Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Crisalide dice:

@Friggi non hai messo la mia arringa ò.ò

 

Ma perchè...va beh, aspetto la reazione e poi decido come votare .-. non si poteva proprio evitare di spiattellare tutto?

 

Eh ok, per come si stava mettendo la situazione saremmo arrivati a questo anche girandoci intorno crisalide. Lui mi attacca dicendo che ha info su di me. Sta in una posizione di vantaggio se io non posso difendermi per non dire troppo.

5 minuti fa, Friggi dice:

Guarda che anche lui sembra che si dica psicologo dall'inizio della partita eh. Vi ho riletti entrambi e ci stano tutte e due le versioni, solo che se leggo duke pensandolo psicologo ha un po' più senso che se leggo te pensandoti psicologo. Ma da quello che vedo siete entrambi credibili per il momento.

Ma lui ha iniziato praticamente dal primo post a dire di essere psicologo.

Ogni post suo era una strizzatina d'occhio.

Tu giochi così con un ruolo ._.? che lo fai intuire a tutti dal secondo post che scrivi? o magari è più un cattivo che ha interesse a farsi capire un dato ruolo, tanto poi quel ruolo non è suo veramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le arringhe e la dichiarazione di jack. Jack sei stato un po' troppo leggero nel dichiararti, quindi non so se crederti. E non so se credere a Duke a questo punto.

 

Intanto voto taddeo perché non mi è piaciuta la sua arringa e non voglio prendermi la responsabilità di decidere tra duke e jack

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io invece sono ok.

 

peccato che non sia in arringa e quindi quella non fosse la mia arringa :patpat:

Va a finire che la donnina sei tu, di quelle che cantano mentre spolverano i cigni che cambiano colore in base al'umidità del tempo, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard dice:

eh esatto.

Pero' uno dei due mente e devi capire chi. E io dico la verita' :D 

Dai sono lo piscologo: - ho menzionato il ruolo duemila volte per dare l'impressione che non fossi io quel ruolo (cosa che faccio sempre)

                                      - ho detto che in arringa c'era qualcuno che credevo buono oltre a me, perche' ne ho controllato la frase

 

votate duke dai e un cattivo e' defunto

 

ottima mossa, era l'unica cosa che potevi fare :)

 

Ovviamente sono io lo psicologo e ora ti incastro.

Rispondi @JackShepard a che ora hai usato il potere ieri?E quindi a che ora lo puoi usare oggi? Perchè io l'ho usato alle 16 e ora sono carico, quindi posso dimostrarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli orari che dimostrano scusa O.o?
Io ieri ho chiesto alle 15.28 e Fergie mi ha risposto alle 16.07 dicendo VERO ha quello che ho chiesto.
Oggi non ho ancora chiesto.

Anche perche' posso chiedere di controllare solo frasi relative alla giornata in corso.

Quindi le cose che avete scritto ieri non le posso controllare. E oggi c'e' meno roba tra cui scegliere. Penso controllero' il "sono buona" di crisalide ora come ora, ma ci devo pensare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Omadonna elendor hai votato lo psicologo. Mado che palle.

Se dovete uccidere me, allora el meglio che uccidiamo taddeo che sembra cattivissimo perche' non si fa testare.
Duke perche' sta cosa non la dice? E' psicologo e non fa caso che taddeo evita di dire "sono buono" da due giorni di fila? Perche' duke non lo fa notare? Sara' che non e' psicologo?  no eh?

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma gli orari che dimostrano scusa O.o?
Io ieri ho chiesto alle 15.28 e Fergie mi ha risposto alle 16.07 dicendo VERO ha quello che ho chiesto.
Oggi non ho ancora chiesto.

Anche perche' posso chiedere di controllare solo frasi relative alla giornata in corso.

Quindi le cose che avete scritto ieri non le posso controllare. E oggi c'e' meno roba tra cui scegliere. Penso controllero' il "sono buona" di crisalide ora come ora, ma ci devo pensare.

 

 

ah ma quindi non stai sostenendo di aver controllato me?

almeno quello...

 

cmq dai, stai tranquillo rogheremo entrambi

 

se (per pura curiosità) vuoi dirci cosa sostieni di aver chiesto e visto VERO, può essere interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Omadonna elendor hai votato lo psicologo. Mado che palle.

Se dovete uccidere almeno uccidiamo taddeo che sembra cattivissimo perche' non si fa testare.
Duke perche' sta cosa non la dice? E' psicologo e non fa caso che taddeo evita di dire "soino buono" da due giorni di fila? Perche' duke non lo fa notare?
Sara' che non e' psicologo? 

 

 

 

ma intanto ho te che nn sei buono, e tu che attacchi taddeo ai miei occhi lo certifica, quindi perchè mai mi dovrei preoccupare di Taddeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...