Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 4 (ore 18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

 

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

Lucky, chi sono dunque i cattivi per te? :popcorm2:

ma che urto quando mi dite sta cosa!!!

Ma che devo fare inventarmi dei sospetti su qualcuno se non li ho?

Far finta di aver capito 50 ruoli e poi scoprire che erano tutti miei film?

Io faccio quel poco che posso, parto da chi mi sembra buono e per esclusione chi non mi sembra così buono è un buon nome

 

Esti? Tartina?

 

Fermo restando che quando si è così tanto in alto mare è probabile che qualcuno dei buonissimi ce lo stia mettendo in quel posto, per esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

 

ma che urto quando mi dite sta cosa!!!

Ma che devo fare inventarmi dei sospetti su qualcuno se non li ho?

Far finta di aver capito 50 ruoli e poi scoprire che erano tutti miei film?

Io faccio quel poco che posso, parto da chi mi sembra buono e per esclusione chi non mi sembra così buono è un buon nome

 

Esti? Tartina?

 

Fermo restando che quando si è così tanto in alto mare è probabile che qualcuno dei buonissimi ce lo stia mettendo in quel posto, per esperienza!

 

vabbè io ci provo a dare ruoli.. poi non è detto che siano giusti! Ma altrimenti non so da dove partire.... anche perchè in questa partita stiamo quasi tutti partecipando tanto tanto... quindi è anche difficile valutare l'atteggiamento

Esti non è limpido, ma non lo credo lupo... l'ho votato per il primo rogo perchè anche un pro-l andava bene... ora mi piacerebbe bruciare un lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i voti che vanno su Jack, Tartina ed Esti hanno un'ottima probabilità di finire su un cattivo. 

 

Su Esti mi resta un grosso dubbio perché, come ha detto lui, da prolupo lo vedo troppo imprudente ad avventarsi così su Criceto a notte 1. 

A meno che davvero non l'abbia capita buona in un nanosecondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Per me i voti che vanno su Jack, Tartina ed Esti hanno un'ottima probabilità di finire su un cattivo. 

 

Su Esti mi resta un grosso dubbio perché, come ha detto lui, da prolupo lo vedo troppo imprudente ad avventarsi così su Criceto a notte 1. 

A meno che davvero non l'abbia capita buona in un nanosecondo.

 

questo è il ragionamento che ho fatto io.... lui in arringa ha ritrattato, ma l'avrebbe fatto chiunque...

tartina e jack lupi insieme mai nella vita

esti lupo con la storia di criceto no...

jack lupo sì

tartina lupo mmmm....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

ma scusate a parte mist, elendor ha detto che lemon le stava rubando il ruolo, mica è finita così O:

dovrebbero confrontarsi loro due. elendor ha detto che sta volta era sicura

Sì, il fatto è che non ha senso. E io non ho detto niente sul ruolo di diretto per cui la cosa che mi sembra più probabile è che abbia trovato una parola che c'entra col suo e sulla spinta di Mist si sia convinta che rivendicavo quello. Ma non ho rivendicato un cavolo in arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Jack lupo non va mai a fare quell'arringa a notte 2.

Inoltre i suoi ragionamenti la notte scorsa mi sono piaciuti.

 

sì, questo è vero.. ma da jack mi aspetto anche un po' di sano troll.. però non son convinta

sui ragionamenti sono d'accordo in parte... ora me li rileggo ma dopo devo proprio scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Jack lupo non va mai a fare quell'arringa a notte 2.

Inoltre i suoi ragionamenti la notte scorsa mi sono piaciuti.

 

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

sì, questo è vero.. ma da jack mi aspetto anche un po' di sano troll.. però non son convinta

sui ragionamenti sono d'accordo in parte... ora me li rileggo ma dopo devo proprio scappare

 

Francamente io Jack lo do prolupo dall'inizio. 

Di fatto ha scritto gran cose, fatto un sacco di pagelle, ma di accuse forti e voti decisivi (o anche solo lontanamente tali) neppure uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...