Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Beh lo spelacchiato può poco contro lo spazzacamino.

Il voto su di me non è davvero commentabile, però da lupo crisalide è molto ma molto più impanicata di così. Non ce la vedo a farsi strada sul furto di un ruolo "nuovo" fuori dalle dinamiche consuete e soprattutto in una fase così prematura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

ieri hai scritto che scoprire lo scenario avvantaggia i lupi.  però hai giocato già da ieri per fare in modo che si scoprisse in tempi brevi dicendo che c'erano pochi scenari disponibili e che lo scenario lo avevi già capito.  A me questa è sembrata una contraddizione

Non è stato lui a farlo scoprire. Per il resto concordo che il fatto di sapere lo scenario avvantaggi i lupi sia una cagata perché i lupi ci avranno messo 7 secondi a capire di quale partita si trattattasse, e idem per I DUE STRANI, gli altri cattivi se ne sbattono chi più chi meno.

 

sento la vocina Poppolo buono....

però non mi è piaciuto il voto, che analizzando l'arringa nuda e cruda ci sta, ma anche ragionare su chi sta scrivendo e cosa scrive va tenuto in considerazione.

 

Ultima osservazione: per me i più sospetti sono coloro che in arringa non hanno ancora espresso un voto. Direi che su 10 pagine di elementi ce ne fossero.

Domani mattina vedremo la carovana come si sposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Estiqaatsi dice:

Beh lo spelacchiato può poco contro lo spazzacamino.

Il voto su di me non è davvero commentabile, però da lupo crisalide è molto ma molto più impanicata di così. Non ce la vedo a farsi strada sul furto di un ruolo "nuovo" fuori dalle dinamiche consuete e soprattutto in una fase così prematura. 

 

Insomma, non so se hai visto quanta gente esce.

 

- Personaggi che lo spazzacamino vede uscire: sceriffo, Robin Hood, cacciatore che spara, lupi, Ferens che agisce, Medusa, Crociato se protegge, chiunque protegga la principessa, Strega, il cigno che resuscita, Principe, ma non l'alchimista (passa le pozioni di giorno), lo spiritista, il medium e il veggente (i loro non sono poteri fisici attivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttissimo voto di moon. 

 

Ho recuperato tutto e dico la mia. I ruoli che night e plic dichiarerebbero non li ho intesi (certo che dichiararsi o restringere molto in una partita con R&G è proprio da suicidio!). Duke secondo me è buono perché quella frase su buono inusuale lascia aperta la possibilità a vari ruoli buoni ma il fatto che l'abbia detta prima che la partita sia stata sgamata mi fa pensarw che sia buono. Sugli altri ho poche idee ma non mi piace per nulla poppolo! Sembra restringere ad un ruolo solo il quale non dovrebbe palesarsi. E quindi non gli credo. Rimangono due possibilità: o è cattivo o in realtà ha un ruolo poco importante e sta bluffando. Nel primo caso un rogo su di lui sarebbe ottimo, nel secondo non una grave perdita. Qualcuno si è segnato un riepilogo voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però condivido quello che Poppolo dice su Duke.

 

Non capisco se queste contraddizioni di Duke siano dovute ad un approccio confusionario o se abbiamo cominciato a giocare d'attacco azzardando troppo.

 

Dall'atteggiamento lo direi buono, da come ha gestito la cosa meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali contraddizioni??

Cioè è colpa mia se questa partita ha il vegetariano e lo sceriffo e quindi l'abbiamo capita tutti subito? 

 

Io mi sono limitato a dire che ho un ruolo buono usato poco. 

Night ha fatto lo stesso, subitissimo. 

Quindi per me è buono. 

 

Fine dei miei ragionamenti finora. 

Tutto il resto sono vostre elucubrazioni. 

 

Veramente brutto il voto di moon, e veramente strano che ci siano 6 voti diversi. 

Mi fa pensare che qualcuno da salvare ci sia tra quello votati prima. 

Voterei lemon o tartina a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Quali contraddizioni??

Cioè è colpa mia se questa partita ha il vegetariano e lo sceriffo e quindi l'abbiamo capita tutti subito? 

 

Io mi sono limitato a dire che ho un ruolo buono usato poco. 

Night ha fatto lo stesso, subitissimo. 

Quindi per me è buono. 

 

Fine dei miei ragionamenti finora. 

