvero sia tu lo spiritualizzato altrimenti sei imbarazzante...

voto Mist va

Lo faccio perché così quando dimostrerai che ho torto mi umilierai e io sarò appagato da questo.

 

Per me Sgrulf come non avrebbe scelto MAI TE, non avrebbe scelto ANCORA PIÙ MAI MIST 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli dice:

@Suzume quindi per te chi è chi?

non ho le idee chiare su chi è cosa.

christina lo do cattivo dall'inizio, quindi dovrebbe essere traditore/peggiore.
Laki è diventata lupo in corsa, quindi posseduto attivato o spiritualizzata.

Al momento queste sono le cose sostengo con fermezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli dice:

Poppolo, Christina e Lucky su Mist.

Suzume ed Estiqaatsi su Lucky.

 

Lucky per te Mist è spiritualizzato e Suzume traditore?

Suzume è quasi sicuramente traditore, il primo giorno invece di salvarsi triplicando su Ranocchietta lupo ha preferito raddoppiare francesca e rischiare la monetina

Purtroppo sullo spiritualizzato invece ho le idee confuse, ho votato Mist perchè è un giocatore bravo ed esperto ma non sono convinta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Izcalli le mie teorie si basano sul fatto che sia laki che christina rispondono in modo spentissimo o traballante (per non dire di peggio)
vai a leggere come christina ha difeso laki nella fase precedente.
oppure fatti spiegare da laki perché non risponde da due fasi a domande semplicissime.
Se ti sembrano buoni, sinceri e credibili non so che farci. Per me si vede che sono falsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Suzume è quasi sicuramente traditore, il primo giorno invece di salvarsi triplicando su Ranocchietta lupo ha preferito raddoppiare francesca e rischiare la monetina

Purtroppo sullo spiritualizzato invece ho le idee confuse, ho votato Mist perchè è un giocatore bravo ed esperto ma non sono convinta

fossi buona avresti cercato il dialogo con me che invece hai provato ad evitare in tutti i modi da due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky quindi non sei sicura su Mist lupo ma lo voti perché esperto.

 

Suzume il problema è che mi stai dicendo cose che non conosco, del tipo come si comportano in ambiti diversi altri giocatori se sono buoni o meno. Con Rano cattiva tenderei a non fidarmi di te visti i voti del primo giorno, e tu con Lucky avete votato Alex su indicazione del veggente quindi mi manca un secondo discrimine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...