Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 3 (fino alle 14,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, sgrulf dice:

dimmi, è da ieri che aspetto XD

Ah scusa, se mi hai risposto non avevo letto

 

Ok, è vero che Lucky non si è 'suicidata' ma l'hai sgamata tu come diceva Loris, ma la sua partita era da evidente non contadina

C'è stata una partita in cui se non sbaglio, però, Lucky era Ercole e ha fatto peripezie... (qua taggo @Sambucabionda, perché sicuramente la parte bionda c'era)

Vi quadra il suo comportamento con l'essere neutrale?

Alla luce di ciò, potrebbe comunque essere lupo?

 

Ah posto che per me contadina non è e tra poco la voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Ah scusa, se mi hai risposto non avevo letto

 

Ok, è vero che Lucky non si è 'suicidata' ma l'hai sgamata tu come diceva Loris, ma la sua partita era da evidente non contadina

C'è stata una partita in cui se non sbaglio, però, Lucky era Ercole e ha fatto peripezie... (qua taggo @Sambucabionda, perché sicuramente la parte bionda c'era)

Vi quadra il suo comportamento con l'essere neutrale?

Alla luce di ciò, potrebbe comunque essere lupo?

 

Ah posto che per me contadina non è e tra poco la voto

 

Non ho idea di quella partita, ma lei qua sembra proprio neutrale, ed in un paio di scambi ha cercato di far capire pure il ruolo. 

Quindi credo sia quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Non ho idea di quella partita, ma lei qua sembra proprio neutrale, ed in un paio di scambi ha cercato di far capire pure il ruolo. 

Quindi credo sia quel ruolo.

Ti riferisci a pagina 4-5? Li ho letti ma non ho capito, ma meglio, magari non l'ha capito nemmeno la DDP XD

 

Quindi escludi proprio sia lupo? Dimmi solo sì o no

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, sgrulf dice:

Posso dire che @absolute non mi piace per nulla? 

È due giorni che fa la sua partita su gigla, l ho votato per l arringa motivando e mi ha bypassato totalmente.

Se non avessi lucky voterei di corsa lui.

 

 

Non posso darti torto. Hai ragione, infatti me ne sono reso conto anche io che ho interagito solo con Gilgamesh e anche per questo gli davo contro, visto che ha monopolizzato quasi tutte le discussioni. Non ho visto cosa mi hai chiesto, il fatto che qualcuno avesse dubbi su di me è lecito (li avevano anche Mippolo, così come Sambucabionda), d'altronde non faccio mai mistero che io gioco SEMPRE ambiguo, a prescindere dal ruolo.

Ma sono disposto a farvi cambiare idea. In pratica dici che sono prolupi e che ho agito per farmi riconoscere dai lupi? Ti assicuro che il mio voto non era premeditato, né quello su Gilgamesh del pomeriggio né quello su Dany. Ma una cosa te la posso dire, oggi era impossibilitato a rispondere, ma domani se sarò vivo molto probabilmente manderò di nuovo in arringa Dany, stavolta con cognizione di causa.

 

11 ore fa, alex7784 dice:

Indecisissimo tra Lucky e Tidus.

Duke devo votare Tidus?

 

Quando ho iniziato a leggere ho cliccato sul "+" per quotare questo messaggio ma ora non ricordo più cosa volevo scrivere. Ah, sì, ero intenzionato anche io a votare Tidus e con questo messaggio volevo dire che mi trovo in sintonia anche con Duke e di conseguenza Alex che è disposto a seguirlo. Però ora ho letto la dichiarazione di Tidus che commento a breve.

 

10 ore fa, The Duke dice:

È Bello essere trasparente in questa partita 

 

Come prima, volevo rincuorare Duke, io lo leggo e avrei commentato prima, ma poi da ieri sera sono arrivato solo ora.

 

6 ore fa, Scarecrow dice:

Un'ultima raccomandazione a Gilga: non dare per scontato di avere la situazione sotto controllo, nonricordochi ieri ha parlato di "scarsa visione panoramica" e mi sono trovato particolarmente d'accordo a quel giro. Sei il cittadino più affidabile, ma questo non significa che ciò che credi sia necessariamente corretto, e non sto parlando dei sospetti che hai nei miei confronti che a questo punto sono più che legittimi, ma di altro.

