Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

in rosso i morti

ah, i medusati, gli alieni e bla bla sono grigini.. vabbè, sto andando OT

(se di cattivi non ne hai dati tu, figurati io :^_^)

Beh no. . Al primo giorno difficilmente bollo uni cattivo.  In compenso ho un botto di gialli 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Inizia ad essere un ruolo conteso allora....oppure non ho capito un cazzo (più probabile)

 

ricordate quella mia analisi arringhe in cui parlavo di disagio? :popcorm2:

Che poi magari io ho capito un ruolo e tu un altro e coy un altro ancora ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete scritto una marea.  Vabbè, finisco di leggere con calma perché sennò come al solito resto indietro. 

Avevo avvisato che stasera sarei stata tirata. È andata pure peggio e rientro ora, pazienza. 

 

Impressioni sparse su quel che ho letto: 

@Tidus il tuo voto è una cagata. Vabbè. 

@Lemon e @Sunnina, io qualcosina di me ho detto, ovvio, solo che - ripeto - non è certo qualcosa di così palese. In ogni caso, io il mio ruolo non lo vedo nell'arringa di Lemon. Proprio no. 

Se poi lei vede il suo nella mia, deve averla letta nel modo sbagliato. 

 

Ora dico la mia sugli altri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lucky dice:

Poppolo: ... dice sempre le stesse cose in ogni prima arringa, che senza di lui si perde. Ma calcolando quanto poco contributo sta dando, direi che stavolta non ci sono le basi per una sparata del genere :unknw:

 

in generale non ha nessun senso questa tua osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Duke dice:

 

Considerando che il suo ragionamento x ora è stato 'duke è rogabile', mi sa che non siamo poi cosi tanto persi senza i suoi ragionamenti :D

 

ieri hai scritto che scoprire lo scenario avvantaggia i lupi.  però hai giocato già da ieri per fare in modo che si scoprisse in tempi brevi dicendo che c'erano pochi scenari disponibili e che lo scenario lo avevi già capito.  A me questa è sembrata una contraddizione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Crisalide dice:

Ok, le assemblo tutte perchè mi viene più facile se poi le vorrò rileggere:

 

Duke:

Sono CCC, non la posso rubare. Ho un ruolo che è stato usato poco, su due piedi direi meno di 10 volte. Non è un ruolo fondamentale ma se gioco con astuzia posso essere utile, rogare me è sicuramente un errore

 

Pliclalla:

Miei cari contadini e contadine. Giungo sul patio per presentare la mia difesa, breve e concisa. 

In pochissime parole, sono una brava cittadina che lavora per portare a casa la pagnotta calda la mattina, sono buona e senza pensieri, salvo quello condiviso di individuare i lupi il prima possibile , arrostirli suo fuoco e chiudere questa faccenda: prima che la donna dai capelli serpentini o il duo Magico ce la sfili da sotto il naso... 

siamo a notte 1 e siamo ancora tutti in rodaggio, perciò più di così non aggiungo, ma col tempo spero di poter contribuire quel po' in più. 

Con questa chiudo la mia difesa, che lascio al master perché in serata avrò poco tempo e sarò tirata, ma vedrò lo stesso di essere partecipe!

Passo la parola , ci sentiamo in serata

 

Lemon:

Arringa: sono CCC e ho un ruolo che mi piace e mi sento in grado di usare, spero all'occasione di farmi capire nel modo giusto da chi mi deve capire, che sono buona sarà presto evidente a tutti tranne che a Christina, per cui evitate di bruciarmi adesso, grazie.

 

Tartina:

mi si sta per spegnere il telefono, comunque sono buona e contadina a tutti gli effetti e vorrei avere la possibilità di giocarla bene e ora non mi riesce perché fino a domani pomeriggio non ho il pc. datemi la possibilità di farmi capire buona e non ve ne pentirete! 

 

Esti:

Ringrazio @Coyote per la fiducia sono tranquillissimo del mio ruolo e sono anche partito con il giusto entusiasmo, non fatemelo perdere subito. Se sono qua escludo fermamente che sia per elementi di ruolo, confido nella ricalibratura del coy radar. Datemi fiducia e tranquillità e nessuno se ne pentirà (nessun contadino di certo!) 

