Vai al contenuto

Notte 6 fino alle 22 di oggi


Lemon
 Share

Recommended Posts

Non ho dubbi che christina sia cattivo, ma lo credo traditore o peggiore al limite.

 

Laki credo sia cattiva e sarebbe lupo quindi, posseduto o spiritualizzato. Le concedo altri 5 post per concincermi del contrario.

 

Mist non mi è piaciuto nelle risposte.

 

Ecco come la penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh idem come Mist, dovrei ripetere esattamente le stesse cose che sto dicendo da ieri sera e mi rendo conto che comunque non sono conclusive (cioè per me che conosco sgrulf lo sono, ma non per voi)

 

Comunque io escluderei Christina tra gli spirtitualizzati, un po' per lo stesso motivo per cui secondo me vado esclusa io.

Da cattivo non rende tanto bene, non so se avrebbero affidato la partita a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume dice:

Non ho dubbi che christina sia cattivo, ma lo credo traditore o peggiore al limite.

 

Laki credo sia cattiva e sarebbe lupo quindi, posseduto o spiritualizzato. Le concedo altri 5 post per concincermi del contrario.

 

Mist non mi è piaciuto nelle risposte.

 

Ecco come la penso.

al limite mi puoi pensare posseduto (e sbaglieresti comunque) ma spiritualizzato sai benissimo di no, non mi avrebbe mai scelto manco sotto tortura

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto il motivo per il quale non sono stato spiritualizzato:

 

1) ho difeso, molto, ranocchietta

2) ho difeso cinciullai

3) ho sempre considerato attendibile sgrulf

 

nel momento del rogo di sgrulf sono SICURO che i lupi mi consideravano traditore oppure "il peggiore" prolupo.

ad ogni modo ero fra le loro "possibilità" di essere traditore. questo è sicuro al 100%.

magari lo pensano ancora adesso eh, specialmente se sto sbagliando su Mist xD

 

comunque quando si utilizza un potere come la spiritualizzazione bisogna essere sicuri di non sbagliare e di non andare a pescare un proprio alleato,

poiché in quei momenti e fasi confuse il branco tende sempre a giocare sulle sicurezze. (motivo per il quale ho già detto tante volte che uno dei due roghi va fatto su mist)

 

Quindi, penso che "dovreste" quantomeno avere una discreta sicurezza sul mio non essere spiritualizzato.

proprio in base a deduzione logica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Poppolo dice:

 

comunque quando si utilizza un potere come la spiritualizzazione bisogna essere sicuri di non sbagliare e di non andare a pescare un proprio alleato,

poiché in quei momenti e fasi confuse il branco tende sempre a giocare sulle sicurezze. (motivo per il quale ho già detto tante volte che uno dei due roghi va fatto su mist)

 

 

 

Non penso che in quel momento della partita fosse così palese chi fossi.

Dal mio punto di vista, poi, un rogo su di me è un rogo sprecato perché è un rogo su un contadino e ci lascia senza possibilità di sbagliare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei contadino sì, è ovviamente sprecato.

 

il fatto è che uno dei due roghi va fatto sulla scelta dei lupi più probabile poiché se roghiamo altri due tizi e perdiamo poiché lo spiritualizzato sei te, abbiamo giocato di merda.

 

invece se roghiamo te e poi un altro tizio e sbagliamo, almeno abbiamo perso perché hanno giocato bene loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

se sei contadino sì, è ovviamente sprecato.

 

il fatto è che uno dei due roghi va fatto sulla scelta dei lupi più probabile poiché se roghiamo altri due tizi e perdiamo poiché lo spiritualizzato sei te, abbiamo giocato di merda.

 

invece se roghiamo te e poi un altro tizio e sbagliamo, almeno abbiamo perso perché hanno giocato bene loro.

 

Il punto è che la seconda scelta più logica sei tu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Il punto è che la seconda scelta più logica sei tu.

 

 

 

ogni volta che scrivi queste cose oltretutto mi sembri cattivo.

ho difeso quasi tutti i lupi, o pensavano traditore suzume, o pensavano me, non so chi altri.

 

tu avresti tirato la spiritualizzazione su uno che ha difeso 2 lupi su 3 fino a quel momento?

sono inattaccabile ed è ovvio che sia così.

una piccola fortuna derivata dall'aver giocato abbastanza male la partita

 

e non sento collaborazione da parte tua anche se ho un forte elemento da portare a mio favore.

a parti inverse io cercherei di aiutarti a capire chi è sospetto ma te non chiedi niente ad helder, dialoghi poco con gli altri, fai solo osseervazioni generali tipo quelle sul carattere di sgrulf.

poiché io sto valutando anche la tua reazione eh, non solo la logica. ed anche a livello di reazioni non ne esci tanto limpido.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

ogni volta che scrivi queste cose oltretutto mi sembri cattivo.

ho difeso quasi tutti i lupi, o pensavano traditore suzume, o pensavano me, non so chi altri.

 

 

Eh ma hai rotto un po' il cazzo.

Io sono buono e devo sopportare te che continui a inventarti motivi per cui io dovrei essere cattivo.

Ma io non posso dire che tu puoi esserlo.

La tua tesi difensiva è: i lupi mi pensano traditore. LOL, con Suzume esposto dal PRIMO giorno su Ranocchietta?

Posso crederti buono per altri motivi ma quella è una cazzata.

Tra tutti, qui, sei quello che ha l'atteggiamento meno contadino. 

