Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

In arringa Tartina, Marsupilami, Crisalide, Poppolo, Pliclalla, Tidus, Lemon, Estiqaatsi, The Duke.

Ricordo che da stanotte comincia il festival dei poteri, quindi se pensate di non riuscire a lasciarlo domani mattina datemelo già adesso per sicurezza.

A voi!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Duke:

 

Cita

Sono CCC, non la posso rubare. Ho un ruolo che è stato usato poco, su due piedi direi meno di 10 volte. Non è un ruolo fondamentale ma se gioco con astuzia posso essere utile, rogare me è sicuramente un errore

 

Arringa di Pliclalla:

 

Cita

 

Miei cari contadini e contadine. Giungo sul patio per presentare la mia difesa, breve e concisa. 

In pochissime parole, sono una brava cittadina che lavora per portare a casa la pagnotta calda la mattina, sono buona e senza pensieri, salvo quello condiviso di individuare i lupi il prima possibile , arrostirli suo fuoco e chiudere questa faccenda: prima che la donna dai capelli serpentini o il duo Magico ce la sfili da sotto il naso... 

siamo a notte 1 e siamo ancora tutti in rodaggio, perciò più di così non aggiungo, ma col tempo spero di poter contribuire quel po' in più. 

Con questa chiudo la mia difesa, che lascio al master perché in serata avrò poco tempo e sarò tirata, ma vedrò lo stesso di essere partecipe!

Passo la parola , ci sentiamo in serata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono CCC e ho un ruolo che mi piace e mi sento in grado di usare, spero all'occasione di farmi capire nel modo giusto da chi mi deve capire, che sono buona sarà presto evidente a tutti tranne che a Christina, per cui evitate di bruciarmi adesso, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si sta per spegnere il telefono, comunque sono buona e contadina a tutti gli effetti e vorrei avere la possibilità di giocarla bene e ora non mi riesce perché fino a domani pomeriggio non ho il pc. datemi la possibilità di farmi capire buona e non ve ne pentirete! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @Coyote per la fiducia :thank_you2:sono tranquillissimo del mio ruolo e sono anche partito con il giusto entusiasmo, non fatemelo perdere subito. Se sono qua escludo fermamente che sia per elementi di ruolo, confido nella ricalibratura del coy radar. Datemi fiducia e tranquillità e nessuno se ne pentirà (nessun contadino di certo!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

mi si sta per spegnere il telefono, comunque sono buona e contadina a tutti gli effetti e vorrei avere la possibilità di giocarla bene e ora non mi riesce perché fino a domani pomeriggio non ho il pc. datemi la possibilità di farmi capire buona e non ve ne pentirete! 

ti credo perchè abbiamo lo stesso problema io tu e jack credo :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

 

Faccio cose, vedo gente, sembra molto divertente 
 

 

non riesco a copiare di più dal cellulare ( nessun indizio) ma era divertente come cosa

raga ma questo non è settebello, sta succedendo qualcosa di strano. 

anche il post che ha scritto oggi in villaggio era diverso.

dicci qualcosa che sai solo tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a parte esti che mi vota per ripicca ma me lo sono meritato e lo prendo come un attestato di stima. Per il resto, rispetto alla partita masterata da brida, ho un ruolo 3C di quelli piuttosto classici , difatti non ho neppure tentato una ricerca delle partite dove poteva comparire, e come sempre se capisco qualcosa aiuto e dico la mia, altrimenti me ne sto in disparte e seguo chi ne capisce più di me, al massimo da ex medusa posso cercar di capire mano a mano come si sta muovendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

raga ma questo non è settebello, sta succedendo qualcosa di strano. 

 

Indovina.

 

6 minuti fa, tartina dice:

esci da questo corpo

 ( <3 ) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono buono, molto buono

Per il momento non ho molto da aggiungere su ciò che sta accadendo e non me la sento di prendere ancora posizione sulla questione Night-Duke, se ho capito bene Duke dovrebbe essere a posto

Io in questa partita sono dalla parte dei contadini

Rispetto alla scorsa credo che sia più equilibrata, poi dipenderà dal Ferens chi colpirà(se non muore prima)

Io non vado rogato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confido in @Crisalide e @Poppolo per delle arringhe insoddisfacenti perché al momento come arringa @Tidus e @=marsupilami= mi sono piaciuti (... credo)

@Lemon non come arringa ma come atteggiamento la vedo propositiva...

@The Duke direi che è abbastanza ok al momento... sicuramente @tartina dovrà dirci di più.

Rileggendo la mia arringa fa un po' cagare ma meglio un controllo a 360 che un rogo che non vi permetterei di fare.. 

Se devo fare una classifica degli arringanti ad ora (salvo ovviamente smentite...)

1- esti!

2- tidus!

3- marsu e lemon pari merito

4- duke 

5- tartina (è più brutta come arringa rispetto a Pliclalla ma confido che integri invece non penso che plic integrerà e per notte 2 andrebbe quasi bene così) 

6- pliclalla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

tidus scusa, cos'è cambiato dalla scorsa? a me i ruoli sembrano identici... ne ho persi per strada?

ovviamente le specifiche faq della scorsa non le ho lette.. ho letto solo quelle odierne

Anche a me sembrano identici i ruoli, l'unica cosa che potrebbe essere cambiata è lo spiritista pro-c

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...