 

Marsu:

Ciao a tutti, a parte esti che mi vota per ripicca ma me lo sono meritato e lo prendo come un attestato di stima. Per il resto, rispetto alla partita masterata da brida, ho un ruolo 3C di quelli piuttosto classici , difatti non ho neppure tentato una ricerca delle partite dove poteva comparire, e come sempre se capisco qualcosa aiuto e dico la mia, altrimenti me ne sto in disparte e seguo chi ne capisce più di me, al massimo da ex medusa posso cercar di capire mano a mano come si sta muovendo.

 

Tidus:

Salve a tutti, sono buono, molto buono

Per il momento non ho molto da aggiungere su ciò che sta accadendo e non me la sento di prendere ancora posizione sulla questione Night-Duke, se ho capito bene Duke dovrebbe essere a posto

Io in questa partita sono dalla parte dei contadini

Rispetto alla scorsa credo che sia più equilibrata, poi dipenderà dal Ferens chi colpirà(se non muore prima)

Io non vado rogato 

 

Crisalide:

Eccomi, scusate l'attesa.

Arringo:

Comincio col dire che non ho mai giocato con questo ruolo (non che ne abbia provati così tanti, ma questo mai mai mai) e devo dire che è pure bello, un po' difficile per come gioco io, ma sto cercando di postare meno cacate che riesco, perchè devo fare attenzione. Forse per questo piaccio di meno, non so, in ogni caso poco importa perchè ho deciso di fare così e provare a giocare bene

Sono ccc, verificatemi fate quello che va fatto, ma non rogatemi.

La partita è difficile, potrebbe avere risvolti poco gestibili e quindi diffido di tutti, nessuno escluso. Almeno per il momento.

 

Poppolo:

Sono buono. Il mio rogo è un serio danno per la fazione e morire adesso rogato è una botta tremenda alle possibilità di vittoria ed un mezzo disastro.

 

 

Ripesco il riassunto di crisa per far prima, scusate lo spazio da papiro che ne esce ma mi serve per fare una cosa ordinata. 

Duke: ho scritto anche al master nei miei deliri pindarici che di solito queste sparate o le fa da genuinamente buono o da lupo fatto e finito. Forse sarebbe tipo da rischiarsela se fosse spelacchiato, ma a me pare buono ora come ora, così a pelle.

 

Plic: si di me ho già detto. Acta non verba direi.  

 

Lemon: qualcosa nella sua arringa c'è. Anche se tirato. Peró c'è..A meno che io non abbia preso Pan per polenta.  Anche se con Lemon ho sempre un senso di fregatura che mi pervade e quindi magari sono poco obiettiva, ha detto una cosa che mi fa pensare. E forse da cattiva non avrebbe detto.

 

Tartina : a me l'arringa non piace. In seguito risponde ai post è mi pare genuinamente scoglionata perciò rivaluto l'idea e per ora anche io la metto all'angolino in stand by. 

 

Esti: io queste storie di psicologia inversa per cui un lupo fa qualcosa che lo incastra aspettandosi di essere scagionato per questo, non le capirò mai. Da che mondo e mondo i lupi evitano qualsiasi rogna possibile e per tanto dubito che Esti da lupo avrebbe spedito il vegetariano su criceto. Così, di impatto. Il dubbio è lecito, ma anche la logica va considerata. Questo solo sulla questione lupo-su-Cric. Per il resto , può anche essere qualunque cosa, da medusa all'alchimista. Non ho nessun tipo di spunto.

 

Marsu: a me spiace che ogni volta che Marsu finisce in arringa tra i primi poi viene sempre tirato in mezzo, qualcosa dice , di leggero leggero. O almeno mi pare.  

 

Tidus: a parte il voto ciofeca, che non si sa bene perche lo metta così a caso senza manco mezza sillaba, si dice di un certo spessore. Vediam vediam. 

 

Crisa: a me è piaciuta. 

