Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, settebello dice:

a me non piace plic, lemon arringa troppo standard da primo giorno se non fosse per l'atteggiamento sarebbe il numero 1 per il rogo per me. tartina la salverei solo perchè ha problemi di connessione come me. il resto dubbioso in alcuni punti ma potrebbero non essere i numero 1 per il rogo. Potrei avere una voglia matta di rogare esti per vendicare la mia morte, ma ve la lascio come vendetta per essere stato truccatore nella scorsa.

:punish: prenditela con i contadini!! Io ti avevo sbranato e riccaz ha capito che indicavo mandarin e per questo @=marsupilami= è qua oggi :D 

Io ero convintissimo che tu fossi il padrino :D #lepagliacciate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che per il momento non rogherei Lemon. Ad inizio partita, quando brancolavamo nel buio, ha avuto delle idee propositive, insomma non l'ho vista con le mani in mano. Altri che non rogherei al momento: Marsu, Duke e Plic.

Su Poppolo non so mai basarmi, è così in entrambi i casi quindi mi sa che ci devo pensare ancora su, Esti non mi è piaciuto tantissimo (non ho capito perchè ti rivolgi solo a Coy e ti interessa solo il discorso dell'orto di Criceto, comunque), Tartina non ha detto nulla di che e nemmeno Tidus, che però ha già inquadrato Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien da piangere, avevo scritto tutta l'analisi arringhe e mi si è cancellata e devo uscire.

Faccio un sunto perché sono in ritardo.

Non voterò per Duke (salvo smentite) Marsu e Crisa

Tartina ha scritto troppo poco per valutare

Esti mi piaciucchia ma non so capire se è cattivo e la proposta del vegetariano in ordine è vero che la fa, ma non è costretto a farla sempre

Plic buona l'aggiunta, ma continuo a trovare mille interpretazioni all'arringa

Poppolo boh non mi sento in grado di giudicarlo, ma quando fa così il fastidioso lo vedo buono o ambiguo

Tidus non mi convince perché fa il carico anche quando è cattivo

 

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tidus dice:

Quindi stiamo giocando quella che è stata una delle partite più squilibrate degli ultimi anni?

3 ore fa, Tidus dice:

Rispetto alla scorsa credo che sia più equilibrata

 

3 ore fa, Sunnina dice:

tidus scusa, cos'è cambiato dalla scorsa? a me i ruoli sembrano identici... ne ho persi per strada?

 

Ennò, la prima l'ha masterata Brida e quindi faceva schifo ai cani, adesso che mastera Mist è la partita più equilibrata del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici,

ad una prima lettura di queste arringhe mi sento di dire che salverei al momento solo tidus.

Darei il beneficio del dubbio a plic ed esti, beneficio che verrà tolto all'istante laddove dovessi accorgermi che quello che ho capito io è sbagliato.

Crisalide mi sembra molto attiva e propositiva darei anche a lei un po di tempo.

Lemon mi ha convinto nella fase precedente, molto meno in questa.

A me la difesa di marsu non è piaciuta per niente ma vedo diversi di voi che la pensano diversamente.

Di duke c'è una cosa che non mi torna ed è la stessa che non torna a molti di voi ma non esisite per me che muoia a questo primo rogo e comunque generalmente quando è lupo in un paio di fasi riesco a tanarlo.. per ora me lo terrei lì.

I restanti ballottanti sono al momento il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

Non c'è bisogno che vi dica di votare e che sarebbe meglio cominciassero gli arringanti, vero?

Non sono molto d'accordo perché ora come ora voterei @tartina che ha fatto la difesa più debole... ma non mi va di votarla quando è assente. E sto anche aspettando un'illuminazione perché in queste arringhe c'è qualcosa che mi stona 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

Dalle maiuscole si capisce che sono C/C/M

 

Comunque ricorda l'accanimento Lucky. Abbandona per sempre l'accanimento! 

 

mentre evidenziavo night nel mio foglietto word mi sono accorta ORA che masa gioca

e io pensavo che stessi solo spammando come al solto

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga ma non è che mi votate adesso? non ho il pc a disposizione e sono in giro, penso che non sia un problema per voi se si rimanda a domani il mio giudizio

in piu sono buona quindi sorvolare sul fatto che non ho detto granché in arringa (qualcosa l ho detta e penso che chi abbia detto di più sia maggiormente sospetto, ma ancora devo leggere i ruoli e quindi non riesco a capire quanto sia grave esporsi tanto il primo giorno) è buono 

non capisco cosa volete che la gente dica a questo punto della partita, per me è fondamentale cercare di far capire che si è buoni e non dire cose anche velate sul ruolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Non sono molto d'accordo perché ora come ora voterei @tartina che ha fatto la difesa più debole... ma non mi va di votarla quando è assente. E sto anche aspettando un'illuminazione perché in queste arringhe c'è qualcosa che mi stona 

 

Siamo in 24 e siamo serenamente in tempo per rimediare al tuo voto.

 

Focalizza.

Cosa ti stona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

mentre evidenziavo night nel mio foglietto word mi sono accorta ORA che masa gioca

e io pensavo che stessi solo spammando come al solto

 

Te ne sei accorta ora perché sono entrato in partita ora come fake di Pleonasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...