Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 4 (ore 18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

insomma

può aver solo 3 ruoli e tutti contadini puri

la protezione di Egon su di te è buttata perchè nessuno ti sbranerebbe mai

allora se devo dire la mia piuttosto @Mist

 

 

Mi sa che non stiamo parlando della stessa persona. Niente, non mi capisci più. Torno da mia madre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightbay dice:

 

Per quel che vale in una partita in cui le cose possono cambiare da un momento all'altro, sono pienamente d'accordo.

 

e taggo @Estiqaatsi ,vvb! :give_rose:

(ma ditelo piano che jack si sta preparando a darmi contro e son qua che lo aspetto con i pop-corn, anche perchè continua a sembrarmi cattivello... e poi vorrei rimanere in vita tipo.. :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

e taggo @Estiqaatsi ,vvb! :give_rose:

(ma ditelo piano che jack si sta preparando a darmi contro e son qua che lo aspetto con i pop-corn, anche perchè continua a sembrarmi cattivello... e poi vorrei rimanere in vita tipo.. :D)

calcola che anche per me sei buona (per ora :D )

Ma lo stanno dicendo due su cui non metterei proprio la mano sul fuoco... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Elendor dice:

 

io voto Lemon, voi fate quello che volete

Scusate, non riesco a capire Elendor e non l'ho ancora letta tutta, ma mi sta un po'andando il sangue al cervello. Credo che sia solo un malinteso. Quando avrò letto tutto vedrò se è il caso di dire altro. Comunque quel che ho detto sul mandare un messaggio con scritto solo ciao non era proprio a caso. Non trovo proprio l'utilità di dire il mio ruolo a una sola persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Scusate, non riesco a capire Elendor e non l'ho ancora letta tutta, ma mi sta un po'andando il sangue al cervello. Credo che sia solo un malinteso. Quando avrò letto tutto vedrò se è il caso di dire altro. Comunque quel che ho detto sul mandare un messaggio con scritto solo ciao non era proprio a caso. Non trovo proprio l'utilità di dire il mio ruolo a una sola persona

 

Sai cos'è.

Io ti davo buona, ma hai detto "il mio ruolo l'ho già avuto" e allora sono andato per esclusione sfruttando la funzione di ricerca del forum.

Ecco, me ne sono rimasti due. Però di uno non sapevi il funzionamento, quindi sono andato a esclusione, e la tua arringa di oggi ci stava bene.

Dunque me ne resta un altro, che è lo stesso che dice Elendor. Elendor che ha colto perfettamente il senso di "mandate un messaggio", mentre tu cincischi, cosa che non depone a tuo favore. Insomma secondo me ti sei un po' impappinata e tra un attimo ti voto.

Ti concedo UNA replica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

calcola che anche per me sei buona (per ora :D )

Ma lo stanno dicendo due su cui non metterei proprio la mano sul fuoco... xD

 

eh ma per te son sempre buona... quindi non mi posso fidare del tuo intuito (anche se stavolta c'hai preso... :D)

Comunque io di quei 2 non mi fido eh... però ogni tanto sentirsi dire che si è buoni fa piacere... non ci sono abituata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sai cos'è.

Io ti davo buona, ma hai detto "il mio ruolo l'ho già avuto" e allora sono andato per esclusione sfruttando la funzione di ricerca del forum.

Ecco, me ne sono rimasti due. Però di uno non sapevi il funzionamento, quindi sono andato a esclusione, e la tua arringa di oggi ci stava bene.

Dunque me ne resta un altro, che è lo stesso che dice Elendor. Elendor che ha colto perfettamente il senso di "mandate un messaggio", mentre tu cincischi, cosa che non depone a tuo favore. Insomma secondo me ti sei un po' impappinata e tra un attimo ti voto.

Ti concedo UNA replica.

 

 

Non ho detto se l'ho già avuto sul forum, tu potresti saperlo o non ricordare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Non ho detto se l'ho già avuto sul forum, tu potresti saperlo o non ricordare

 

Non è su questo che te la devi giocare.

E' una partita che ha tantissimi ruoli esclusiva foruml: matematico, cavaliere bianco, burocrate, giudice etc.

Non fuggire: il ruolo è lo stesso di Elendor, e fidati che leggendola si capisce subito.

Se uno mi sta fregando il ruolo vado SUBITO a leggermi la sua arringa e a smontarla.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non è su questo che te la devi giocare.

E' una partita che ha tantissimi ruoli esclusiva foruml: matematico, cavaliere bianco, burocrate, giudice etc.

Non fuggire: il ruolo è lo stesso di Elendor, e fidati che leggendola si capisce subito.

Se uno mi sta fregando il ruolo vado SUBITO a leggermi la sua arringa e a smontarla.

 

 

 

Scusa ma ho una famiglia che vuole mangiare e non sono capace di fare due cose assieme, se mi dici che Elendor ha un ruolo che io ho avuto sul forum sono sicura che non è il mio, dopo la leggo, adesso evito che buttiate i voti su di me a muzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

:o

come si fa???

 

Vai su ricerca, metti il nome della persona e il ruolo, vedi quante volte vengono citati insieme.

Un po' uno sbatty, ma stiamo lavorando per rendere la cosa più semplice :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Scusa ma ho una famiglia che vuole mangiare e non sono capace di fare due cose assieme, se mi dici che Elendor ha un ruolo che io ho avuto sul forum sono sicura che non è il mio, dopo la leggo, adesso evito che buttiate i voti su di me a muzzo

 

Dire "ho avuto quel ruolo" ne fa escludere automaticamente un botto.

I tre contadini, i due posseduti, i ruoli strani facilmente identificabili (centralinista, cavaliere bianco, matematico, burocrate, giudice, spiritista) e rimangono medium (di cui parlavi come se fosse qualcun altro), guaritore (che non sapevi come funzionasse) e ops, un altro.

 

Ndo scappi? :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Comunque te lo mando il ruolo, per quanto sia inutile. Se dovessi venir sbranata si vedrà se saprai dare i giusti consigli al pignolo.

I vostri credo di aver capito mi fanno paura.

 

ma non lo voglio il ruolo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Dire "ho avuto quel ruolo" ne fa escludere automaticamente un botto.

I tre contadini, i due posseduti, i ruoli strani facilmente identificabili (centralinista, cavaliere bianco, matematico, burocrate, giudice, spiritista) e rimangono medium (di cui parlavi come se fosse qualcun altro), guaritore (che non sapevi come funzionasse) e ops, un altro.

 

Ndo scappi? :)

 

 

sono stata posseduto, cavaliere bianco, veggente, medium, capo villaggio e guaritore, a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...