Tutto il resto sono vostre elucubrazioni.

 

Quindi, in sintesi, "sono buono perché sono un ingenuo"?

Se io avessi avuto un ruolo buono usato poco, col cazzo che sarei uscito già alla notte 1 a farlo intendere, figuriamoci a dirlo apertamente; mi sarei cercato in silenzio tutte le partite in cui era apparso e avrei fatto i conti su cosa c'era e non c'era, in particolare ruoli come Assassino o R&G. A quel punto, avrei trovato fra le altre questa partita e avrei pensato "cazzo, ci sono R&G, meglio non scoprirsi troppo". Muto.

 

Tu invece vuoi farmi pensare che stai ragionando come Candy Candy o Anna dai capelli rossi, che il mondo è luminoso ed accogliente e che se sei buono usato poco devi dichiararti buono usato poco. Poi in arringa fai anche peggio, arrivando praticamente a dichiararti fra un paio di ruoli al massimo. A che pro? Quale vantaggio traiamo come fazione C da questa tua dichiarazione? Anche l'osservazione su Night (che a mio parere si è mosso un pochino meglio di te) è il trionfo dell'innocenza preadolescenziale.

 

Io non ti credo ingenuo, non lo credo affatto.

Perciò per me menti di brutto: c'è da capire se menti di brutto da buono (quindi sei un ruolo classico e hai fatto il teatrino) o menti di brutto da cattivo. Nel primo caso ti sto facendo un favore ad accusarti, tanto figurati se gli altri ti votano, e difficilmente sarai sbranato. Nel secondo caso, bè, spero tu possa continuare a farmi sospettare di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Poppolo dice:

altri che mi danno cattivo, Alex e Christina. Elendor che scrive due volte che sono assente.

 

Sunnina / masa / lucky / Alex / christina / elendor

vedremo quanta di questa gente è buona a fine partita :unknw:

 

me potete escludermi direttamente da questo rogo, non vado rogato

 

gli altri

Lemon ed Esti per me #buonisicuri

marsu mi piace, per me buono

tidus anche, per me buono

tartina pressoché nulla

pliclalla non mi pare abbia scritto cose tanto sospette

crisalide dice di essere ccc e chiede anche la verifica. inizia l'arringa scusandosi per l'attesa ma di fatto la fase era aperta da poco più di un'ora, quindi iniziare l'arringa per scusarsi di una problematica inesistente, non mi piace.  ed a me i suoi interventi non hanno fatto impazzire. inoltre ccc verificatemi mi sa di spelacchiato.

 

per me crisalide

Questo voto ci sta. 

Poppolo vorrei facessim amicizia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo sai bene che mi piace stuzzicare. E le tue risposte sono da Poppolo contadino, al momento sei ok.

 

Sono quasi certo che tra Duke e Night ci sia un lupo. Perchè?

Perchè i lupi sapendo di che partita si trattava subito avranno visto quei 3 / 4 ruoli poco usati e qualcuno avrà spinto per prenderselo dicendo di avere ristretto molto sullo scenario.

Tra i due mi sembra più Night lupo che cerca di allisciarsi Coy. Mentre Duke si sta difendendo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Quindi, in sintesi, "sono buono perché sono un ingenuo"?

Se io avessi avuto un ruolo buono usato poco, col cazzo che sarei uscito già alla notte 1 a farlo intendere, figuriamoci a dirlo apertamente; mi sarei cercato in silenzio tutte le partite in cui era apparso e avrei fatto i conti su cosa c'era e non c'era, in particolare ruoli come Assassino o R&G. A quel punto, avrei trovato fra le altre questa partita e avrei pensato "cazzo, ci sono R&G, meglio non scoprirsi troppo". Muto.

 

Tu invece vuoi farmi pensare che stai ragionando come Candy Candy o Anna dai capelli rossi, che il mondo è luminoso ed accogliente e che se sei buono usato poco devi dichiararti buono usato poco. Poi in arringa fai anche peggio, arrivando praticamente a dichiararti fra un paio di ruoli al massimo. A che pro? Quale vantaggio traiamo come fazione C da questa tua dichiarazione? Anche l'osservazione su Night (che a mio parere si è mosso un pochino meglio di te) è il trionfo dell'innocenza preadolescenziale.

 

Io non ti credo ingenuo, non lo credo affatto.