Io sono scazzato, Esti l'ha capito, mentre tu sei tutto all'attacco. L'unico. E in questo panorama desolante stona un po' il tuo atteggiamento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ci sono argomenti, l'ho spiegato.

Nessuno può essersi tradito, non c'era il tempo materiale, l'attuale lupo è qualcuno che ha sempre giocato pulito.

Tu hai la presunzione di entrare nella testa dei lupi senza considerare che loro (soprattutto Sgrulf che è un buon giocatore) hanno discusso per giorni ESATTAMENTE di questo, visto il loro destino segnato.

Quindi loro hanno avuto molto tempo per ipotizzare scenari e decidere chi spiritualizzare, e secondo te vanno a scegliere me, che vengo spiritualizzato SEMPRE?

Come detto, il ragionamento che porta a me è il primo. E per questo è sbagliato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E il fatto che tu sia qui a puntarmi è indice di due cose, per quanto mi riguarda

1 Hai seguito esattamente il percorso mentale che ha spinto loro a NON scegliere me, in quanto più ovvio.

2 Sei cattivo

 

O una o l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non perché sei tu @Mist ma poiché avevi dichiarato un ruolo. tutto qua.

e spiritualizzare un ruolo evitando posseduto/vanitoso/traditore/peggiore era tanta roba.

 

 

 

 

Ad ogni modo, ho riletto ieri ed Esti ha esplicitamente dichiarato e per primo che ranocchietta poteva essere l'evocatore.

avrebbe mai il novello spirituale rivelato l'esatta dinamica rischiando anche solo vagamente di non far rogare cinciullai?

 

in seguito Lucky ribadisce ancora e ancora la cosa.

tendenzialmente lo spirituale poteva avere un po' di ego tale da rivelare in anticipo la giocata ma farlo come lo fa Lucky qua?

 

 

e ieri ci sono ragionamenti decenti di molta gente, da lucky a suzume (per quanto sarà traditore :^_^), a christina.

Da esti eventualmente me la aspetto anche la giocata di Ego che per fare il figo anticipa la giocata e quello che succederà ma da lucky assolutamente no.

Izcalli nel messaggio di oggi mi sembra non abbia nemmeno cpaito cosa è e cosa succede con la spiritualizzazione. Quindi genio assoluto oppure non è spiritualizzato.

 

 

insomma taglia taglia escludi escludi, io resto su Mist ed Esti, seguiti da pleonasmo ed helder.

comunque 4 nomi sono un botto calcolando che per me ci sono 8 alternative lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Mist dice:

E il fatto che tu sia qui a puntarmi è indice di due cose, per quanto mi riguarda

1 Hai seguito esattamente il percorso mentale che ha spinto loro a NON scegliere me, in quanto più ovvio.

2 Sei cattivo

 

O una o l'altra.

 

ti punto per il discorso che ti ho già fatto e sono lieto di ripeterti:

 

-se lo spirituale sei tu e perdiamo, siamo dei coglioni

-se lo spirituale non sei tu e perdiamo, se la sono giocata bene io lupi

 

e io coglione non voglio esserlo, poiché per NUMEROSi motivi, dovevano spiritualizzare te, e non a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendimi e lasciami in un angolo.

Immagina che non sia io. 

Ecco, ora possiamo dialogare. Io immagino che non sia tu.

Come ci arriviamo a trovarlo? Abbiamo una possibilità di sbagliare. Una. Quindi ci servono DUE nomi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Prendimi e lasciami in un angolo.

Immagina che non sia io. 

Ecco, ora possiamo dialogare. Io immagino che non sia tu.

Come ci arriviamo a trovarlo? Abbiamo una possibilità di sbagliare. Una. Quindi ci servono DUE nomi.

 

 

rileggi il giorno 4

guarda che si sono dette un po' di cose e si è parlato esplicitamente della questione ranocchietta evocatore e lì lo spirituale già c'è.

 

io non ne ho parlato mai, avevo escluso totalmente la cosa poiché ranocchietta non mi pareva nemmeno tanto cattiva lol, e per quanto mi riguardava con quel tipo di giocata si trattava di Eliminare un lupo per salvare poi un lupo. rapporto 1.1 mah??

 

infatti, ho ignorato la questione. però se ne è discusso. il solo ipotizzare che lo spirituale sia entrato nella questione sbrano ranocchietta oppure no, permette di dividere a metà la lista.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la tentazione di fare il figo con l'intuizione sarà venuta allo spiritualizzato.

Uno tra Lucky e Esti per forza.

Il secondo nome lo andrei a pescare tra gli insospettabili. Pure Helder che ha praticamente smesso di giocare è un buon nome.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fra helder e pleonasmo è un andare a caso poiché scrivono troppo poco.

 

lucky ha parlato della questione in modo molto chiaro, forse troppo chiaro per essere cattiva imho, e non lo ha fatto per prima ma ha solo ribadito spiegando meglio un concetto tirato fuori da esti. e concordo con christina che Lucky ha dato addosso a suzume in maniera netta e decisa e calcola che, se sei spiritualizzato, un momento cerchi di fare attenzione poiché di certo non vuoi beccarti addosso i voti della gente.

 

comunque se dovessi scegliere di rogare uno fra pleonasmo ed helder, sceglierei pleonasmo

e se dovessi rogare uno fra esti e lucky, sceglierei esti.

 

fra l'altro, non sono in arringa questi giocatori

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...