 

Finalmente! Qualcuno che dice le cose come stanno, spero che almeno a te ti ascolti.

 

44 minuti fa, Sambucabionda dice:

@Scarecrow in genere lo sciamano si usa in fretta per poter capire subito chiaramente un ruolo di un giocatore. Diciamo poi che l'ipotesi più quotata è sbrano su uno tra mippolo e polle e rupe sull'altro. Questo perché? Perché se sono entrambi contadini ai lupi fanno un culo così e dato che il guaritore se ne sbatte di tirar su 2 contadini, dato che ha 3 res e dovrebbe sfruttarli ognuno per una diversa fazione, i lupi sanno con ragionevole certezza che almeno uno dei 2 giocatori in questione non tornerà. E questo per loro è senza dubbio un bene! Per noi un po' meno  :(

abbiamo pensato allo sciamano perché polle e i mippoli, oltre ad essere molto bravi, sono anche abbastanza indecifrabili, al punto che da lupa uno

sbrano/ potere che uccide su uno dei 2 tendenzialmente non mi arrischierei ad usarlo notte 2 alla cieca. Quindi di uno dei 2molto probabilmente sanno il ruolo.. dell'altro ci hanno provato sperando in bene!

ho ragionato anche, facendo metagame, su chi potesse neutralizzare 2 giocatori forti notte 2.. ma non sono andata lontano perché essendoci diverse new entry, che si conoscono tra loro, le decisioni in un eventuale lista lupi formata tipo da 2 new entry e 2 "vecchi" potrebbero prendere strade inaspettate.. 

 

Esatto, aggiungo che le scuole di pensiero sullo sciamano sono due. O si usa su un giocatore forte, per capire da che parte sta. Se è buono lo fanno fuori, se è cattivo lo lasciano dov'è. Oppure lo si usa su qualcuno di nuovo/silenzioso, così che se poi muore possono rubargli il ruolo. Vista la morte di due (tre) giocatori esperti, abbiamo dato tutti per scontato che si trattasse del primo caso. Evidentemente Mippolo (o Polle, ma credo più Mippolo) avevano un ruolo molto pericoloso e avevano fretta di liberarsene. Oppure semplicemente il Signore della Rupe era a rischio e anziché andare a caso hanno agito su qualcuno che sapevano essere buono.

 

16 minuti fa, The Duke dice:

non c'era bisogno di confronto . Io ho fatto quel che dovevo 

 

Per una volta possiamo non giocare a dichiarati tutti? 

 

 

Mamma mia, sì, concordo, già due dichiarati, se continuiamo così smetto di seguire.

 

14 minuti fa, Tidus dice:

Potevi cogliere gli indizi e capire che ero buono senza votarmi 

 

Tidus, scusami, ma onestamente non hai dato alcun indizio valido, se ti sospettavamo in venti un motivo ci sarà. Anziché fare l'offeso e ricorrere alla soluzione semplice di dichiararti per essere lasciato in pace, avresti dovuto essere più incisivo. Tanto più che lo smemorato di solito è frustrante perché non sai neanche con chi vinci, almeno tu non avevi questo ostacolo. Per quanto mi riguarda potresti anche mentire. E non escludo di votarti. Ma puoi ancora farmi cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Tidus tu potevi non dichiararti visto che nn eri a rischio rogo oggi.

 

Cmq agisci di giorno o notte? 

La scheda dice ogni giorno 

Ancora non l'ho capito, non ho avuto ancora riscontri nelle mie azioni

Di giorno posso solo provare ad indovinare che ruolo sono

So di non essere posseduto e colomba mannara

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, sgrulf dice:

vabbè ma ancora le rispondete? XD

ha giocato male, sembrava cattiva a tutti e non dovevamo votarla. fa ridere pure a dirlo

 

@Crisalide devo essermi perso la domanda, scusa me la ripeti?

 

 

Ti avevo chiesto un parere sui sambuchini ed a questo punto te ne chiedo uno anche su Criceto.

Io sono più per un'arrampicata sugli specchi per quanto riguarda Lucky, sono convinta che avrebbe giocato diversamente, quindi non mi sono pentita del voto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque non ho arringato, ma vabbè. Penso che il mio atteggiamento parli da solo.

 

Adesso, Crisalide dice:

Ti avevo chiesto un parere sui sambuchini ed a questo punto te ne chiedo uno anche su Criceto.

