Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 4 (ore 18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

@Mist io non ho mandato ne a te ne tantomeno a @Criceto la info

per me da ieri abbiamo un buono palese che ha detto una cosa si è esposto e secondo me è lui che va protetto.

 

Ps. Criceto sa chi è

 

Ma che info dovevi mandare tu? Chi ti caga? Il tuo ruolo già l'ho capito, o meglio, ho capito cosa dici di essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

a parte che aspetto Lemon, ma poi io sono ancora molto possibilista sul fatto che sia un equivoco, non sarebbe la prima volta

 

Tu vuoi rogare tartina, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

a parte che aspetto Lemon, ma poi io sono ancora molto possibilista sul fatto che sia un equivoco, non sarebbe la prima volta

 

Ma dici tanto per dire o hai capito di cosa si parla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Quella su Elendor. Boh non mi è piaciuta. 

 

sul messaggio dici?

è che insomma... va bene essere amici, però non è che devo per forza scrivere al mio amico del cuore..

io in partita non mi affeziono... se devo scrivere scrivo a chi penso buono, non ai miei amici. Soprattutto se ho un solo messaggio in tutta la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Tu vuoi rogare tartina, vero?

io cambierò idea 8 volte nel tempo che impiegherò a scrivere questo messaggio, ma tendenzialmente dovendo scegliere sì, lei è l'unica che non mi è mai sembrata buona

Certo ora dice che era tutto calcolato quindi boh... vado a perdermi con @Sunnina!

 

@Mist appunto perchè non ho capito aspetto Lemon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

io cambierò idea 8 volte nel tempo che impiegherò a scrivere questo messaggio, ma tendenzialmente dovendo scegliere sì, lei è l'unica che non mi è mai sembrata buona

Certo ora dice che era tutto calcolato quindi boh... vado a perdermi con @Sunnina!

 

@Mist appunto perchè non ho capito aspetto Lemon!

 

Guarda che per me è davvero plateale. Fai uno sforzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

sul messaggio dici?

è che insomma... va bene essere amici, però non è che devo per forza scrivere al mio amico del cuore..

io in partita non mi affeziono... se devo scrivere scrivo a chi penso buono, non ai miei amici. Soprattutto se ho un solo messaggio in tutta la partita

non si tratta di parlare all'amico del cuore,ma se conosci una persona da 15 anni si capisce dall'atteggiamento l'altro da che lato sta e io ho scritto tanto in partita, mi avrà valutato

non mi manda le cose a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

non si tratta di parlare all'amico del cuore,ma se conosci una persona da 15 anni si capisce dall'atteggiamento l'altro da che lato sta e io ho scritto tanto in partita, mi avrà valutato

non mi manda le cose a prescindere

 

Non voglio fare un trattato sulle amicizie... ma insomma lupi è un gioco di bluff...

comunque non è importante ora giudicare a chi ha mandato il messaggio... tanto oramai l'ha fatto...

per me è più importante il fatto che @Mist dice che tu e lemon dichiarate platealmente lo stesso ruolo e io non ci cavo un ragno dal buco! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per evitare sciocche polemiche che non avevo detto niente del messaggio, ma è stato chiesto più volte pubblicamente per vedere se c'era il centralinista in partita, non potevo tacere, ci si stava sviando nei ragionamenti

 

Non so Mist come mi abbia capito,ma è vero

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Proprio per evitare sciocche polemiche che non avevo detto niente del messaggio, ma è stato chiesto più volte pubblicamente per vedere se c'era il centralinista in partita, non potevo tacere, ci si stava sviando nei ragionamenti

 

Non so Mist come mi abbia capito,ma è vero

 

No no ma hai fatto benissimo a dirlo secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...