Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, JackShepard dice:

Sono buono, utile, fighissimo ecc ecc.

 

Due cose da segnalare al momento:

 

- theduke mi sembra cattivissimo. un po' inizio a conoscerlo e quando gioca a sto modo con frasi dette e non dette da subito e' cattivo 99 su 100

 

- taddeo non si e' prestato al giochino dello psicologo nella prima fase. E ora in arringa scrive "La partita mi piace, ci sono,bello concentrato , pronto , agguerito
Datemi le mie chance e non vi deluderò". Tutte cose che allo psicologo appariranno come vere pure se lui e' cattivo.

 

Nonostante la cattiveria di Taddeo pero' trovo piu cattivo duke. Se non dice null'altro che mi fa ricredere votero' duke.

 

la roba di taddeo l ho notata pure io. ha scelto frasi neutre. io voto quasi sicuramente lui.

 

duke boh non lo conosco, gli altri solita solfa.

 

io non scriverò molto, mi son fratturato una mano quindi abbiate pietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hai fatto @sgrulf? :( mi spiace...

Lol, avete ragione su Taddeo, in effetti tutto quello che ha scritto è vero, ma non riguarda in nessuna parola il suo ruolo

Arringo anche io:

sono buona, lasciatemi fare e lo dimostrerò durante la partita.

tendenzialmente mi spaventa un pochino anche l'adolescente, perchè può diventare lupo, ma deve riuscire ad arrivare a 4 giorni (se non ho capito male) e non è sempre così facile. 

La donnina delle pulizie è rubavittorie, però è anche vero che può trovare elementi interessanti, che incastrerebbero i lupi. Dipende da quanto si sente sicura di sè, potrebbe anche aiutarci a stanare qualche cattivo. Se li facciamo fuori, ha più probabilità anche lei di arrivare a fine partita. Quindi, per ora e solo per ora, potrebbe essere utile nella sua ricerca di oggetti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano l'arringa di @Criceto ^^

 

Jack non mi era piaciuto la fase iniziale e lo volevo in arringa, lo confesso, ma era stato già portato da Duke perciò ho nominato Criceto, giusto per coinvolgerla di più in partita, però Jack ha fatto una giusta osservazione su Taddeo. Un buono sarebbe più chiaro nelle sue affermazioni (per lo psicologo)

 

Duke un po' meh, mentre Lucky per ora mi sta bene lì ^^

 

Attualmente non mi piacciono tra jack e duke (non escludendo che possano essere entrambi cattivi, una partita che feci con jack mi portò in arringa per farsi un "alibi"), taddeo in seconda battuta, ma non si può avere una visione complessiva ancora

 

EDIT: crisalide ai livelli di luck

 

@sgrulf :( 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sgrulf dice:

 

io non scriverò molto, mi son fratturato una mano quindi abbiate pietà!

No. :angry

 

Taddeo è effettivamente stato ambiguo all'ennesima potenza, al contrario Duke è stato molto più chiaro di quanto ce ne fosse bisogno.

 

Crisalide ma la donna delle pulizie non deve restare viva per vincere, le basta indovinare 6 ruoli a fine partita.

infatti io direi che noi stiamo giocando per sport, tanto alla fine la ruberà lei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, theduke e' cattivo.

@Lucky avevo notato pure io quello che scrive da inizio partita. Per quello l'ho votato per arringa e minacciato per il rogo, eh.

Vorrei non palesare il ruolo mio per lasciare un minimo accenno di dubbio alla DDP.

Comunque per chi lo conosce, theduke fa sempre cosi quando e' cattivo e vuole rubare un ruolo: cioe' che lascia cenni qua e la' in modo che tutti lo notino. Ma da buono invece sarebbe stato mooooolto piu coperto di come ha fatto qui.

Se e' lupo o prolupo non lo so, comunque e' cattivo con quello che ha detto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Estiqaatsi dice:

Ma il mio mistero è chiuso in me,
il nome mio nessun saprà!
No, no, sulla tua bocca lo dirò,
quando la luce splenderà!
Ed il mio bacio scioglierà il silenzio
che ti fa mia.

Viva i multi quote che mi fanno fare sta roba. Analisi veloce e sintetica e se mi mangio la sintassi perdonatemi che sono di fretta.

Esti: ok.

4 ore fa, Taddeo dice:

Veniamo a noi

La partita mi piace, ci sono,bello concentrato , pronto , agguerito

Datemi le mie chance e non vi deluderò

Ci sono bei ruoli in gioco ed anche i vari contadini semplici possono dire la loro

Come ho detto prima non mi piace tutta questa gente in arringa, 7 su 12 sono un po' troppi secondo me e si resta molto più vaghi, comunque ci siamo e giochiamo ora

Arringa vuota. Nonostante sia vero che è ambigua e tutto, se avevate detto che volevate giocare come se lo psicologo non fosse in partita poi non vi potete lamentare che non si dica "sono buono CCC etc.". Comunque è vero che è sospetto ma state forzando un po' la cosa.

