Vai al contenuto

Notte 6 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

Poppolo in realtà io credevo di aver capito la questione della spiritualizzazione: se Sgrulf era lo spirituale, come mi pare di aver letto, allora è diventato lupo il nome proposto dallo stesso Sgrulf a giorno 3, dopo che Criceto si è schiantata su di lui.

Con Cinciullai infernale la questione si riduce a dedurre chi possa essere il player concordato tra lui, Sgrulf, Rano e il giocatore spiritualizzato (sempre sperando che il mancato sbrano non abbia attivato il posseduto che comunque non conterebbe nel gruppo evocatore). Non è così?

 

Quanto alla mia arringa posso solo dire che non sono spiritualizzato e gioco ancora per la fazione del villaggio, anche se ho sbagliato considerazioni quando si è trattato di votare, considerando attendibili Rano e Cinciullai. In effetti in base a questo potreste avere dubbi che io sia il traditore, forse non è un grande argomento per un'arringa :^_^

Comunque non lo sono, continuo solo ad avere problemi nell'orientarmi con queste regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo scappare e stasera ho una riunione.

Voto Helder perché tra quelli in arringa mi pare il profilo migliore.

Se rientro e mi trovo morto accetterò il verdetto ma sappiate che non sono io e che domani bisogna per forza capire chi è lo spiritualizzato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto.

1) Sgrulf secondo me non avrebbe preso uno che si difende male solo pensando "è una scelta insospettabile".
Ha preso uno che sa rispondere e si sa difendere. Per questo dicevo poppolo, mist o izcalli (perché nei pochi post che ha scritto, mi è piaciuto e alcune discussioni le ha avute proprio con sgrulf che quindi magari lo ha notato).

2) i motivi per rogare mist elencati da poppolo sono validi. Quelli legati al ruolo di mist. Sono molto logici e sensati.

 

3) christina è cattivo al 100% ma non so se votarlo, perché non penso sia lupo. non torna. per me è cattivo dall'inizio christina.

4) nella mia testa frulla ancora l'idea laki posseduto. @Lucky stai ignorando le mie domande da ieri. Hai capito o no cosa ti sto chiedendo riguardo i collegamenti che ho fatto su di te ad inizio partita?? Perché non mi dici nè sì nè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi laki è cattiva, ho capito che sono stato screditato, ma da soli non lo vedete quanto è sostenuta?
Se non vi fidate di me, rileggetevela voi stessi.
Cioè, stiamo sempre a dire "laki si capisce quando è buona". Infatti qui non si capisce che lo sia perché è cattiva. E non vi sembra tale?

Link al commento
Condividi su altri siti

I contadini dovrebbero votare lucky.
E domani siamo ancora in gioco perché ormai sono convinto non sia un rogo sbagliato.

E' passato un sacco di tempo e non entra a rispondere.
Da buona sarebbe già intervenuta duemila volte.
Ora scriverà un post tiratissimo che avrà riletto 500 volte prima di postare.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist poppolo helder izcalli pleo esti (non so chi di voi sia buono, ma da qualche parte i buoni devono essere xD.)
Veramente, datemi retta. laki da buona non si comporta così.
Anche la sua ultima risposta è totalmente spaesata, non sa cosa dire.
E' sostenuta, è in panico. Da buona scrive messaggi fiume e mette sempre a tacere ogni dubbio.
Christina guarda caso la sta appoggia quotando frasi a caso che non hanno senso e dice "dai qui si vede che laki è buona".
Veramente, la vedevo un andare a caso sta partita ormai, ma adesso il rogo lo possiamo azzeccare.
Arrivate a capirlo che è cattiva porca miseria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma non ti sei stufato ancora? xD

 

Comunque la conta dei vivi la faccio pure io, votiamo qualcuno che fra 40 minuti finisce?

Ma sarete 500 cattivi vivi.

@Pleonasmo @izcalli se siete buoni serve il vostro voto. Qua rishciamo di essere già messi male con i numeri se laki è posseduto e christina prolupo come temo.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

va bon, fra oggi e domani mist va rogato per forza di cose. le sue ultime risposte sono state buone comunque, ma come già detto per me uno dei due roghi deve essere su mist

e se devo decidere preferisco rogarlo oggi. Domani, se ci sono ancora, almeno posso ragionare a mente più sgombra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

va bon, fra oggi e domani mist va rogato per forza di cose. le sue ultime risposte sono state buone comunque, ma come già detto per me uno dei due roghi deve essere su mist

e se devo decidere preferisco rogarlo oggi. Domani, se ci sono ancora, almeno posso ragionare a mente più sgombra. 

vabè se sei buono sei scarsissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

va bon, fra oggi e domani mist va rogato per forza di cose. le sue ultime risposte sono state buone comunque, ma come già detto per me uno dei due roghi deve essere su mist

e se devo decidere preferisco rogarlo oggi. Domani, se ci sono ancora, almeno posso ragionare a mente più sgombra. 

Per me domani se roghiamo oggi mist dobbiamo votare te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...