Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 3 (h19)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

se jack è leggendario ti dico che nn avrebbe mai progenizzato me in primo luogo perchè lo avrei mandato a fanculo, poi c'è di meglio, ma soprattutto quel giorno eravamo litigati, non si sarebbe permesso di progenizzarmi 

 

@Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

E allora ve lo dico io.

Basta.

 

Questa storia ci sta rendendo difficoltoso concentrarci sulle altre questioni. 

Almeno, per me è così.

 

Un po' stucchevole rimarcarlo adesso, a vicenda chiusa da 2-3 pagine.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

se jack è leggendario ti dico che nn avrebbe mai progenizzato me in primo luogo perchè lo avrei mandato a fanculo, poi c'è di meglio, ma soprattutto quel giorno eravamo litigati, non si sarebbe permesso di progenizzarmi 

io nemmeno mi ricordo qual era la notte della progenizzazione, non avrei mai potuto scrivere sta cosa.
Si vede che l'hai pensato tu quando sei stata progenizzata o dovevi decidere chi progenizzare :D 

Quindi sei lupo e dico sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato che a @Elendor avevo già risposto, se vuole farmi altre domande dimmelo

 

Principalmente quindi devo rispondere a @Moon (a questo):

Cita

Christina non mi è piaciuto, l'ho detto nel corso della notte. Quel "genuino" su alex mi fa ancora rabbrividire... E poi c'è quella domanda a inizio notte che tu hai giustamente rigirato a suo danno, su "cosa farebbe il Lupo Leggendario?".

 

Allora. Partendo dal presupposto che sono stato l'unico a “difendere” Alex e praticamente l'unica motivazione che apporti al mio non piacerti è questa: innanzitutto mi sembra che sbagliare valutazioni sia lecito... e ripeto, parla quello che credeva a Lucky con la sondata addosso... in secundis, probabilmente ieri mi sono spiegato male, e sono stato più chiaro solo in questo post (che è prima del 'genuino' che ti ho detto).

 

Cita

Sto rileggendo un po' tutto, per me neanche Alex è da rogare. L'altra volta quando era stato progenizzato l'ho sgamato subito perché era molto più cazzone e “finto partecipativo”, come infatti lo è da lupo (ci abbiamo anche fatto una partita assieme).

Quello in grassetto è quello che volevo sottolineare: il fatto che mi sembrasse genuino era legato al fatto che non mi sembrava il suo solito comportamento da Lupo. Che abbia 'reagito' solo dopo essere stato stuzzicato da Mist è verissimo, MA PROPRIO PER QUESTO non era lupo. Alex da lupo punzecchia in prima persona, anche con cose che non stanno nè in cielo nè in terra (parte in corsivo).

Poi magari era cattivo. E su quello mi sembra che a notte 2 non avere le idee chiarissime sulla cattiveria/bontà di qualcuno mi sembra legittimo.

Io stesso per esempio, che credo di conoscere MOLTO BENE @JackShepard, nelle ultime partite lo davo sempre cattivo. E invece è sempre stato buono (se non sbaglio? forse solo in una era cattivo).

 

Ma poi non capisco perché ti stia attaccando a quell'opinione. Che ruolo mi daresti? Quale ruolo cattivo pensi potrebbe coincidere con la mia affermazione? È questo che non comprendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

io nemmeno mi ricordo qual era la notte della progenizzazione, non avrei mai potuto scrivere sta cosa.
Si vede che l'hai pensato tu quando sei stata progenizzata o dovevi decidere chi progenizzare :D 

Quindi sei lupo e dico sul serio.

bravo e votami allora

insisti su di me per favore

fammi ammazzare, coniglietto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

ah no lol non ho voglia di scrivere

 

@Moon di sunnina che pensi?

 

Penso che sia una donna meravigliosa. Che domande!

 

E che per quel poco che la conosco, penso che viva le partite in maniera intensa e non distaccata. Dopo la scorsa partita in cui da Lupa ha dato tantissimo, una seconda partita consecutiva da Lupa la proverebbe.