3 ore fa, Lucky dice:

io non sono così agguerita, ma sono buona :D

 

Scherzi a parte le arringhe del primo giorno sono quello che sono, cercate di dedurre da come mi comporto che sono buona perchè cose illuminanti in arringa non è che ne posso dire (ma non solo io, nessuno)

Vero.

3 ore fa, Tidus dice:

In effetti 7 su 12 sono tanti

Però guardatela dal mio punto di vista, ci sono 5 fuori dall'arringa, i cattivi sono 5, io so di essere buono, quindi dal mio punto di vista al 100% c'è un cattivo in arringa 

Verissimo. Statisticamente, direi che ne abbia anche almeno due. 

3 ore fa, The Duke dice:

Io sono buono ma l'assenza di protettori mi impone di non espormi più di tanto.

non vado rogato

un cattivo c'è di sicuro in arringa

Ok.

1 ora fa, JackShepard dice:

Sono buono, utile, fighissimo ecc ecc.

 

Due cose da segnalare al momento:

 

- theduke mi sembra cattivissimo. un po' inizio a conoscerlo e quando gioca a sto modo con frasi dette e non dette da subito e' cattivo 99 su 100

 

- taddeo non si e' prestato al giochino dello psicologo nella prima fase. E ora in arringa scrive "La partita mi piace, ci sono,bello concentrato , pronto , agguerito
Datemi le mie chance e non vi deluderò". Tutte cose che allo psicologo appariranno come vere pure se lui e' cattivo.

 

Nonostante la cattiveria di Taddeo pero' trovo piu cattivo duke. Se non dice null'altro che mi fa ricredere votero' duke.

Già parlato sopra. E sotto.

45 minuti fa, Criceto dice:

Scusate, è lunedì e come sapete per me è la giornata peggiore della settimana...

Non dirò nulla sul mio ruolo per ovvi motivi, ma sto seguendo e ho il mio da fare. Vi chiedo tempo. 

Ok.

17 minuti fa, The Duke dice:

Jack scusa ma oggi non ho molto tempo, ti è andata semplicemente molto male, io SO che sei cattivo ma non per quello che hai detto finora.

Tutto molto interessante.

6 minuti fa, JackShepard dice:

Che vogliamo fare? Mi dichiaro oppure credete a DUke? 
Mi sa che e' l'unica cosa che posso fare, ma iniziamo gia' malissimo.
Se credete a Duke parlo.
Ho gia' detto qualcosa in un post precedente!

Tutto molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

beh io ora come ora non ho elementi per non credergli, siamo al primo giono e nessuno dei due ha dato grandi prove di bontà...

eh esatto.

Pero' uno dei due mente e devi capire chi. E io dico la verita' :D 

Dai sono lo piscologo: - ho menzionato il ruolo duemila volte per dare l'impressione che non fossi io quel ruolo (cosa che faccio sempre)

                                      - ho detto che in arringa c'era qualcuno che credevo buono oltre a me, perche' ne ho controllato la frase

 

votate duke dai e un cattivo e' defunto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Friggi non hai messo la mia arringa ò.ò

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

eh esatto.

Pero' uno dei due mente e devi capire chi. E io dico la verita' :D 

Dai sono lo piscologo: - ho menzionato il ruolo duemila volte per dare l'impressione che non fossi io quel ruolo (cosa che faccio sempre)

                                      - ho detto che in arringa c'era qualcuno che credevo buono oltre a me, perche' ne ho controllato la frase

 

votate duke dai e un cattivo e' defunto

Ma perchè...va beh, aspetto la reazione e poi decido come votare .-. non si poteva proprio evitare di spiattellare tutto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

eh esatto.

Pero' uno dei due mente e devi capire chi. E io dico la verita' :D 

Dai sono lo piscologo: - ho menzionato il ruolo duemila volte per dare l'impressione che non fossi io quel ruolo (cosa che faccio sempre)

                                      - ho detto che in arringa c'era qualcuno che credevo buono oltre a me, perche' ne ho controllato la frase

 

votate duke dai e un cattivo e' defunto

Guarda che anche lui sembra che si dica psicologo dall'inizio della partita eh. Vi ho riletti entrambi e ci stano tutte e due le versioni, solo che se leggo duke pensandolo psicologo ha un po' più senso che se leggo te pensandoti psicologo. Ma da quello che vedo siete entrambi credibili per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...