Io sono più per un'arrampicata sugli specchi per quanto riguarda Lucky, sono convinta che avrebbe giocato diversamente, quindi non mi sono pentita del voto.

Posso risponderti io dicendo che sia i sambuchini che Criceto li trovo a posto? Più Criceto, i sambuchini col fatto che sono due mi mettono un po' in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

Ti avevo chiesto un parere sui sambuchini ed a questo punto te ne chiedo uno anche su Criceto.

Io sono più per un'arrampicata sugli specchi per quanto riguarda Lucky, sono convinta che avrebbe giocato diversamente, quindi non mi sono pentita del voto.

 

Allora quando scrive esti mi dispero, la parte di sunnina mi piace di più XD Il problema è che essendo in due, come gia successo ieri, uno può riparare alle cagate dell'altro. quindi per noi è più difficile da decifrare. 

criceto invece non mi ha entusiasmato troppo, la vedo un po in disparte. di sicuro ci son persone peggio di lei. 

Mi devo rileggere i nuovi che ancora confondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Allora quando scrive esti mi dispero, la parte di sunnina mi piace di più XD Il problema è che essendo in due, come gia successo ieri, uno può riparare alle cagate dell'altro. quindi per noi è più difficile da decifrare. 

criceto invece non mi ha entusiasmato troppo, la vedo un po in disparte. di sicuro ci son persone peggio di lei. 

Mi devo rileggere i nuovi che ancora confondo.

Sui nuovi a me @Scarecrow è piaciuto. @Gilgamesh dato che a te invece no, mi dai un paio di motivi perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Christina dice:

Quindi escludi proprio sia lupo? Dimmi solo sì o no

 

boh non credo. ma amen merita di morire atrocemente -_-

 

2 minuti fa, Christina dice:

Sui nuovi a me @Scarecrow è piaciuto. @Gilgamesh dato che a te invece no, mi dai un paio di motivi perché?

 

Gilga non mi piace? dove l' ho detto?

Dei nuovi mi ricordo solo Gilga, Cocco e Dany, gli altri son la stessa persona ancora. 

Me li rileggo dopo che mi fermo un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

boh non credo. ma amen merita di morire atrocemente -_-

 

 

Gilga non mi piace? dove l' ho detto?

Dei nuovi mi ricordo solo Gilga, Cocco e Dany, gli altri son la stessa persona ancora. 

Me li rileggo dopo che mi fermo un attimo.

No no dicevo che a Gilga non piaceva Scare

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sgrulf dice:

 

Allora quando scrive esti mi dispero, la parte di sunnina mi piace di più XD Il problema è che essendo in due, come gia successo ieri, uno può riparare alle cagate dell'altro. quindi per noi è più difficile da decifrare. 

criceto invece non mi ha entusiasmato troppo, la vedo un po in disparte. di sicuro ci son persone peggio di lei. 

Mi devo rileggere i nuovi che ancora confondo.

 

Quindi stai dicendo che eri d'accordo con l'accusa mossa da pride, che non hai letto le motivazioni e soprattutto non sei andato indietro a rileggere gli interventi di notte 2, e pensi che in  sostanza io sia un giocatore così scarso da aver bisogno che @Sunnina ripari a quelle che tu dalla tua "miope" visione (mi perdoni l'oculista non è un riferimento al suo ruolo) consideri cagate.

Ottimo intervento il tuo. Ti fa curriculum nell'apporto in partita.

Detto questo hai bisogno di un disegnino di quanto è successo? 

 

Tu hai capito cosa dicevamo @sgrulf

 

(Esti lo scarso....)

Modificato da Sambucabionda
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

Quindi stai dicendo che eri d'accordo con l'accusa mossa da pride, che non hai letto le motivazioni e soprattutto non sei andato indietro a rileggere gli interventi di notte 2, e pensi che in  sostanza io sia un giocatore così scarso da aver bisogno che @Sunnina ripari a quelle che tu dalla tua "miope" visione (mi perdoni l'oculista non è un riferimento al suo ruolo) consideri cagate.

Ottimo intervento il tuo. Ti fa curriculum nell'apporto in partita.

Detto questo hai bisogno di un disegnino di quanto è successo? 

 

Tu hai capito cosa dicevamo @sgrulf

 

 

non ho capito neanche questo messaggio in realtà.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...