Perciò per me menti di brutto: c'è da capire se menti di brutto da buono (quindi sei un ruolo classico e hai fatto il teatrino) o menti di brutto da cattivo. Nel primo caso ti sto facendo un favore ad accusarti, tanto figurati se gli altri ti votano, e difficilmente sarai sbranato. Nel secondo caso, bè, spero tu possa continuare a farmi sospettare di te.

 

Mi sembra di aver gia spiegato. 

Ero certo che la partita fosse un altra, e lì di ruoli buoni usati poco ce n'erano di piu. 

Non la dico se no rimane un solo ruoli. 

 

Nella arringa ho ristretto perché le arringhe sono fatte per questo. 

Non penso di aver ristretto il ruolo COSI TANTO. ne restano almeno 4.

Se anche si fosse capito il ruolo, penso che i lupi abbiano altre gatte da pelare. 

Quindi non sarebbe poi un grossissimo problema. R&G,in tal caso,  pazienza. 

 

In ogni caso, non sto mentendo. Non rubo i ruoli a notte 1, sarebbe folle. 

Cmq accetto il tuo voto se le motivazioni sono queste. 

 

Se invece pensi che ti stia rubando il ruolo, meglio chiarirci subito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

@Moon ma stai cercando di rubarmi il ruolo tu per caso? 

No perché nel caso ti devo asfaltare. 

 

Chiariamoci subito 

 

Chiariamoci subito: io non so bluffare, mi tanate cattivo dopo pochissime fasi, non ho mai avuto le palle di rubare un ruolo e men che meno alla notte 2.

Il giorno in cui sarò capace di tanta sfrontatezza (se mai quel giorno arriverà) allora potrete dubitare di me in quest'ottica.

 

Sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

Chiariamoci subito: io non so bluffare, mi tanate cattivo dopo pochissime fasi, non ho mai avuto le palle di rubare un ruolo e men che meno alla notte 2.

 

 

Queste sono le pagliacciate :D

 

Vi chiedo di non infilarci nella situazione in cui le solite 4 o 5 persone si scannano e i lupi sguazzano. 

Io sono buono, punto. 

Roghiamo altrove 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco le motivazioni di Poppolo, però sono in arringa e quindi mi prendo i voti che arrivano.

Mi sono scusata perché mancavano solo le nostre due arringhe, sono una persona educata.

E non sono lo spelacchiato, ho detto che ho un ruolo che non ho mai avuto. 

Lo spelacchiato mi è capitato diverse volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrove: per ognuno degli arringanti ci sono pro e contro. Per ognuno ci sono persone che sospettano e persone che si fidano.

Io non ho trovato altri spunti degni di nota, purtroppo, se non quello di Poppolo su Crisalide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo le arringhe, secondo me chi dice di avere un ruolo classico ha ristretto molto di piu di chi dice di avere un ruolo poco usato. 

Di ruoli classici ce ne sono 3 forse 4..

Mi riferisco a marsu e in parte lemon e crisalide. 

 

Sempre  rileggendo, ho visto qualcosa anche io in plic. 

 

Di tidus ho gia detto ieri che è a posto. 

 

Esti non lo inquadro ma almeno nn ha fatto arringa standard. 

 

Poppolo oggi mi convince più di ieri. 

 

Resto della mia idea, di votare tra lemon, tartina, e crisalide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Quindi ho sbagliato a partire carica, era meglio chiedere il bonus giornaliero. Ho detto che sono buona ed ho un bel ruolo, ovviamente dureró niente.

Ho votato Esti non per l'arringa in sé, ma perché gioca in una maniera strana.

A me sembra che abbiate aspettato la mattina per vedere se si doveva salvare qualcuno.

Non sono da rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tartina ha dalla sua il "non ho il pc/ho il cell scarico /domani farò capire che sono buona" e però poi è qui che scrive, tantovale lo facesse capire subito. 

 

A @Lemon vorrei fare una domanda, le parole della sua arringa sono scelte con cura? 

 

A Crisalide nn ho nulla da chiedere, o le si crede o no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

@Moon, il discorso del furto di ruolo che dice Duke non è peregrino. 

Pensa bene a quello che hai fatto stamattina e valuta se si tratta di una leggerezza.

 

Sarebbe una coincidenza troppo evidente secondo me, ma cmq moon non è in arringa quindi soprassediamo e pensiamoci domani direi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...