La vedo abbastanza a suo agio. Per ora non mi sento di metterla sotto torchio, più avanti vedremo.

 

(Tieni conto che nella disastrosa scorsa partita almeno su di lei ci ho preso, sondandola la notte 3; ora siamo nella notte 3 e non la sonderei, ecco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mò datemi il tempo di recuperare giorno 2 e questa notte e arrivo. Leggo in contemporanea però, quindi se avete domande fatele.

 

Ah, prima che me lo dimentichi:

Arringa:

Non aggiungerò nient'altro a quanto detto ieri, non ho speso parole sul mio ruolo né in arringa né fuori (forse giusto una cosa piccola) perché sapete che non è il mio stile. Fondamentalmente sono stato puntato da tre-quattro persone (ma in una partita con 16 buoni mi sembra anche normale che si sbagli valutazioni), alle quali mi rivolgo: siete fuori strada. Non ho davvero nient'altro da dire, perché sui problemi di connessione non vorrei nemmeno pronunciarmi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, ecco a cosa dovevo rispondere di @Elendor:

 

Cita

@Christina se volevi mandare esti ce lo mandavi, sei piuttosto agitato. Il post di pleo personalmente l'ho visto + come troll che altro, non avrebbe ripetuto a mio avviso la scemenza del sobborgo, ma sembrava un nome facile da fare

Sono agitato perché mi avete mandato due giorni consecutivi in arringa e mi gioco le palle che anche stasera sarò a rischio rogo, e sono un rogo sbagliato! E in una partita del genere, con una squadra di cattivi ristretta che mano a mano si allarga, si muore per 5 voti, e Alex l'ha dimostrato. Non ho voluto mandare Esti proprio perché volevo sviluppi, e ho fatto bene. E proprio su Pleonasmo secondo me ti sbagli, perché ha un comportamento proprio UGUALE al Sobborgo (in cui lo masteravo). Trollare nei post normali ok, trollare coi voti (anche solo per le arringhe) quando partecipi poco non mi suona bene.

Ma poi, proprio perché era un nome facile: e io, che fino a quel momento non ero stato votato (perché la prima a votarmi sei stata tu) e anzi la gente diceva 'christina mi è piaciuto ecc.' 'ha recuperato ecc.' mi metto in mostra a mandare un 'nome facile'? Oppure sono buono e ho notato che Pleonasmo è strano, e per quanto nome facile lo si dovrebbe torchiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Te le faccio io: uno non ha tempo perché deve correggere i compiti, l'altro è buonissimo e come facciamo a non vederlo. 

 

I compiti li correggo il pomeriggio, ma sai com'è quando sto in classe faccio lezione, non posso stare qua a scrivere. La fase chiude alle 19 non alle 13, quindi si presuppone che io possa arringa entro questo lasso di tempo.

 

Comunque sia, aggiungo, durante i miei pochi MA BUONI interventi ho lasciato indizi sul mio ruolo. Preferisco la sintesi piuttosto che fare un miscuglio di discorsi e perdermci dentro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

I compiti li correggo il pomeriggio, ma sai com'è quando sto in classe faccio lezione, non posso stare qua a scrivere. La fase chiude alle 19 non alle 13, quindi si presuppone che io possa arringa entro questo lasso di tempo.

 

Comunque sia, aggiungo, durante i miei pochi MA BUONI interventi ho lasciato indizi sul mio ruolo. Preferisco la sintesi piuttosto che fare un miscuglio di discorsi e perdermci dentro.

 

 

 

 

Eeeeeh permaloso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, JackShepard dice:

io nemmeno mi ricordo qual era la notte della progenizzazione, non avrei mai potuto scrivere sta cosa.
Si vede che l'hai pensato tu quando sei stata progenizzata o dovevi decidere chi progenizzare :D 

Quindi sei lupo e dico sul serio.

che poi io ti avrei progenizzato senza problemi se fossi stata leggendario e avessi voluto progenizzare te. il contrario, no 

 

capra e bugiardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...