 

Poppolo: una arringa che dice tanto di lui, nel senso che ne fa spesso di simili, e pertanto è difficile valutare. Lui però lo si coglie dagli interventi. E quelli mi fanno pensare già di più. Penso che darò una rilettura generale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

Io sto aspettando un accenno da Night... altrimenti penso voterò Poppolo.. ha fatto un'arringa troppo sbruffa, che non si sposa con la partita in questione per me... quindi se non interviene voterò lui, poi voi domani mattina valuterete il da farsi...

Tidus, marsu (e tartina) per me non hanno detto nulla... ma su tidus ho il timore di una dichiarazione quando messo sotto pressione... e marsu mi sembra sempre cattivo quindi faccio veramente fatica ad essere oggettiva!

 

Negli altri, come già detto, ci vedo gli stessi ruoli.. e non so come sbrogliare la matassa...

@Masahashi è vero che plic fa arringhe così.. ma anche da contadina eh... solo che io un ruolo glie l'ho addirittura dato.. e la cosa mi preoccupa, anche perchè rientra tra i ruoli che vedo in 3-4 arringhe

 

ti do diciamo una mezza giornata per riprenderti dopodiché se non cambi idea, sei lupo

Masahashi per me cattivo, lucky anche, tartina inesistente

sfoglio le arringhe e passo ad un breve sunto di valutazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bonus day per tartina, accordato anche per me.

Bonus no stress per Tidus, accordato, ma just for today.

Bonus Poppolo da scartare (come una caramella), proviamo.

Bonus Marsu, che mi è sembrato diverso dal solito, sempre ninja, ma un po' meglio.

Mi devo rileggere Plic, qualcosa posso averci visto, ma che io arrivi a quello che vedono gli altri lo vedo troppo bello per il primo giorno.

Bonus Duke, in ogni caso, che si creda o meno, bisogna vedere

Bonus Lemon, perchè a me era piaciuta ad inizio partita

 

Voto Esti , per il momento mi ha convinto di meno

1.     Tidus vota plic

2.     Esti vota tartina

3.     Elendor vota lemon

4.     Sunnina vota poppolo

5.     Crisalide vota Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai penso voterò domani mattina, perché la notte porta consiglio e magari se ci dormo su mi si schiariscono le idee. 

Come dal mio reportage, non sono molti i nomi in lizza... Tolta Tartina, cui diamo il bonus day, mi restano in ballo un Esti che io non credo lupo per via Delle circostanze, ma che potrebbe essere benissimo una medusa o un Ferens. 

E un Marsu, che qualcosa ha accennato, ma potrebbe aver detto qualcosa di vero come qualcosa di generico per pararsi le ciapèt.

Infine lascio segnato Poppolo, su cui ragionare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbay perché mi vuoi votare?

Se mi dite che un ruolo c'è nell'arringa di Plic rileggendola ho trovato somiglianze col mio, ma non so dire se proprio il mio e lei stessa dice di non aver stretto a un solo ruolo.

Elendor che mi vota a caso sulla base di dubbi altrui mi ha fatto incazzare l'ultima volta e mi fa incazzare adesso, però nell'ultima era buona e potrebbe esserlo ancora. In futuro, ti dispiacerebbe aspettare che risponda prima di buttare voti su di me a muzzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

altri che mi danno cattivo, Alex e Christina. Elendor che scrive due volte che sono assente.

 

Sunnina / masa / lucky / Alex / christina / elendor

vedremo quanta di questa gente è buona a fine partita :unknw:

 

me potete escludermi direttamente da questo rogo, non vado rogato

 

gli altri

Lemon ed Esti per me #buonisicuri

marsu mi piace, per me buono

tidus anche, per me buono

tartina pressoché nulla

pliclalla non mi pare abbia scritto cose tanto sospette

crisalide dice di essere ccc e chiede anche la verifica. inizia l'arringa scusandosi per l'attesa ma di fatto la fase era aperta da poco più di un'ora, quindi iniziare l'arringa per scusarsi di una problematica inesistente, non mi piace.  ed a me i suoi interventi non hanno fatto impazzire. inoltre ccc verificatemi mi sa di spelacchiato.

 

per me crisalide

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...