Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 4 (ore 18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

comunque niente.. oggi si vede che è una giornata di lucidità (oppure di sboronaggine inconscia... :^_^)

PENSO di aver trovato un ruolo per tartina... che giustificherebbe un po' di cosine... però è proprio un'idea eh..

dunque, in attesa di capire la diatriba elendor-lemon (e comunque elendor ora mi sembra buona) la mia personale lista di cattivelli vivi è:

jack

sgrulf (con il quale ho condiviso diverse idee, ma l'atteggiamento non mi piace assolutamente)

in seconda battuta:

esti (che non ho proprio capito)

sette (troppo sottotono)

Night (che però non vedo come lupo)

Christina sotto osservazione

Tartina sotto osservazione perchè potrebbe essere solo un mio film

 

@Moon io per certe cose mi son fidata di te... ma ho visto delle contraddizioni... non in te eh... in qualcuno che tu hai difeso... capiscimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

io per certe cose mi son fidata di te... ma ho visto delle contraddizioni... non in te eh... in qualcuno che tu hai difeso... capiscimi!

 

Devi smetterla di leggermi nel pensiero, potrebbe diventare imbarazzante in alcuni momenti.

 

 

Non so se stai parlando della stessa persona, immagino tu stia parlando della notte 4, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Devi smetterla di leggermi nel pensiero, potrebbe diventare imbarazzante in alcuni momenti.

 

 

Non so se stai parlando della stessa persona, immagino tu stia parlando della notte 4, no?

 

del giorno 3, con contraddizione notte 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

del giorno 3, con contraddizione notte 4

 

Esatto.

Cioè, spero sia esatto, ciò vorrebbe dire che stiamo continuando a pensare all'unisono.

 

Ho storto il naso quando ho letto questo topic e lo ammetto. Poi però mi sono fatto due domande, soprattutto sull'eventuale "e allora se non è come penso cos'è, cosa sta facendo?" e mi sembra tutto molto improbabile. Perciò ho fatto spallucce e mi sono detto che a conti fatti l'ipotesi bontà rimane la più probabile.

 

 

Per tutti gli altri: non stiamo parlando in codice, Sun dice di aver capito una cosa e io accompagno questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Mi era sfuggita una cosa.

Sono scemo.

 

Delle volte fai scattare in me la sindrome di Watson, che ha a che fare con un genio irrequieto e gli deve correre dietro dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

vabbè io resto dell'idea che sia tutto un malinteso e che siate buone entrambe come mi siete sembrate

 

Lucky, chi sono dunque i cattivi per te? :popcorm2:

 

2 minuti fa, Moon dice:

 

Esatto.

Cioè, spero sia esatto, ciò vorrebbe dire che stiamo continuando a pensare all'unisono.

 

Ho storto il naso quando ho letto questo topic e lo ammetto. Poi però mi sono fatto due domande, soprattutto sull'eventuale "e allora se non è come penso cos'è, cosa sta facendo?" e mi sembra tutto molto improbabile. Perciò ho fatto spallucce e mi sono detto che a conti fatti l'ipotesi bontà rimane la più probabile.

 

 

Per tutti gli altri: non stiamo parlando in codice, Sun dice di aver capito una cosa e io accompagno questa ipotesi.

 

ho fatto spallucce anche io perchè penso che ci sia del vero e un tentativo di depistaggio fatto volutamente per non sputtanarsi...

osservo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

E dunque chi si vota?

I cattivi non esistono.

 

Benvenuto nel mio mondo, da ieri.

Mi sono ripromesso di rileggere tartina ma ho un po' di problemucci oggi (e sono un po' distratto, lo sai).

Ieri ero contento di vedere sia Jack che tartina in arringa, al di là delle loro questioni di coppia nelle quali è meglio non intervenire i due si sono beccati molto, si sono accusati molto, voglio sperare che non sia una lotta fra buoni ANCHE in questo dannato caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

ma la cosa più preoccpuante è elendor che ha visto un furto ruolo per un fraintendimento di mist? O:

 

No, attenzione. Quello che dice Lemon per me può comunque ricondurre al furto di ruolo.

Io non ho frainteso proprio niente.

Ma c'è la possibilità che sia anche un'altra cosa, e per questo non affondo.

 

Tu comunque non sei buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

ma la cosa più preoccpuante è elendor che ha visto un furto ruolo per un fraintendimento di mist? O:

 

A quanto pare Elendor ha il grilletto grassetto facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...