Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 2 a Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

io la domanda di esti l'ho ignorata perchè penso fosse una provocazione :D

 

ma mancas qualcuno ad arringare?

 

sì, poppolo e crisalide

 

4 minuti fa, tartina dice:

ma moon mi aveva capita se non sto sbagliando partita. insomma c è sempre qualcuno che mi vuole bene e mi capisce :3 non pretendo mica che mi capiate tutti! 

 

ah che ti capisca una persona sola è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate l'attesa.

Arringo:

Comincio col dire che non ho mai giocato con questo ruolo (non che ne abbia provati così tanti, ma questo mai mai mai) e devo dire che è pure bello, un po' difficile per come gioco io, ma sto cercando di postare meno cacate che riesco, perchè devo fare attenzione. Forse per questo piaccio di meno, non so, in ogni caso poco importa perchè ho deciso di fare così e provare a giocare bene

Sono ccc, verificatemi fate quello che va fatto, ma non rogatemi.

La partita è difficile, potrebbe avere risvolti poco gestibili e quindi diffido di tutti, nessuno escluso. Almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Mist che hai fatto da intermediario :give_rose: scusate, ma stasera andrà così. 

Riguardo la mia arringa, dico che la ritengo più che soddisfacente. Posso capire che a un occhio esterno le arringhe del primo giorno siano sempre "bruttine" ma francamente penso di aver detto quanto basta per il primo giorno, bisogno semplicemente non leggere con superficialità.. visto che col ciufolo che dico cose più palesi alla prima notte. :D

 

 

Penso comunque di poter dire che il mio rogo non sarebbe un bene, in primis perché si perde un C e in seconda battuta perché si. 

 

Mo' mi aggiorno sul resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riletto le arringhe con ruoli alla mano... e sono nel disagio... normale il primo giorno ma questa volta per motivi diversi...

ho appuntato di fianco ai nomi degli arringanti praticamente SOLO 2-3 ruoli, MA SONO circa TUTTI GLI STESSI, escludendo tidus, marsu e tartina, dai quali non ho cavato un ragno dal buco...

Quindi, o sono improvvisamente sotto l'effetto di stupefacenti, o è una candid camera, o non ho capito nulla, o gli arringanti vari dovrebbero rileggersi le arringhe degli altri.

Poi sicuramente sono voli pindarici! Ma io questo ho visto...

 

Se devo ragionare sull'atteggiamento..

tidus mi sembra carico, quindi il ruolo gli piace, ma non significa che sia buono

lemon ha detto cose che ho condiviso notte 1.. poi si vedrà

duke non lo voterò ma son poco convinta della casualità che l'ha portato a restringere così tanto... e in arringa l'ha fatto ancora di più :unknw: oppure sono io che vedo cose che non ci sono

L'arringa di Plic a prima vista  è pura fuffa, ma ci ho comunque visto qualcosa.. che poi chissà.. a livello di atteggiamento è neutra..

Idem per tartina, esti, marsu e crisalide (dei 2 maschietti tendo a non fidarmi a prescindere.. lo dico per correttezza :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

Allora, ho riletto le arringhe con ruoli alla mano... e sono nel disagio... normale il primo giorno ma questa volta per motivi diversi...

ho appuntato di fianco ai nomi degli arringanti praticamente SOLO 2-3 ruoli, MA SONO circa TUTTI GLI STESSI, escludendo tidus, marsu e tartina, dai quali non ho cavato un ragno dal buco...

 

Io mi sono fatta una vaga idea sul tipo di ruolo di Marsu, Crisa e Plic, oltre a Duke (nelle altre non leggo ruoli), ma solo quella di Plic può avere a che fare col mio, secondo una certa lettura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Io mi sono fatta una vaga idea sul tipo di ruolo di Marsu, Crisa e Plic, oltre a Duke (nelle altre non leggo ruoli), ma solo quella di Plic può avere a che fare col mio, secondo una certa lettura. 

 

penso di aver seguito quella... ma non li ho visti solo in voi...

però non voglio torchiare adesso perchè R&G non aspettano altro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

vabbè Duke ha talmente ristretto (insieme a Night) che non è che bisogna interrogarsi molto, o gli crediamo o no.

Negli altri non ho visto assolutamente nulla, ad atteggiamento per ora mi piace Crisalide

 

Lucky esci dal torpore post-play su! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Lucky esci dal torpore post-play su! :D

potrei dire le stesse cose allungando il brodo :D

 

No dai ora ha arringato Poppolo, me le rileggo tutte e le valuto una per una

(ma secondo me il succo resterà quello delle 2 righe di prima xD)

 

se qualcuno con un fgoglietto word a portata di mano volesse riportarle tutte... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...